Mag
22
2018

MESSAGGIO: SIATE COSÌ, MIEI CARI, LIBERI DI TRASMUTARE IL PIOMBO IN ORO, LA RABBIA ED IL RANCORE IN PURO AMORE CHE TUTTO TRASCENDE

in_cerca_di_innamorati
Buongiorno a tutti, anche oggi condivido, con chi vorrà leggere, il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissimi Figli, siete pieni di vecchie ferite non ancora risolte; ferite che a volte si riaprono, e questo vi permette di prenderne coscienza, vi permette di conoscere i vostri lati deboli, le vostre fragilità e di offrirle allo Spirito Infinito che tutto trasmuta e libera.

Abbiate il coraggio di vedere in faccia le vostre paure.
Coraggioso non è chi non ha mai paura, ma chi affronta le proprie paure, le guarda, le accetta e poi le trasforma nel fuoco dell’Amore Divino.

Un pezzo di metallo può diventare un gioiello quando il fuoco lo trasforma, quando l’orefice lo batte e lo lavora… così, come fa la vita con ciascuno di voi.

Non abbiate timore di scavare dentro di voi e di riscoprire ciò che giace, come pensieri e modelli inconsci non più utili, anzi, assolutamente dannosi. Come si fa pulizia, in un computer, dei vecchi file, così abbiate il coraggio di vedere e trasmutare ciò che ancora vi fa soffrire.
Ci sono situazioni esterne che vi spingono a rivedere le ferite interne; arrivano apposta per fare questo lavoro di “indicatori”.
Come con il check up di una macchina, voi avete l’occasione di vedere le ferite non ancora rimarginate, proprio con gli avvenimenti, gli incontri, i conflitti che si creano con le persone che incontrate, con cui vivete.

Siate comunque grati alla vita che vi offre l’opportunità di conoscere ciò che giace dentro di voi. Avete sia tesori, sia materiale inutile nel vostro inconscio e subconscio; ci sono schemi mentali cha avete ereditato dai vostri avi; ci sono pensieri inculcati dalla società, dai mass media; ci sono opinioni distorte che avete di voi stessi.

Mie Adorati Figli, nel silenzio della meditazione offrite tutto a Me, che sono il vostro Divino Sé. Offrite a Me ogni cosa… Io vi libererò dai lacci di ciò che ancora vi lega.

Il pensiero costantemente rivolto a Dio vi permetterà di ripulire il vostro scrigno interiore; così, come l’acqua pulita, continuando a scorrere in un recipiente, lo ripulisce da ogni scoria.

Siate fermi nella vostra determinazione di vivere in gioia e pace! Quella pace che può arrivare solo dal trasmutare in amore ogni vostro dolore, passato o presente; quella gioia che deriva dal saper superare odio e rancore, voglia di “farla pagare”, voglia di recriminazione. Siate al di sopra di questi meschini sentimenti e vedrete che tutto si dipanerà, come una tela che viene srotolata e vi permette di vedere la bellezza di tutto il dipinto, che è la vostra stessa vita.

Avete un solo modo per essere felici ed in pace con voi stessi ed il mondo intero: trasmutare ogni ferita in amore; coltivare rose ed altri fiori proprio nel terreno dove più avete sofferto. Sappiate che la sofferenza di ieri, così trasmutata, può essere la vostra più grande gioia di oggi.

Siate così, Miei Cari, liberi di trasmutare il piombo in oro, la rabbia ed il rancore in Puro Amore che tutto trascende. Vi benedico, perché riusciate a fare questo, perché ogni vostra ferita diventi una conquista di pace ed amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes