Set
29
2017

MESSAGGIO: UN GRANDE SAGGIO CHE DECIDE DI IMPERSONARE LA PARTE DI UN POVERO ANALFABETA E CHE POI RISCOPRE LA SUA SAPIENZA, IL PROPRIO VALORE: QUESTO OGNUNO DI VOI È.

images (29)

Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me.
Vi abbraccio tutti, come sempre!

Miei Cari Figli, ovunque voi siate, in qualunque situazione siate, ringraziate per ciò che state vivendo.
Sapete… il crogiolo serve all’oro per trasformarlo in gioiello. Il Divino in voi decide di farvi sperimentare anche periodi difficili e duri, ma sapete perché? Quando siete giù, andate in riserva energetica. Quando non avete più energia esterna, allora, solo allora, siete capaci di riconnettervi alla Fonte di tutte le energie; allora, solo allora, vi ricordate di un Potere Immenso che avete in voi, vi ricordate che nulla può impedirvi di vivere nella gioia interiore, pur attraversando lande deserte o spinose.

Questo viaggio, che voi chiamate vita, non è uno spostarsi da un luogo ad un altro: è un andare fuori di voi, dimenticarvi di voi, per sperimentare e per poi tornare al ricordo di voi. Un grande saggio che decide di impersonare la parte di un povero analfabeta e che poi riscopre la sua sapienza, il proprio valore: questo ognuno di voi è.

La Coscienza Infinita, per sperimentarsi, si limita in un corpo , in una forma particolare; ma quell’Unica Coscienza, che voi chiamate Dio, è in ogni sasso, in ogni filo d’erba, in ogni montagna, in ogni essere che nuota, striscia, corre. Ecco perché ricordarvi chi siete vi porta all’amore globale, totale, nella consapevolezza che ciò che chiamate “altro” è una parte di voi che si sta esprimendo con un altro corpo.

La fisica quantistica riscopre ciò che ho dettato, nei millenni, ai saggi che si sono succeduti: Tutto è Uno, Tutto è Dio. Quando questa conoscenza diventa consapevolezza di vita, esperienza, rimembranza di voi.. allora potete affermare che vi siete riappropriati della Coscienza Cristica che giaceva in voi, dormiente, nel posto più nascosto e ben custodito.

Amori Miei che leggete, che ascoltate, che sentite queste parole, Io sono lo stesso che vi parla dall’interno. A volte uso strumenti particolari: un libro, un messaggio, una persona che vi porta il messaggio… questo solo perché vi invito a riscoprirmi in voi. Io gioco a nascondino con voi, con la vostra mente; e quando mi riscoprite, allora riscoprite tutta la bellezza del mondo che vi veniva nascosta ed offuscata dalla densità della terza dimensione.
È tempo che ognuno di voi mi riscopra, dal mio nascondiglio profondo in voi! Sono qui, a farmi sentire, perché mi riscopriate.

Avete paura di non essere amati, la vostra mente teme questo; ma l’amore è ciò che emana da voi, dalla mia essenza in voi. Io do amore a tutte le mie rappresentazioni, a tutte le mie forme e parti nascoste all’occhio umano, infinitamente piccole o infinitamente grandi.

Riempitevi del vostro stesso amore, che è il mio amore, e non avrete carenza, non sarete costretti ad elemosinarlo!
Una volta che, nelle vostre difficoltà, scoprite che tutta la potenza è in voi, tutto l’amore è in voi, non avrete bisogno di elemosinare nulla da nessuno, sarete solo, consapevolmente, fontane scintillanti di Luce e Puro Amore.
Manifestate ciò che siete: Emanatori Costanti di Pura Luce, di Puro Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes