Feb
01
2017

MESSAGGIO: QUESTO VOI SIETE: GESÙ, KRISNA, SAI BABA, RAMA, ECC. CHI VOI ADORATE, VOI IN REALTA’ SIETE.

foto_mare_02
Benedizioni a voi tutti, Cari Amici!
Condivido, come sempre, il messaggio che ho ricevuto oggi.
Siete sempre nel mio abbraccio!

La gioia è contagiosa, come è contagiosa la tristezza. Miei Cari Figli, se volete aiutare colori che sono nella sofferenza, cercate di portare l’umore vostro in alto, sopra la nuvola nera della stessa sofferenza che volete alleviare; cercate di connettervi con il vostro Nucleo Centrale, che è un Pozzo di Ananda (Beatitudine). Cercate di donare al mondo le perle preziose del vostro Pozzo: questo è l’aiuto più grande che potete dare al mondo.
Iniziate la giornata con il sorriso e la gratitudine, per l’opportunità di vita ed esperienza che il nuovo giorno vi offre! Quanto è prezioso ogni attimo vissuto con attenzione, presenza ed intensità!
Non c’è bisogno di essere chissà dove, di viaggiare, esplorare mondi sconosciuti… esplorate il vostro mondo interiore e sarete dappertutto!
Sapete che il mondo è fatto come un ologramma: in ogni più piccolo pezzettino c’è il disegno del tutto. Scoprite il “disegno Numero Uno”, l’Originale , che Io Sono, e che ha riempito tutto lo spazio, visibile ed invisibile.
Mi cercate da sempre, ed Io sempre sono stato nel posto più sicuro e per molti di voi, improbabile: il vostro cuore. Che scoperta meravigliosa per molti di voi che non ne erano coscienti!
Allora, sapete adesso che potete parlarmi, pregarmi, invocarmi; potete sfogare con me la vostra rabbia, il vostro dolore e disappunto; potete comunicarmi la vostra tristezza, come la vostra gioia e gratitudine, senza dovervi recare necessariamente in un tempio esterno a voi.
Parlatemi! Avete perso il contatto . Le vostre orecchie sono troppo otturate dal “cerume” della mondanità e dei sensi, che ha coperto ogni suono Divino che a voi giunge dal vostro Centro, che IO SONO.
State il più possibile nel silenzio, lontano dalla confusione, dal caos, dalla folla impazzita. State nel vostro silenzio, ed il “cerume” presto si dissolverà e udrete sempre più la Mia voce che da sempre vi guida. Quando non la sentite per troppo tempo, è spesso il corpo a costringervi ad ascoltarla. Ciò che chiamate malattia è un messaggio che le cellule del corpo vi inviano proprio perché possiate ascoltarmi e seguirmi . Così evitate di andare fuori strada e precipitare in un baratro; così vi rimettete sul giusto cammino: quello della riscoperta di voi, quello del compito che vi siete imposti prima di scendere, quello che dovevate concludere di fare.
L’Anima Immortale, quando scende in terza dimensione, dimentica tutto. Fa parte del gioco dimenticare. Come un mago che dimentica le formule magiche , che deve giocare senza le sue capacità ed è costretto a ritrovarle , voi dimenticate la vostra Magia, la vostra Maestria; ma tutti, Miei Cari, prima o poi ricordate Chi Siete.
Voi mi adorate da sempre, da epoche antiche. Mi avete adorato in corpi ed immagini diverse. Sappiate che sempre IO SONO e torno quando l’umanità ha bisogno di seguire una Manifestazione che rappresenti tutte le Capacità Divine che voi avete dimenticato di avere. Ma, ogni volta che scendo in un corpo umano, a differenza di voi che giocate a dimenticare tutto, Io ricordo tutto; ricordo perfettamente di essere Dio, quel Dio che Voi Siete e che Tutto E’. Scendo per ricordarvi che siete così, come IO SONO; che potete fare ciò che Io faccio e sempre ho fatto e manifestato, nei vari millenni.
Chiamatemi pure come volete: Rama, Krisna, Gesù, Allah, Sai Baba, Mazda, Zoroastro… è sempre voi stessi che state chiamando. Io sono la rappresentazione del “Modello iniziale e finale” di ciascuno di voi. È nel percorso di mezzo che dimenticate, ma Io vi ricordo che siete come Me, uno con Me. Siete , in verità, Me. Mi materializzo all’esterno proprio per aiutarvi nel ricordo; ed è per questo che siete attratti da Me quando avete la buona sorte, il buon karma di incontrarmi in un corpo umano: perché una memoria atavica in voi si risveglia e in Me rivedete ciò che in voi è assopito e addormentato; non perso, solo addormentato. Tutto è ancora in voi, è sempre stato in voi.
Quando guardate Me, in un corpo fisico che voi chiamate Divino, voi vi state guardando allo specchio. Questo voi siete: Gesù, krisna, Sai Baba, Rama, ecc. Chi voi adorate, voi in realtà siete.
Rendetevi conto, una volta per tutte, che avete sempre e solo adorato voi stessi. Non vi servono intermediari fra voi e voi. Quanta presunzione ed ignoranza pensare che qualcuno possa essere il solo mezzo per far giungere altri al proprio Nucleo Centrale! Se poi immaginate quel Nucleo, esterno e lontano da voi, mai lo raggiungerete!
E’ ora di capire, Miei Cari, che in tutto l’Universo c’è una sola religione: quella dell’Amore. Smettete quindi di dividere i popoli e le genti con le caselle che avete imposto; basta divisioni! Siete tutti Me; ricordatelo ogni istante della vostra vita e tutto ritornerà meravigliosamente magico, come all’inizio, come sempre è stato e sarà.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes