Ott
23
2017

MESSAGGIO: QUANDO UN BAMBINO È SU UNA GIOSTRA LANCIATA A VELOCITÀ, NON PUÒ AMMIRARE IL PAESAGGIO INTORNO A SÉ, ANZI: GLI GIRA LA TESTA. COSÌ VOI SIETE SALITI SULLA GIOSTRA DELL’ATTIVITÀ GIORNALIERA E NON VI PERMETTETE DI FERMARVI PER GUSTARE LA QUIETE.

Brescia 07 01 2007 bambino bambini gioco divertimento luna park giostra Ph.FotoLive Ettore Ranzani

Brescia 07 01 2007 bambino bambini gioco divertimento luna park giostra
Ph.FotoLive Ettore Ranzani


Buongiorno a tutti!
Questo il mesaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Lo condivido con voi, con tutto il mio amore!

Miei Adorati Figli, Essenza della mia Essenza,
da sempre vi esorto a lasciare andare tutto ciò che vi blocca, tutto ciò che di superfluo avete e fate nelle vostre vite. Voi riempite ogni minuto del vostro prezioso tempo in attività spesso non utili, se non proprio dannose, che minano la vostra pace interiore.

Moltissime persone non riescono a stare ferme, nel silenzio, a ricaricare le pile spirituali; questo perché nell’inattività materiale affiora il caos mentale ed emotivo che vi trascinate e che cercate di non vedere ed ascoltare, riempiendo ogni minuto libero con qualcosa da fare. In più avete l’errato concetto che valete se producete, se fate a livello fisico; ma quanto aiuto potete dare al mondo dal vostro punto di pace e rilassamento?! Quanto aiuto potete dare al mondo se lasciate che la voce interiore in voi venga ascoltata a beneficio di tutti?!
Il mondo ha bisogno di calma, di pace; ha bisogno di chi rallenta , di chi guarda e si meraviglia ancora, come fanno i bambini di fronte alle bellezze della natura, di fronte a quello che vi sembra scontato, ma scontato non è.

Abbiate il coraggio di liberarvi da oggetti che non vi servono e che riempiono le vostre case, che fanno polvere e inquinano la vostra mente! Abbiate il coraggio di svuotare anche la vostra “cantina interiore”, osservando cosa vi è nascosto, cosa avete messo “sotto il tappeto” per non guardare!
Abbiate il coraggio di liberarvi di relazioni che vi tolgono tempo ed e energia e che non danno nulla di buono, né a voi, né all’altra persona.
Abbiate il coraggio di prendervi del tempo libero in più, per dedicarvi finalmente ai bisogni interiori!

Avete bisogno di stare in silenzio, a guardare il cielo, il mare, un monte, un prato. Avete bisogno di liberare la mente dal sovraffollamento di tutte le impressioni, i pensieri angosciosi, le inquietudini. Avete bisogno di semplificare sempre più la vostra giornata. Non abbiate paura della noia! Non abbiate paura della solitudine! Potete sentirvi soli in mezzo a mille persone; potete sentirvi in connessione col tutto, da soli in mezzo ad un bosco.

Riscoprite la forza della natura, la grandezza dello stare appoggiati ad un albero! Riscoprite quanta vita pulsa e pullula intorno a voi, silenziosamente, e che non avete mai il tempo di osservare!
Riappropriatevi del mondo che vi siete persi strada facendo! Riappropriatevi della cosa più preziosa: la Presenza Consapevole in voi che troppo spesso vi sfugge, perché siete straoccupati a correre ogni giorno per espletare lavori materiali e intellettuali.

Ogni organo ha bisogno di riposo, come ogni parte di voi, ma spesso la mente continua a lavorare anche quando andate a letto. Quando riuscite a metterla in stand by?

Allora, Mie Adorate parti di Me, vi meritate più tempo per voi, per le necessità profonde della vostra anima. Ricaricate “le pile” con gli esercizi spirituali! Fate quelli a voi più consoni: meditazione, namasmarana, preghiere , contemplazione della bellezza della natura… anche l’ascolto di un mantra, di una musica salutare vi aiuta a riconnettervi con Me, che giaccio all’interno del vostro cuore, in ogni vostra cellula.

Siete benedetti sempre! Fate tutto con più presenza e consapevolezza; non meccanicamente! Riscoprirete, così, tante cose preziose che vi sfuggono.
Quando un bambino è su una giostra lanciata a velocità, non può ammirare il paesaggio intorno a sé, anzi: gli gira la testa. Così voi siete saliti sulla giostra dell’attività giornaliera e non vi permettete di fermarvi per gustare la quiete.

Siate quiete e Pace! Siate presenti come lo sono i bambini, che ancora si stupiscono e si meravigliano per ogni splendida cosa!
Più state coi bambini e più reimparate un modo meraviglioso di vivere.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes