Dic
05
2017

MESSAGGIO: VEDETEVI COSÌ: COME UN MAESTOSO ALBERO SOTTO LE CUI FRONDE TUTTI POSSONO RICEVERE OMBRA E RISTORO.

2.1

Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi e che parla dell’amicizia.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissimi figli, parti imprescindibili di Me, l’amicizia è il sentimento più puro che potete sperimentare, la relazione più bella.
I familiari sono con voi sempre, mentre gli amici li scegliete; scegliete quando frequentarli, scegliete quando vederli. Potete non vedere un amico per tanto tempo, anche per anni, ma quando lo rincontrerete vi sembrerà che non sia passato nemmeno un giorno.

L’amicizia va oltre lo spazio tempo, tiene unite anime da un continente all’altro. Quanta sacralità, quanto amore rende possibile una tale relazione!

State sempre attenti, però, alle persone che decidete di frequentare! Non tutte le anime possono trarre vantaggio nello stare insieme. Ci sono persone troppo diverse per quanto riguarda i valori della vita, la finalità della vita, il modo di percepire la vita.
I simili si attraggono, ma è pur vero che le persone dal cuore molto aperto attraggono un po’ tutti, perché ognuno si sente accolto da tali persone. Questo vi deve indurre ad esercitare la discriminazione, perché molte persone sono attratte dal vostro buon cuore ma, coscientemente o meno, approfittano di questo e cercano di usarvi per i loro fini.
Aiutate tutti nel momento del bisogno, ma state attenti a non diventare vittime di manipolazioni, di sfruttamento energetico, di depauperamento delle vostre risorse fisiche e spirituali.

“Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, è un detto sempre valido.
Le energie mentali si contagiano come si contagiano i virus. E’ pur vero che anche i virus, in corpi forti, non attecchiscono, ma ci sono momenti in cui anche i più integri e forti sperimentano debolezza in qualche campo: in quei momenti i pensieri negativi possono contagiarvi.

State, quindi, attenti: scegliete con chi condividere il vostro tempo libero; state attenti ai pensieri indotti in voi dalla televisione e dagli altri mass media…non sporcate la vostra mente! Siate sempre come il fior di loto che cresce nel fango e mai, però, permette a questo di farsi sporcare.

Carissimi Tesori, abbiate cura di voi in tutti i modi, come abbiate cura di chiunque capiti nel vostro cammino e condivida con voi tempo ed energie!
Un giorno ognuno di voi sarà forte come una quercia, alla quale nessun animale selvaggio possa più nuocere. Vedetevi così: come un maestoso albero sotto le cui fronde tutti possono ricevere ombra e ristoro.
Vi benedico, affinché la vostra Potenza Divina scavalchi ogni limite!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes