Mag
09
2018

MESSAGGIO: SIETE MOLTO DI PIÙ, SIETE LA VITA STESSA CHE SI MANIFESTA, SIETE ME STESSO. IO VIVO, SPERIMENTO, MI MANIFESTO ATTRAVERSO OGNUNO DI VOI, ATTRAVERSO OGNI COSA CREATA.

Future

Buongiorno carissimi!
Anche oggi condivido, con chi vorrà leggere, il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sè.
Vi abbraccio tutti!

La vita è meravigliosa, pur nelle sue asperità. Avete voluto scendere, come anima, in questo spazio tempo per sperimentare anche le asperità. Perché lamentarvi per ciò che ad un livello profondo avete desiderato?
Molti si sentono fragili ed impotenti, al punto da desiderare di lasciare questo pianeta… ma, lasciatemelo dire, non siete come pensate, siete molto più forti e grandi! E la vostra debolezza, la vostra fragilità è, in realtà, ciò che si trasforma in forza, ciò che vi permette di testare tutta la vostra forza.

Senza esami da superare non conoscete il vostro valore, ed ogni volta che superate una prova, la vostra autostima aumenta; riscoprite, man mano, la Potenza Divina in voi; riaffiorano in voi memorie antiche, capacità, talenti sepolti dall’oblio del tempo, ma che ritornano a galla dal vostro DNA ogni volta che siete nella necessità di affrontare un’urgenza.

Miei Cari, perché desiderate andarvene da questo pianeta, quando tanto avete anelato ad incarnarvi qui? Avete dimenticato… ma sono tante le anime che anelano a questa scuola dura che è la terza dimensione; sono tante che aspirano a provare la suprema bellezza ed il dolore che, allo stesso tempo, qui trovate.

Lasciate che la vita scorra; accettate le prove che la vita vi offre: sono opportunità per ricordare il vostro valore, per attingere nuovamente al vostro Nucleo Interiore.

Ogni volta che salite in montagna, sudate, vi stancate mentre vi arrampicate, ma poi la gioia di essere in vetta vi fa superare tutto il travaglio della salita. Così è la vita in terza dimensione: ogni sforzo, ogni difficoltà che superate vi riportano sempre più alla vetta, alla vetta del ricordo di voi stessi.
Il paradiso non è un luogo, come non lo è l’inferno, ma è semplicemente uno stato di consapevolezza e di gioia conseguente alla consapevolezza risvegliata.

Vi esorto, Figli Cari, a non desiderare di scappare, ma ad affrontare ogni prova con fiducioso ottimismo e gioia. Giocate leggeri, sdrammatizzate! Ed il vostro viaggio sarà sempre più entusiasmante e bello.
Vivete ogni momento con attenzione e presenza; non pensate al passato ed al futuro continuamente: così facendo vi perdete la meraviglia del presente.

Ricordate sempre che non siete il corpo e nemmeno i vostri pensieri; nemmeno le vostre ansie, o rabbie, o paure, o gioie. Siete molto di più, siete la Vita stessa che si manifesta, siete Me Stesso. Io vivo, sperimento, mi manifesto attraverso ognuno di voi, attraverso ogni cosa creata.
Se ricordate sempre a voi stessi Chi Siete in realtà, lo sconforto se ne va e rimane solo una soddisfazione gioiosa e calma, una pace di fondo, un amore costante…e tutto ciò fa parte della vostra Vera Natura Divina.
Ricordatevi sempre chi siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes