Dic
10
2018

MESSAGGIO: QUANDO IMPARERETE A CONOSCERE DAVVERO VOI STESSI, AVRETE CONOSCIUTO TUTTO L’UNIVERSO

le-piu-belle-immagini-damore-per-san-valentin-L-eOtgPz
Buongiorno a tutti!
Questo è il messaggio che è emerso oggi dal mio Divino Sè; lo condivido con chi vorrà leggerlo.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari, la vita, con le sue vicissitudini, vi porta a scoprire i veri valori.
Ogni volta che la delusione arriva, dopo gioie effimere terrene, potete sperimentare quanto, ciò che rincorrete, non sia quello che state davvero cercando.
Non state cercando piaceri che svaniscono, piaceri che derivano da oggetti, da ciò che possedete, da ciò che raggiungete nella scala sociale… questi sono solo corollari alla cosa più importante: il ritorno alla Consapevolezza Divina, la scoperta di voi stessi, del tesoro immenso sepolto ed insito in voi fin dall’inizio dei tempi. Quel tesoro c’è sempre, è la vostra Vera Essenza, è l’unica cosa che viaggia da una dimensione all’altra, che mai muore e mai nasce…e quel Tesoro siete voi stessi.
Quando imparerete a conoscere davvero voi stessi, avrete conosciuto tutto l’Universo, perché, Miei Cari, in ogni più piccola particella c’è il disegno del tutto, in questo mondo olografico.
Non occorre esaminare tutto il mare per capire come è fatto, per conoscere le sue caratteristiche; basta esaminare ed assaggiare una sola goccia per scoprire cos’è il mare ed il suo sapore.
Il vero studio dell’uomo è l’uomo stesso. Conoscete voi stessi e nulla vi verrà negato, e nessuna delusione più sopraggiungerà. Quando siete pieni di ananda, di consapevolezza, di equanimità e distacco, più nulla può ferirvi, affossarvi, annichilirvi.
E per conoscere voi stessi non c’è bisogno di studiare tutti i Veda, tutte le enciclopedie. Nel silenzio, nella meditazione, nella calma della mente, ciò che siete emerge spontaneamente.
La luce interiore si fa sempre più vedere quando togliete gli strati di coperte polverose che la ricoprono…e quali sono queste coperte? Sono i desideri spasmodici, i sentimenti antivitali, come: paura, rabbia, odio, rancore, invidia, gelosia… tutti sentimenti che creano una fitta coperta e che ricoprono la Luce Interiore.
Ma sappiate, Miei Cari, che voi non siete ciò che provate, non siete né i vostri pensieri, né i vostri sentimenti; siete quella Luce Suprema che sempre brilla e che mai si spegnerà. Identificatevi solo con quella; quella luce IO SONO… IO che vi guido e vi parlo dall’interno. Se mi seguirete, non vi perderete nemmeno nella foresta più fitta e buia.
La totale Consapevolezza Divina è scesa in più corpi, che voi considerate Divini, proprio per indicarvi la via del ricordo di voi.
Il tempo della rimembranza di voi è giunto, il tempio della scoperta infinita, il tempo della fine della ricerca infinita, quella che da sempre vi fa chiedere: “Chi sono IO?”
E’ giunto il tempo della svelamento degli oracoli, dei segreti, e di tutto ciò che era sommerso e nascosto.
Alle coscienze pronte tutto verrà rivelato, perché i tempi sono maturi, qui sul Pianeta Terra, per fare quel salto di qualità che aspettate da sempre.
Il tempo di una nuova Terra, dove giustizia e verità emergeranno dagli abissi dove erano state cacciate, sta giungendo sempre più in fretta.
Siete sempre più luci accese; siete sempre più fiamme d’amore pronte a contagiare ed accendere altri cuori; e questo contagio sarà sempre più veloce, in una progressione geometrica, sempre più veloce!
Siate felici, perché il tempo che da tanto avete aspettato, per il quale da tanto vi state preparando, sta giungendo.
Siate pronti a non scivolare all’indietro, a non ricoprire più la vostra luce con coperte sudice di polvere!
Siate sempre più semplici, puri e trasparenti come i bimbi! Solo così sarete sempre più felici… di quella felicità che non diminuisce, che non si scioglie.
Siate così: pronti a cambiare programmi, pronti ad ogni evenienza, ma sempre saldi nella fede nel vostro Nucleo Interiore.
Siate pronti e rilassati allo stesso tempo. Essere calmi e rilassati è lo stato più vigile ed attento che ci sia… siate così, spargete calma, entusiasmo, fiducia, fede ed infinito amore!
Più sarete e prima l’Era dell’Oro si manifesterà a voi.
L’era dell’Oro è l’era dell’ora, del vivere qui, ora, al meglio, nel momento presente.
Vi abbraccio sempre, anche quando non mi sentite.. io sono l’energia e la vita che tutto vi permette di fare. Io sono voi… voi siete me.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes