Mar
30
2017

MESSAGGIO: TROPPO SPESSO VI SFUGGE LA BELLEZZA CHE È TUTTA INTORNO A VOI.

FIORI CILIEGIO
Buongiorno a tutti! Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi e condivido con voi tutti.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Incarnazioni del Divino Amore, presi da mille faccende, troppo spesso vi sfugge la bellezza che è tutta intorno a voi.
La primavera è la stagione più meravigliosa, perché vi ricorda che dopo ogni apparente morte, dopo ogni grigiore, freddo e tristezza, sempre ritorna la luce a far rivivere la bellezza, in voi e fuori di voi.
Osservando la natura vi rendete conto di come tutto sia impermanente. Nessun temporale dura in eterno.
Avete trovato un po’ di tempo per osservare un piccolo fiore? Avete ancora occhi per guardare lo spuntare di una piccola verdissima foglia?

Sapete, Miei Cari, tutto ciò che entra in voi attraverso le porte dei sensi, vi nutre e diventa parte di voi. Soffermatevi sulla maestà e bellezza della natura ogni volta che potete! In questo mondo, dove gli uomini sono schiavi del troppo lavoro e delle troppe problematiche legate al procurarsi sempre più ricchezza materiale, vi sfugge quella ricchezza che è gratis per tutti, quella ricchezza che nessuno può togliervi.

Fate il pieno di bellezza ogni volta che potete! Guardate la luce del sole, il sole all’alba ed al tramonto… fate entrare in voi tutta questa luce! Vivifica ogni vostra cellula, risveglia la vostra ghiandola pineale, che era addormentata dal lungo inverno.

Muovetevi, camminate; muovete ogni muscolo del corpo, “oliate” i legamenti , rimettetevi in moto ed andate!Questo è ciò che richiede la primavera.
Tesori Miei, cercate di non dimenticare mai Chi siete. Non sminuitevi, non sminuite nessuna creatura! Non c’è atomo che non sia Divino. Per questo nelle sacre scritture si afferma: “Io pervado ogni cosa, con mille occhi e mille bocche….”.
Miei Cari, alzatevi dal torpore lasciato dall’inverno! Iniziate la giornata ringraziando e sorridendo! Così sarete sempre più felici, permetterete alla felicità in voi di emergere, nonostante tutto, nonostante le prove siano dure; ma arriverete ad un momento in cui tutto scivolerà, come da un impermeabile la pioggia.
Il vostro distacco emotivo dalle cose del mondo vi donerà la tranquillità. Non è male avere ricchezze, beni ed oggetti; è negativo l’attaccamento e la brama per essi. Usate tutto ciò che avete con gratitudine: tutto è benedizione di Dio! Condividete ciò che avete avuto in dono, che sia utile a quante più persone!
L’avidità porta a sentirsi sempre più poveri. Vivete liberi da legami ed aspettative, sia verso le persone, sia verso le cose e gli avvenimenti!
Così la vostra Maestà si rivelerà e nulla potrà spegnere il vostro sorriso.
Vi benedico, e vi amo da sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

2 Comments

  • Felice

    Sincere Congratulazioni per la Bellezza dei 5 articoli appena letti… Illuminanti e Ricchi di Profondità Spirituale… Cibo che Sazia ed acqua che Disseta ogni atomo di colui che è in Ascolto… Immensa Gratitudine

    Commento | Aprile 13, 2017
  • Tiziana

    GRAZIE DI CUOREW

    Commento | Aprile 13, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes