Nov
20
2017

MESSAGGIO: QUANDO UN AVATAR SCENDE SULLA TERRA È PERCHÉ POSSIATE GODERE DELLA SUA ENERGIA DIROMPENTE D’AMORE; È PERCHÉ POSSIATE IMMERGERVI NEL SUO DIVINO INSEGNAMENTO, PERCHÉ POSSIATE EMULARLO NELLE OPERE, NELLE GESTA, NEI PENSIERI, NELLA SUA CAPACITÀ D’AMARE.

20171006_104543
Carissimi, anche oggi condivido con voi il mesaggio che ho ricevuto.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, ogni volta che il Dharma (rettitudine) è in declino; ogni volta che il Pianeta Terra è a rischio di vita, IO scendo in un corpo umano con tutti i Miei Pieni Poteri Divini , proprio per aiutarvi.

IO manifesto, a voi tutti, la vostra Vera Natura ogni volta che scendo come Avatar. Voi tutti siete degli Avatar (discesa di Dio in un corpo umano), ma, mentre voi non ne avete ancora consapevolezza, IO scendo con piena coscienza di Ciò che Sono e manifesto questa Piena Coscienza Divina con quelli che voi chiamate miracoli. Questi non sono altro che tecnologie superiori; un giorno ognuno di voi scoprirà di poter superare e scavalcare le leggi fisiche di questo mondo tridimensionale, diventando consapevolmente uniti ad ogni dimensione possibile.

Ecco, Miei Adorati, pochi , rispetto ai miliardi di persone, hanno avuto la Grazia di poter riconoscere se stessi nelle varie forme assunte dall’Avatar; pochi di voi hanno avuto questa grazia… e non sempre è stato per particolari meriti acquisiti, ma semplicemente perché l’avete desiderato.
Ogni volta che un’anima desidera ardentemente il rapporto diretto con Dio; ogni volta che un’anima desidera la Vera e Pura Conoscenza, ecco che chiamo quest’anima a scendere nel piano terrestre insieme a Me, durante la vita fisica di un Avatar, per permetterle di sperimentare quanto desiderato.

Sappiate che ogni volta che sono sceso molti mi hanno denigrato ed osteggiato, avendo avuto paura delle mie Capacità Divine, avendo avuto paura di quelle che, secondo loro, erano solo trucchi o semplici manifestazioni di esseri malvagi.
Ma IO vi chiedo di esercitare la discriminazione e comprendere che ogni buon albero si vede dai frutti… e questi frutti sono tutti davanti ai vostri occhi, davanti agli occhi che vogliono vedere e scoprire la Verità.
Non lasciatevi fuorviare da chi, detenendo un potere temporale, teme il propagarsi degli Insegnamenti Divini; seguite il vostro cuore puro!

Non c’è bisogno che Mi adoriate in un corpo ed una forma specifica: ogni forma da Me assunta nei vari millenni è la Mia Forma; come ogni forma di vita è la Mia Stessa Forma.
Quando un Avatar scende sulla Terra è perché possiate godere della Sua energia dirompente d’Amore; è perché possiate immergervi nel Suo Divino Insegnamento, perché possiate emularlo nelle opere, nelle gesta, nei pensieri, nella sua capacità d’amare.

Ricordo ad ognuno di voi di essere Me Stesso. Ricordo ad ognuno di voi che le capacità meravigliose che vedete in Me, sono le stesse vostre intrinseche capacità. Come in un seme è racchiuso tutto il disegno e la forza di una grande quercia, così in voi c’è tutta la Maestà Divina, che spesso sonnecchia ed ha bisogno dell’acqua potente dell’Amore Divino di un Avatar per farla germogliare.

Spesso Mi pregate in una forma a voi cara di proteggervi da un’altra Mia forma, cara ad altri, pensandola demoniaca… quanta ignoranza c’è nel relegare Dio ad un solo punto, ad una sola forma!
Sono sempre felice, qualunque cosa accada, che mi amiate e riconosciate oppure no. Ognuno di voi ha un progetto di vita, perfetto per voi. Ognuno di voi ha un compito ed uno scopo e non tutti hanno il compito e lo scopo di riconoscere l’Avatar e di accompagnarlo nel Suo soggiorno terrestre. Ma , come detto, ciò che avete ardentemente desiderato, avete creato e manifestato ora. Siete benedetti per aver fatto questa scelta, per aver avuto un tale grande desiderio e sete di conoscenza. Eppure, per moltissime vite, anche in voi tale desiderio di Verità era spento; semplicemente non era il vostro momento.
Ma vi ricordo che lo spazio tempo è solo qui, come lo conoscete voi. Nella realtà in cui sempre dimoro tutto è nell’attimo presente, e quindi contemporaneamente fate esperienze diverse e svolgete vite diverse in quell’eterno presente, sempre mutevole e meravigliosamente stupefacente.

Chi ha riconosciuto la Mia Manifestazione Divina, non riesce a non amare quella forma che in realtà rappresenta ogni vostra forma. Non denigrate, quindi coloro che mi amano, nella forma di krisna, o Rama, o Gesù, o Zoroastro, o Sai Baba…o altre forme meno conosciute. Ricordate che sono sempre IO che discendo di era in era, perché richiamato dalla coscienza collettiva umana. Quando l’umanità si smarrisce e perde il contatto con Me, che sono il Divino Sé, allora mi manifesto all’esterno proprio affinché, ascoltando le Mie parole, ricordiate Chi Siete.

IO SONO voi stessi e quando scendo vi sussurro all’orecchio questa Verità, affinché vi risvegliate dal sonno di Maya e finalmente possiate vivere liberi dai legacci creati dai voi stessi.
Quando vi chiedo di amarmi e di fissare su di Me il vostro pensiero, non lo faccio certamente per averne un beneficio… beneficio? IO sono il Tutto che ha tutto; che beneficio potete aggiungere a Me? Lo chiedo affinché la vostra mente venga allenata a fissarsi su un punto che rappresenti, per voi, il Massimo Bene, che rappresenti la vostra Vera Essenza.

Voi diventate ciò su cui sempre la mente si sofferma. Ricordando sempre a voi stessi di essere Me, di avere le Mie stesse caratteristiche, queste si possono finalmente manifestare; come si manifesta l’albero dal seme, quando questo viene bagnato e accarezzato dal sole. Io scendo ad accarezzare ognuno di voi, ad inondarvi con l’acqua dell’Infinito Divino Amore. Germogliate, crescete ed espandetevi! Siate la Bellezza e la Magnificenza che in realtà Siete e che IO, in forma di Avatar, vi ho dimostrato di essere.

Glorificatemi in ogni Mia forma; amatemi e riconoscetevi in ogni essere creato, dal più piccolo insetto alla più maestosa montagna. Tutto questo siete: Immensi e senza limiti.
Siate benedetti sempre nel ricordo di voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes