Mar
15
2017

MESSAGGIO: SAPPIATE CHE I TEMPI BUI E TRISTI PER L’UMANITÀ STANNO PER FINIRE

CASCATELLE
Amici cari, anche oggi ho ricevuto un messaggio dal mio Divino Sè, e lo condivido con chi avrà voglia di leggerlo.
siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, ci sono cose che ancora non potete comprendere con la mente, perché riguardano il mondo di “Oltre la mente”. Come una gru non può alzare se stessa, la mente non può far da parte se stessa. Quindi, certi concetti, potrete comprenderli, non seguendo la mente, ma con l’esperienza diretta quando vi si apriranno i cancelli dell’immortalità.

Tutti avete la capacità e la possibilità di tornare alla Coscienza che voi chiamate “Cristica”: è la vostra Vera Coscienza, depurata da tutte le scorie e le infrastrutture create dalla mente stessa.
Tante volte vi esorto a calmare il flusso disordinato e caotico dei vostri pensieri; e per fare questo dovete, ogni tanto, chiudere le porte dei sensi, fermarvi , ad occhi chiusi, e guardare il “dentro”anziché il “fuori”. I sensi impattano con miriadi di cose, le quali lasciano un’essenza, una sensazione, un’energia, spesso sgradevoli e fuorvianti.
Non state ad ascoltare tutte le cose brutte che le coscienze ancora non risvegliate compiono! I mass media solo questo vi propinano. Cercate solo il cibo mentale adatto a voi; non insozzatevi con escrementi. Fate entrare dalle porte dei sensi solo il bello ed il buono, e riempitevi di questa bellezza!

Sappiate che i tempi bui e tristi per l’umanità stanno per finire. Abbiate ancora un po’ di pazienza e vivrete la bellezza del mondo pulito e in amore! Contribuite, voi tutti, a questa Bellezza rimanendo in armonia fra pensieri, sentimenti, parole ed azioni! Visualizzate sempre il mondo , la sua gente e tutte le sue creature in pace ed abbondanza; addormentatevi con questa immagine nella mente, risvegliatevi con questa immagine nella mente e ringraziate!

Voi create giorno per giorno il vostro futuro. Tutti insieme potete cambiare le sorti di un karma nefasto che l’umanità si è creato, con tutto il dolore che ha dato a Madre Terra ed alle Sue creature.
Inconsapevole della Divinità e della bellezza in sé, l’uomo è sprofondato, in questo kali Yuga, nelle tenebre dell’ignoranza ed ha creato molti danni a Questo Santo Pianeta. Ora potrete vedere un’inversione di marcia. Tanti di voi si sono risvegliati alla Consapevolezza Divina e stanno spargendo petali di rosa, laddove solo spine c’erano.

Continuate, Meravigliosi Angeli, il vostro lavoro! Moltissimi di voi sono scesi solo per questo: siete gli spazzini, gli impollinatori, gli spargitori di sementi buone; siete angeli guaritori e consolatori, venuti solo per aiutare i vostri fratelli e tutto il Globo Terrestre a ritornate alla bellezza originaria.

La pazienza, mentre ricreate il nuovo mondo; la compassione verso tutti, verso anche chi nel buio continua a nuocere, vi porta ad innalzare le vibrazioni del Pianeta. Amore e compassione! Sentite che siete tutti uno: questo salverà il Pianeta dalla distruzione termonucleare che avevate rischiato.

Siate sempre attivi nell’emanare pensieri di gioia ed amore, solo così le nuvole nere dell’odio e della divisione verranno dissipate!
L’amore vince, ricordatelo, sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes