Mar
12
2019

MESSAGGIO: PENSATE DI NON MERITARE I DURI ESAMI CHE STATE SVOLGENDO, MA NON È COSÌ! A VOLTE LI MERITATE PROPRIO COME UNO STUDENTE UNIVERSITARIO MERITA L’ESAME DI LAUREA


Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, il mondo è perfetto, anche se ancora non siete in grado di capire tutte le interconnessioni, tutte le azioni, i pensieri, i sentimenti che continuamente creano la vostra realtà.
Non c’è nulla di sbagliato od ingiusto. C’è una legge universale, che chiamate legge del karma, che appiana tutte le punte, che riequilibra tutte le energie; questa legge è sempre in azione, ma voi, non ricordando le vostre vite passate, non potete comprenderne la perfezione.
Tutto serve al maggiore vostro bene; tutto serve per imparare sempre più, per ricordarvi sempre più da quale Punto Meraviglioso siete partiti.
Non affliggetevi ogni volta che la vita vi presenta situazioni che non avete previsto con la vostra mente; ad un livello più profondo, invece, tutto avete in qualche modo pianificato, proprio per giungere ad un livello diverso di consapevolezza e di risveglio.
Pensate di non meritare i duri esami che state svolgendo, ma non è così! A volte li meritate proprio come uno studente universitario merita l’esame di laurea. Solo i più arditi e risvegliati hanno la forza di superare certi esami, e quindi di trovarsi su quel percorso. Non si tratta di punizione; non esiste il concetto di punizione nei meandri dello spirito, ma solo quello di esperienza; e siete voi a dare la valenza di bene o male a certe esperienze, quando, in realtà, tutte servono allo scopo del ritornare alla Coscienza Cristica che avete perso scendendo in un corpo umano in questo mondo tridimensionale.
Potete svolgere ogni vostro compito con la leggerezza di chi sa che è tutto un test, una rappresentazione teatrale; con leggerezza, ma anche impegno.
Quello che più manca in questa era moderna è il tempo, il tempo di poter stare un po’ in silenzio, nella pace interiore; il tempo di non fare nulla a livello fisico, ma di poter giungere a quel rilassamento che vi riconduca a voi stessi.
Il tempo è davvero la cosa più preziosa, perché qualunque cosa avete, potete perderla e poi riaverla, ma non il tempo.
Quindi, Miei Adorati, sappiate fare un buon uso di questo tempo prezioso; non sprecatelo in passatempi che non vi portano da nessuna parte, ma che vi fanno rimanere in uno stagno.
La lettura di un buon libro, un libro che vi porti a riscoprirvi sempre più; la contemplazione della natura; la scoperta della bellezza in ogni più piccolo fiore o foglia, in ogni essere del creato… tutto vi riporta al vostro Centro.
Lasciate stare impegni inutili, non sprecate energie in ciò che non porta beneficio, né a voi, ne al resto del mondo! Meglio riempire l’etere della vostra pace e del vostro amore che svolgere compiti che non portano miglioramenti nelle vostre vite.
Sganciatevi sempre più dai media, dalle televisioni, da tutto ciò di cui, qualcuno, ha deciso di riempirvi la testa. Non servono altre immondizie… meglio alleggerire, meglio stare in una situazione che a voi possa sembrare di noia, piuttosto che continuamente ingerire cibo mentale tossico.
Gli insegnamenti dei maestri spirituali di tutte le epoche sono il cibo più sano per la mente e lo spirito, quello che più vi dona energia e forza d’animo per superare il mare in tempesta della vita.
Sono, questi insegnamenti, la barca sicura e inaffondabile con la quale potete attraversare, indenni e col sorriso, ogni maroso.
Cantate, ballate, camminate! Tutto vi serve per liberarvi di energie emotive che ristagnano e disturbano i vostri corpi.
Potete cambiare una brutta situazione emotiva proprio utilizzando il corpo fisico, e potete aiutare il corpo fisico a lavorare meglio, utilizzando la vostra forza emotiva, il vostro sorriso ed il vostro ottimismo.
Ce la farete, sempre e comunque, non dubitate! Siete molto più di quello che pensate di essere!
Abbiate la pazienza necessaria; tutto sempre si riequilibra, si appiana, tutto si sistema… è solo questione di tempo.
Siate consapevoli del vostro valore, sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes