Lug
04
2017

MESSAGGIO: SIA, IL VOSTRO, L’ATTEGGIAMENTO DI CHI VEDE GIÀ IL GERMOGLIO ED IL FIORE SOTTO LA CENERE DELL’INCENDIO!

MRGHERITE
Buongiorno a tutti! Anche oggi ho ricevuto un messaggio che , con amore, condivido con chiunque vorrà leggerlo.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Meraviglioso è questo viaggio sul Pianeta Terra; meraviglioso proprio perché , nella dualità, potete crescere in consapevolezza e ricordare la Sublime vostra Natura Divina.

Non soffermate lo sguardo su tutto il marcio e il decadente che c’è! In un bosco vedrete sempre nuovi germogli, accanto al vecchio legno che marcisce… ma voi soffermate lo sguardo solo sui teneri e brillanti nuovi germogli! Perché, Miei Cari, voi date energia e forza a ciò a cui date attenzione.

Allora, Esseri venuti dal cielo, Gitanti sul Pianeta Terra, guardate e date Infinito Amore ed Energia a tutto il meraviglioso mondo splendido che vi circonda e che spesso non vedete!
Come il selettore di una radio, potete scegliere voi la stazione sulla quale soffermarvi. Decidete di soffermarvi su “Radio Meraviglia”, “Radio Armonia”, “Radio Bellezza” , “Radio Amore infinito”. Scegliete queste frequenze, sintonizzatevi sul bello ed il buono che siete, e che avete intorno a voi! Questo è il modo in cui potrete cambiare il mondo.

Certamente ci sono momenti in cui , per fare pulizia, dovete necessariamente guardare lo sporco, e non far finta che non esista; ma prendete la scopa, prendete lo straccio della buona volontà unita all’amore e ripulite, per quanto sia nelle vostre possibilità.
Fatelo, non storcendo il naso, ma già visualizzando la pulizia finale, quindi col sorriso e la sicurezza di un buon esito!
Ecco, allo stesso modo, portate avanti le vostre battaglie per la giustizia e per riportare ordine ed armonia, là dove questo manca, ma fatelo sempre col cuore colmo di Divino Amore e visualizzando già il buon esito.
Gesù, vedendo la carcassa di un cane, si soffermò sull’ unica cosa bella che vide ed esclamò: “Che bei denti bianchi aveva questo cane!”.

Sia, il vostro, l’atteggiamento di chi vede già il germoglio ed il fiore sotto la cenere dell’incendio! Vedete già il nuovo meraviglioso germoglio ovunque! Andate oltre il brutto momento presente; potete ripulire la strada dove passate col vostro atteggiamento d’amore e visione positiva. Benedetti coloro che incontreranno esseri come voi, specializzati nel riportare armonia ovunque passano!

Il mondo ha bisogno ora di voi; ha bisogno della vostra Vera Natura risvegliata, per risorgere in ogni campo, come l’Araba fenice, dalle ceneri del vecchio ormai obsoleto sistema e paradigma di credenze ed abitudini.
Andate, spargete semi d’amore ed innaffiateli ogni volta che passate da quella strada!
Siete i miei giardinieri, siete, in verità, Me Stesso: il Dio che amate e che spesso dimenticate essere il vostro Divino Supremo Sé.

Io mi diletto a sperimentare, vivere ed esprimermi attraverso ciascuno di voi, attraverso ogni cosa creata.
Tutto è meravigliosamente sacro, anche l’ombra che ricopre il sole. Amate, dunque, ogni Mia manifestazione; perché la perfezione è ovunque, anche in ciò che non comprendete.
Vi benedico perché abbiate quella sacra visione d’insieme che vi faccia percepire, dall’alto, la meraviglia di questa Creazione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes