Set
06
2016

MESSAGGIO: SIETE ORMAI LANCIATI VERSO LE ALTE SFERE

images (16)
Cari amici, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Vi abbraccio tutti!

L’Energia Divina pervade ogni cosa, forma ogni cosa, sperimenta ogni cosa.
E chi siete voi, se non questo “Ogni Cosa” che il Divino che voi siete ha formato?
Il corpo è solo la manifestazione della Consapevolezza che vuole agire e sperimentarsi nel piano terrestre. Il corpo è uno scafandro pesante per permettere all’Anima Immortale di rimanere radicata al mondo fisico. Il mondo fisico sta all’Atma come il ghiaccio sta all’acqua.
Mie adorati, siete ormai lanciati verso le alte sfere. La consapevolezza in voi sta aumentando. Il genere umano si sta risvegliando e non è per voi un periodo facile, come non è facile il travaglio per una madre.
Siete in metamorfosi: non siete più i brutti anatroccoli di prima, ne’ ancora i cigni che siete destinati ad essere. Siete un bocciolo meraviglioso non ancora schiuso del tutto. Abbiate la pazienza di permettere a tutte le pesantezze in voi, a tutte le impurità , di dileguarsi dai vostri corpi e dalle vostre menti.
Siete sempre più lindi, sempre più destinati alla semplicità ed alla trasparenza, ma ancora, per la maggior parte di voi, non è finito il lavacro sacro .
Per questo le prove sono una dietro l’altra. I cambiamenti in voi vi spingono verso nuove direzioni, nuove abitudini, nuovi scenari.
Sentite che, se da un parte la paura cerca di tenervi fermi, dall’altra una spinta interiore vuol farvi danzare e volare in luoghi e stati d’animo diversi.
State riscoprendo la purezza in voi, la grandiosità dell’Atma che voi siete. Iniziate a stupirvi delle sincronicità, di come i vostri pensieri si materializzino più in fretta.
Sì, Miei cari, tutto è accelerato perché il pianeta Terra non può più aspettare. È giunto il momento del cambiamento per non precipitare in un baratro.
Tutto verrà appianato nel giro di pochi anni. Che sono, nell’eternità, pochi anni? Un soffio , un respiro.
Adorati, l’Amore imprigionato nei vostri cuori, più raggiungerete gradi elevati di consapevolezza e più si manifesterà. Non potrete più fermare questo fiume impetuoso d’Amore, che è la vostra Vera Natura e che chiede a gran voce di manifestarsi.
Non abbiate paura di questa trasformazione. L’avete aspettata da tanto tempo . Come il giardiniere aspetta paziente la fioritura, il vostro Sé Divino ha spettato pazientemente il dischiudersi del bozzolo che vi legava all’ego, al vostro misero mondo di separazione creato dall’ego.
Ora sarete sempre più liberi di esprimervi nella vostra potenza e maestria. Non abbiate paura del vostro potere e del vostro amore. Non temete di manifestarlo; se vi comprenderanno: bene! Se non vi comprenderanno: sarà ugualmente bene.
Siate voi stessi, liberi, senza più maschere e limiti!
Finalmente sarete felici di essere sul Pianeta Terra.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes