Apr
05
2014

SAI BABA ci ha dato un messaggio: “LA VOSTRA MISSIONE E’ INIZIATA”

 

IMG-20131216-WA0010

Cari amici!

Oggi riporto un messaggio bellissimo che Sai Baba  dettò ad un Suo devoto americano: Charles Penn, il 3.8.1979. Ma la cosa stupefacente è che le stesse parole le disse durante un  discorso che Sai Baba fece a Prashanti Nilayam , diversi anni dopo ed apparve anche su un numero del  “Mother Sai”, Bollettino edito da:  Sathya Sai Books and Publications of Italy. Mi riservo di fare una ricerca per ritrovare questo numero del “Mother Sai”. Solitamente non si presta molta attenzione ai messaggi privati ricevuti direttamente da un devoto, ma questo è un caso diverso, avendo  Swami ripetuto lo stesso messaggio personalmente, diversi anni dopo.

Il brano che riporto è tratto dal libro “Mio Amato”, scritto da Charles Penn, pubblicato da Sri Sathya Sai Books and Publications Trust di Prashanti Nilayam e tradotto, per concessione dell’autore,  dall’Editoriale Sathya Sai Prema di Milesi A. Il dipinto  ad olio che trovate sopra l’articolo è stato fatto da me, proprio copiandolo dalla copertina  interna di questo libro.

Charles Penn scrive alla pag. 96:

Erano  le 16.45 di venerdì 3 Agosto 1979, mi trovavo nel mio ufficio a Los Angeles, normalmente, entro quindici minuti sarei tornato a casa. Invece, mentre mi accingevo a farlo, fui spinto ad un tratto, a ritornare nel mio ufficio, a prendere velocemente un blocco d’appunti e per i successivi diciassette minuti scrissi senza pausa.

La mia penna riversò il seguente messaggio del nostro Amato Baba:

“La vostra missione è iniziata. Queste sono le mie parole per voi, Miei devoti. Ognuno di voi ha una parte unica e preziosa da eseguire in questa vita.

Solo coloro che ho chiamato possono servirMi.

La Mia Missione, ora, ha raggiunto quel punto nel tempo, in cui ognuno di voi ha un compito da svolgere. Questo pianeta ha uno scopo nella grande galassia nella quale è collocato. Quello scopo ora si rivela dinnanzi ai vostri occhi. Vi chiedo di diffondere la bakti (devozione) che è in voi così che questo potere invisibile avvolga tutti coloro che entrano nella vostra orbita. Per eseguire con successo la vostra parte rimanete sempre concentrati su di me. Permettete a voi stessi di distribuire quella purezza di cuore che è in voi verso tutti gli esseri umani e a tutte le creature viventi e non cercate i frutti del vostro lavoro.

Questa parte della Mia Missione è eseguita in assoluto silenzio. Voi siete i Miei strumenti, dai quali fluirà il Mio Amore. Siate sempre consapevoli che nel momento in cui lascerete scendere il vostro ego su di voi, il Mio lavoro cesserà. Quando avrete superato il vostro atteggiamento negativo diverrete ancora la Mia Fonte.

La moltiplicazione del Mio Amore sarà sentita attraverso il mondo. Io vi ho attirato a Me. Ho fatto grandi passio nella Mia Missione nelle incarnazioni passate. Il Mio Lavoro è senza sosta e così anche il vostro è senza fine.

Sappiate che sono in voi e fuori di voi. Non c’è differenza. Liberatevi, una volta per sempre, dalle cose meschine. Voi ora siete Me, Io ora sono Voi. Non c’è differenza, Il Mio Darshan fluirà da me verso e attraverso voi. Potete essere anche inconsapevoli di questa costante azione.

Siate sempre puri di cuore e d’animo , così l’umanità, durante la vostra vita, trarrà beneficio dalle vostre qualità uniche.

Anche altri si uniranno in questa missione  quando li attirerò a Me. Si avvicina il tempo in cui l’umanità vivrà in armonia. Quel tempo arriverà prima di quanto ci si aspetti. Prima che ciò avvenga siate preparati a qualsiasi cosa necessaria per rivelare ad ogni cosa vivente il vero motivo dell’esistenza. Questo non è ciò che ci si può immaginare. Esso non è qualcosa a cui si possa ambire; è aldilà di tutta la comprensione. Posso dire che la sua bellezza è magnifica, aldilà di qualsiasi sogno. Quando ognuno di voi esegue il suo silenzioso lavoro, lo stringo al Mio cuore e da quel momento le vostre anime saranno elevate e i vostri occhi riveleranno la Mia Presenza Interiore.

Dico questo a tutti i Miei devoti dalla Cima della Montagna del signore, dove tutti gli universi diventano Uno.

Impegnatevi nel Mio Lavoro, Miei Amati Baktas (devoti).
il vostro respiro trasporterà il profumo delle Fioriture del Cielo Il vostro esempio sarà quello degli Angeli.

La vostra Gioia sarà la Mia Gioia!”

 

Written by amaeguarisci in: Articoli |

2 Comments

  • Diodoro

    PIANGO ; L’AGRIME DI GIOA RIGANO IL MIO VISO. PERMETTETEMI DI ESPRIMERMI A MODO MIO : ” SWAMIJI :SO CONTENTO ,MA PROPRIO TANTO TANTO CONTENTO E FELICE D’AVEMME CHIAMATO.” TE VOGLIO BENE asSAI;MA TANTO, TANTO BENE SAAAI. <3

    Commento | Aprile 6, 2014
  • Jenny

    Sai Diodo’ carissimo che anch’io sto piangendo di gioia? È una felicità talmente profonda ed indescrivibile che si esprime solo attraverso il pianto! Cara Italia grazie infinite per questo Dono! E complimenti per il dipinto olio su tela è bellissimo ♥

    Commento | Aprile 6, 2014

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes