Set
09
2016

MESSAGGIO: VI HANNO FATTO CREDERE CHE LE COSE CHE CONTANO SONO QUELLE CHE POI LASCERETE TUTTI QUI

images
Cari amici, ecco il messaggio che ho ricevuto oggi per noi.
Tanta gioia e consapevolezza a tutti!

Amati, una vita intera trascorsa all’insegna dell’apparire, anziché dell’essere, vi ha portati a tassi così bassi di autostima. Non sarete mai perfetti come immagine esteriore; sempre qualcosa nel vostro corpo non vi piacerà; sempre qualcosa nella vostra posizione lavorativa non vi piacerà; sempre qualcosa nelle vostre macchine e case non sarà abbastanza.
Allora, Miei Cari, è giunto il momento che ognuno di voi riscopra il proprio intrinseco valore, che va al di là di tutto.
Vi hanno trasmesso messaggi errati e finora contava per voi solo la competizione, perché dovevate dimostrare al mondo che valete.
Voi pensate di essere separati da Me, dal Dio che tutto muove, dal Dio che sperimenta attraverso ogni vostro corpo.
Quante volte vi ho detto che fra noi non esiste separazione, che siete di un valore inestimabile! E’ l’uomo, infatti, che attribuisce un certo valore alle cose, agli oggetti, alle pietre preziose e all’oro. Ora, invece, è l’oro posseduto a stabilire il valore di ognuno di voi. Ve ne rendete conto? E tutto il mondo ubbidisce solamente a chi ne possiede di più.
Siete stati ingannati! Vi hanno fatto credere che le cose che contano sono quelle che poi lascerete tutti qui, nel momento in cui abbandonerete il vostro corpo. Ecco da dove deriva tutta la vostra tristezza, il vostro arrabattarvi per avere sempre più, quando vi basterebbe molto meno per vivere sereni e senza intoppi.
Se foste voi come le chiocciole o le tartarughe, sareste morti tutti sotto il peso enorme delle vostre cose materiali.
Incominciate a vedere una vita dove ognuno è meno coperto da oggetti inutili e dalla polvere da questi prodotti. Immaginate un mondo dove ognuno ha benessere, nessuno escluso, e nessuno possiede così tanta ricchezza materiale da diventare per se stesso una maledizione. Immaginate lo scambio di beni fra voi, il mutuo soccorso, la solidarietà e l’unità come base familiare e sociale. Questo è il mondo della Nuova Terra, dove ognuno onori l’altro come parte insostituibile di se stesso, come parte preziosa del Divino Disegno, che sta mettendo in opera questa splendida commedia, o tragedia, che è la vostra vita.
Fermatevi, Miei Cari, fermatevi a respirare, a guardare il cielo blu, a sentire i rumori del vento, delle foglie, della terra! Se non vi riconnettete alla natura restate scollegati dal vostro Divino Sé.
Non restate sempre in ambienti finti, dove esiste solo la luce elettrica. Uscite al sole, riprendetevi il vostro respiro, i vostri spazi, i vostri sogni, i vostri sorrisi! Lo potete fare rallentando le frenetiche attività; lo potete fare sentendo in profondità la vostra essenza che abita il vostro corpo. Percepite, come testimoni, ciò che accade, ciò che voi stessi muovete, e lasciate andare il passato.
Restare nel passato, con i suoi crucci, con le sue rabbie, con le sue nostalgie, è un modo dell’ego di non farvi vivere un presente glorioso di riconnessione col Tutto. Sapete che l’ego vi boicotta, se glielo permettete. L’ego non vuole annichilirsi.
Amati, state affrontando scalate ripide di montagna. Molti di voi sono già in cima, a riprendere fiato, ma la maggior parte si trova ancora nei sentieri più irti. E’ in questo momento che state rilasciando residui vecchi emotivi. Li vedete riaffiorare per poterli sciogliere nella consapevolezza di Chi Siete; come quando,dalla soffitta, tirate fuori vecchi oggetti obsoleti e arrugginiti; ma solo per poterli , riciclare, ritrasformare in qualcosa di utile. Nulla va perduto. Tutto si trasforma.
Non pensante ossessivamente al futuro. Il futuro dipende dalla qualità del vostro presente. Più vi occupate del presente, di viverlo al meglio, di godere attimo per attimo, e più vi state assicurando uno splendido futuro.
Non siete nati per lottare gli uni contro gli altri, né per faticare così tanto per dimostrare che valete.
Tesori, siate il più possibile nella gratitudine e nella gioia dell’Essere, e scoprirete che la vita diventa un frutto maturo e dolce; diventa tutta da gustare, da amare e da ringraziare.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes