Set
23
2016

MESSAGGIO: RIAPPROPRIATEVI DELLA VOSTRA REGALE NATURA E PIÙ NULLA POTRÀ FERIRVI

MRGHERITE
Buongiorno Anime Sante, anche oggi ho ricevuto un messaggio che condivido con voi tutti.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Incarnazioni del Divino Amore,
quanto tempo avete passato nelle lotte con i vostri simili? Quante energie sprecate per primeggiare, per gareggiare, per confrontarvi con gli altri?!
Non avete nessuna ragione per continuare a farlo. Solo dolore vi deriva da questi innaturali comportamenti. Sono innaturali perché voi, in realtà, siete tutte cellule del corpo di Dio, siete tutti un’Unica Realtà che si esprime in corpi differenti.
Avete pensato che gli uomini possano usare in modo totale ed indiscriminato tutte le risorse della Terra. Perfino i vostri fratelli animali sono considerati oggetti, merce da vendere, da schiavizzare e da mangiare.
Tanto siete inorriditi dalle ecatombe fatte dagli uomini verso gli altri uomini… e tanto vi sembra normale l’ecatombe di milioni di animali in modi davvero terribili.
Avete perso la connessione con la vostra Divinità, con Me che sono il vostro Divino Sé; per questo torno, di era in era, a ricordarvi chi siete; per questo trovo mille modi per inviarvi messaggi che non siete più in grado di ascoltare, nel turbinio dei vostri pensieri che, come vortici in un lago, non vi permettono di vedere il “Fondo” in tutta la sua cristallina bellezza.
Cercate ogni momento propizio per restare nella calma ad ascoltare il vostro respiro che, da sempre , col suo suono vi ricorda la Realtà: “So”, quando espirate ed “Hamm” quando espirate: Soham.. Soham.. Soham.
“So” significa “Quello”, Colui che non si può definire, e “Ham” significa “Io sono”.
In verità il vostro respiro sempre vi ricorda che siete Dio.
Calmate la mente ascoltando questo suono, consapevoli del messaggio grandioso che vi porta. Solo nella costante consapevolezza di essere l’Atma smetterete ogni competizione, ogni lotta, ogni critica, ogni forma di separazione fra voi.
Riappropriatevi della vostra Regale Natura, e più nulla potrà ferirvi, abbattervi.
Siate semplici e spontanei come lo sono le margherite del prato.
Siate leggeri e sicuri di voi, come lo sono gli uccelli.
Siate forti ed accoglienti, come lo è un grande albero che , all’ombra delle sue fronde tutti accoglie.
Siate come i pesci, immersi sempre nel mare della consapevolezza.
Siate come le nuvole che mai nascondono permanentemente il sole. Siate come i muri che sorreggono la vostra casa; come i nidi che accolgono le persone stanche e bisognose di riposo.
Siate abbracci per lenire la solitudine, baci e carezze per dimostrare tenerezza.
Siate conforto e perdono, dolcezza e accoglienza, salute, bontà e certezza per tutti coloro a cui mancano queste cose.
Ed allora, Figli Miei, solo allora riuscirete a vivere costantemente nella rimembranza della vostra Natura Divina. Allora, solo allora, la Grazia sarà vostra, e qualunque Karma, “Sancita” o “Prarabhda”, si scioglierà al sole come la neve sotto i suoi raggi.
Ricordate che la Grazia dell’Onnipotente è la vostra redenzione, ciò che vi libera dal passato e vi garantisce un futuro di gioia e di gloria.
Amatevi, Miei Cari Figli , solo così anchi’Io percepirò il vostro amore. Io sono Colui che giace come il “Serpente nell’Oceano di latte” e che, quando in voi si risveglia, più nulla può essere uguale a prima per voi.
Lasciatevi conquistare dall’ Amore Puro, dal Mio Amore Puro e spandetelo ovunque, come il sole fa con i suoi raggi.
Vi benedico, Esseri Meravigliosi che ancora non sono consapevoli di esserlo!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes