Lug
11
2018

MESSAGGIO: QUALCUNO PENSA CHE SE UNA PERSONA HA UNA CONDIZIONE CONSIDERATA SFAVOREVOLE, È PERCHÉ QUEST’ANIMA HA UN KARMA MOLTO NEGATIVO DA SCONTARE; MIEI CARI, NON SEMPRE LE COSE STANNO COSÌ.

albero con riflessi arcobaleno
Buongiorno a tutti! Questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sé.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, Parti Preziosissime di Me, ognuno ha un compito in questa Terra (in verità più compiti) ed ognuno ha l’equipaggiamento giusto, proprio per svolgere ciò che, come anima, ha scelto di fare.
Se il vostro compito è quello di insegnare la compassione, la dedizione, la pazienza, allora potreste avere avuto in dote un corpo che non sia autosufficiente, ma proprio per permettere a coloro che devono imparare ad acquisire queste doti, di poterlo fare.
Qualcuno pensa che se una persona ha una condizione considerata sfavorevole, è perché quest’anima ha un karma molto negativo da scontare; Miei Cari, non sempre le cose stanno così. Ci sono angeli, anime perfette scese dal cielo per aiutarvi, per immolarsi per il vostro risveglio spirituale; anime che prendono su di sé molti dei mali dell’umanità, e questo per libero arbitrio, per Infinito Amore. Questa non è una novità per voi che avete letto la vita di maestri e santi che albergavano la Coscienza Cristica risvegliata e che avevano preso nel loro corpo fisico molte malattie, proprio per aiutare.
Quindi, vi invito a non giudicare mai un’anima. Solo la Divinità conosce la storia e la purezza di un’anima. Nessuno può giudicare dall’esterno; anche perché ognuno di voi, ritornando in questo piano terrestre, ha dimenticato Chi sia veramente, e si è sporcato nel fango delle impressioni e dei bassi sentimenti terrestri, producendo nuovo karma.
Sapevate che tutto avreste dimenticato, ma nonostante ciò, molti di voi sono ridiscesi per aiutare. Siete benedetti, angeli benedetti, il cui Amore viene percepito, a livello sottile, anche se non fate grandi opere, anche se non siete sotto i riflettori.
Quante anime meravigliose stanno aiutando il Pianeta Terra nella sua elevazione! Un esercito infinito di anime nobili, nascoste sotto i vestiti di semplici persone, magari anche analfabete.
Sapete… la mente a volte è il più grande ostacolo all’elevazione; la mente di una persona che si ritiene colta, ma che non ha ancora sviluppato la Consapevolezza Divina in sé, è più di ostacolo che di aiuto.
Ci sono anime pure, fra persone molto colte e fra persone che mai hanno studiato. Ci sono anime nobili e sublimi fra persone sane e fra persone malate o nate con gravi handicap. Ci sono anime elevate fra ricchi e fra persone poverissime.
Lasciate da parte ogni pregiudizio! Finché il vostro cuore non sarà abbastanza purificato da riconoscere la purezza, state nel silenzio e cercate di aiutare il più possibile chiunque sia in una condizione fisica sfavorevole.
Pensare: “Tanto è il suo karma…se la deve sbrigare da sé…”, carica voi di un brutto karma. Ciò che fate o non fate per gli altri, sarà fatto o non fatto a voi. Questa è una Legge Divina, una Giustizia che non è punitiva, ma riequilibratrice delle forze che da voi emanano.
Tutto torna all’armonia all’equilibrio. Chi semina raccoglie e chi non semina non raccoglie.
Miei Adorati, ci sono anime elevatissime, e molte sono proprio tra voi, molte siete voi che leggete. Avete l’impressione che solo coloro che sviluppano siddhi (poteri ritenuti Divini) abbiano un cuore puro. Non è così, Miei Adorati. Molte anime che in altre vite avevano grandi capacità, in questa vita hanno deciso di non manifestarle per restare nell’umiltà, per non lasciarsi fuorviare proprio dalle qualità raggiunte; mentre ci sono anime che si esercitano con poteri mentali proprio per raggiungere certi siddhi, ma per farne sfoggio, per stupire, per acquisire onore e fama.
Solo i puri di cuori sono i più risvegliati, non lasciatevi ingannare dai vestiti esteriori.
Se un maestro ha un compito molto elevato, spesso manifesta i propri Poteri Divini come un biglietto da visita, affinché vengano creduti, ma mai per ostentazione. Questa è la differenza fra i maghi e le Incarnazioni Divine, le cui capacità Divine sono semplici espressioni della loro natura.
Andate oltre le apparenze e guardate se le persone che manifestano siddhi siano coerenti con quello che dicono e fanno; solo allora capirete la Genuinità e la Sacralità di coloro che si propongono come maestri. Sentite il vostro cuore: l’Amore Puro e Divino che emanano i veri maestri è davvero travolgente ed un cuore puro lo riconosce all’istante.
Andate oltre le apparenze fisiche, non giudicate! Sappiate che un giorno questo disegno terrestre vi sarà svelato in ogni suo dettaglio, e scoprirete una trama meravigliosa, oltre ogni vostra attuale comprensione.
Con questo, vi ricordo che il vostro motto sia: “Aiuta sempre e non ferire Mai!”, perché tutto è Uno e tutto è quel Dio che siete e che adorate.
Benedetti coloro che riconoscono queste verità, perché consapevoli della realtà!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes