Set
18
2018

MESSAGGIO: RISALITE DAL BUCO NERO DELLA PAURA NEL QUALE SIETE CADUTI! L’AMORE È LA CORDA CHE VI TIRA SU, È IL PAIO D’ALI CHE VI RIFARÀ VOLARE

images-147
Buongiorno miei cari amici!
Il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sé parla della paura.
Siete sempre nel mio abbraccio!

La paura, Miei Cari, è un cancro che dilania le persone, che abbassa le vibrazioni, che toglie il sorriso e la voglia di vivere.
La paura, nata come sistema di allerta, di sopravvivenza in caso di pericolo, mette il corpo in allarme per scappare, per reagire a qualcosa di molto pericoloso; ma la maggior parte delle vostre paure non è dovuta a fattori di sopravvivenza, ma ad idee sbagliate, ad aspettative, a concetti errati che avete di voi stessi.
Pensate di non valere abbastanza, di non essere abbastanza bravi? Ecco la paura di non farcela, di essere sgridati, rifiutati, abbandonati.
Se non vi amate e non pensate di meritarvi il meglio, questo sentimento deleterio attira situazioni che vi fanno ancor più credere che non valete abbastanza.
La paura di essere abbandonati e rifiutati è atavica in voi, ve la tramandate da generazioni, e questo perché vi hanno fatto credere che la vostra felicità e la vostra sopravvivenza dipendono dagli altri, e non da voi stessi. Ma quando vi riapproprierete della vostra Consapevolezza Divina, riscoprirete in voi tesori nascosti ed inutilizzati che vengono a togliervi da qualsiasi timore.
La fede nel Vostro Divino Sé, è la vostra più potente assicurazione contro ogni sventura ed accadimento dannoso.
La fede forte e potente in Dio è davvero tutto ciò che occorre per smuovere macigni, montagne ritenute insormontabili.
Credete in voi stessi! Credete nella perfezione e magnificenza della Vita che vi sostiene, che tutto sostiene! Avrete modo di riuscire ad affrontare ogni difficoltà.
Avete paura di perdere il lavoro? Pensatevi felici nel vostro lavoro o in uno diverso. Avete paura di perdere un compagno, un amico, una persona cara? Pensatevi sicuri e felici, capaci di inondare d’amore il vostro compagno e tutti i vostri cari.
La paura abbassa le vibrazioni e permette alle anime scure di manipolarvi. Tutto, nei mass media, serve a farvi impaurire; state quindi molto attenti a ciò che ascoltate e guardate! Non permettete a scene di orrore, povertà, violenza ed indigenza di spaventarvi.
Soffermatevi su tutto il bello ed il buono che c’è, che è infinitamente più abbondante e grande di ciò che vedete come male.
Il bene non fa notizia, ma è ciò che permette ancora al Pianeta Terra di esistere. Sono milioni, miliardi gli uomini buoni che mantengono ancora vivo il Pianeta; ora questo esercito di sante persone sta aumentando, man mano che aumenta la vibrazione del Pianeta stesso. Vi state risvegliando da un sonno profondo che vi aveva indotti a credere di essere “miseri e tapini”, quando, in realtà, usando la vostra tecnologia interiore, nulla vi è precluso.
Fede in voi, nel Dio che voi siete e che tutto è: questa è tutta la forza che vi occorre per risalire da burroni e dirupi.
Amate più che potete! Quando la paura vi assale pensate subito alle cose belle, a Dio, alle persone care che avete ed emanate tantissimo amore verso di loro; in un attimo la vostra energia salirà, e la paura non avrà più la forza di destabilizzarvi.
Risalite dal buco nero della paura nel quale siete caduti! L’amore è la corda che vi tira su, è il paio d’ali che vi rifarà volare, sempre più in alto; da quel punto di osservazione ogni masso vi sembrerà un piccolo sassolino e non potrà più destabilizzarvi.
Amatevi! Siate voi stessi! Siate Divini e colmi d’amore e più nulla vi annichilirà!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes