Ott
12
2016

MESSAGGIO: SIETE TUTTI ESPLORATORI SPAZIALI

phoca_thumb_l_9988 - da astrosamantha
Buongiorno a tutti voi!
Ecco il messagio che ho ricevuto oggi!
Tanta gioia a noi tutti!

Miei Adorati Figli,
avete annaspato per tanto tempo nella densità della terza dimensione, ma per molti di voi questo era solo un passaggio.
State ancora sperimentando la dura prova della pesantezza materiale, la dura prova di stare in un corpo, con tutti i disagi, con tutti gli acciacchi ed i limiti che un corpo denso dà; eppure proprio con questa pesantezza vi state allenando a volare ancora più in alto. Come un atleta che per allenarsi mette pesi alle caviglie e quando li rilascia corre ancora più forte di prima, così è questo che voi state sperimentando.
Quando la pesantezza se ne andrà (e non dovete necessariamente lasciare il corpo per questo) vi sentirete finalmente a casa anche in questa splendida Terra, che è una scuola meravigliosa. Quanto più di qui potevate apprendere preziose lezioni?
Perché alcuni di voi desiderano lasciare questa Terra? Se sapeste quanto avete aspettato per avere l’opportunità ed il privilegio di accedervi, non avreste più brutti pensieri e sentimenti al riguardo!
Siete tutti esploratori spaziali; siete tutti provetti studenti e state applicando la teoria che avevate; state facendo pratica qui; la scuola più efficace è proprio questa. Avere a che fare con i sensi; avere a che fare con la fragilità dei sentimenti, con la vulnerabilità delle emozioni, è davvero una scuola speciale.
Un giorno finirete questa sessione scolastica: arriveranno le “vacanze estive” per ognuno di voi. C’è chi ritornerà perché non ha ancora finito tutto il corso; c’è chi non tornerà più qui, in quanto tutto per lui è già stato imparato.
Miei cari, non prendetevela troppo per gli avvenimenti. Non prendete troppo sul serio le prove; in fin dei conti tutto è passeggero e mai avrete una prova più grande di quella che potrete sopportare.
Il “Preside” mai metterà un alunno delle elementari fra i banchi delle superiori o dell’università.
Amori Grandi… questo siete, tutti! Ma avete spesso sensi di indegnità, sensi di colpa, di inferiorità; che poi sono quelli che agli occhi degli altri vi fanno sembrare superbi. Mascherate, a volte, la vostra insicurezza con atteggiamenti arroganti e di superiorità; ma siete quelli più bisognosi di coccole, accoglienza e tenerezza.

Lasciatevi abbandonare alla dolcezza; sappiate accogliere ogni dono che l’Universo ha in serbo per voi; sappiate ricevere, accogliere , benedire e ringraziare! Così i vostri inconsci sensi di indegnità spariranno come la nebbia al sole d’agosto.
Consapevoli della vostra Divinità, consapevoli di essere Dio che ha scelto di fare esperienza in tutti i vostri corpi, andate nel mondo a testa alta! Non la testa alta della superbia, ma della consapevolezza della Divinità in voi, come in tutti.
La vera umiltà deriva dallo sperimentare di essere uno con tutti. Non può più sussistere, in questo caso, né un senso di inferiorità, né di superiorità.
Siate consapevoli di essere tutti maestri di voi stessi. Io, che sono la vostra coscienza, vi parlo attraverso la vostra voce interiore; ascoltate questa voce e nulla potrà così tanto ferirvi da voler desistere dal continuare il viaggio in questa dimensione!
Piccole Grandi Creature del Cielo, siete qui in gita o ai lavori forzati; tutto dipende dal karma delle vostre vite precedenti, dai sentimenti con i quali avevate lasciato il Pianeta l’ultima volta. Ora decidete di seguire le regole del gioco, senza troppo immedesimarvi in esso.
Vivete leggeri, pur nel vostro corpo pesante. Siate ottimisti e lieti, pur in mezzo alle mille difficoltà. Siate colmi di fede e fiducia in Me che sono Colui che tutto muove, che sono quell’IO con cui tutti vi chiamate.
Alla madre, quando vi chiede al citofono chi siete, rispondete: “IO!”, perché sapete che vostra madre riconosce la vostra voce.
Io sono la Madre ed il Padre di tutto ciò che è , e quando ogni Mio figlio dice “IO”, so che mi appartiene; so che Mi sta rispondendo quella parte di Me che sperimenta attraverso il vostro corpo.
“IO” è il vostro vero nome, perché è anche il Mio nome.
Quindi smettetela di vedere differenze fra voi. Anche una tartaruga, se parlasse il linguaggio umano, parlando di sé direbbe: “IO”.
Mie Adorati Esploratori, amatevi perché il Divino in Voi sia onorato, e amate ogni creatura perché il Divino sia onorato ovunque.
Non è più tempo di separazioni, è tempo di tornare verso l’Uno.. Universo.
Benedizioni a voi tutti, Meravigliose parti di Me! Ricordate sempre Chi siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes