Dic
21
2016

MESSAGGIO: ORA SIETE FIORI, ORMAI SCHIUSI, E SIETE PRONTI AD OFFRIRE AL MONDO LA VOSTRA BELLEZZA

picture-210035
Carissimi, anche oggi condivido, con chi vorrà leggere, il messaggio che è giunto dal Mio Divino Sè.
Che tutti noi possiamo sempre ricordarci Chi siamo!

Ogni volta che rinunciate a restituire odio all’odio; ogni volta che rinunciate al sentimento di rancore, di vendetta, al sentimento di invidia e gelosia; ogni volta che rinunciate all’ingordigia, all’avarizia, alla concupiscenza, state facendo un balzo verso l’Infinita Coscienza, state rompendo le catene che vi legano, che vi imprigionano in terza dimensione.
Quando perdonate è a voi che fate un grande dono. Quando lasciate andare il passato, nella consapevolezza che tutto ha una ragione, anche se ancora ignota, allora vi state riconnettendo alla Fonte.
Carissimi Figli Amati, avete provato cos’é la rabbia e tutti gli altri sentimenti antivitali; li avete sperimentati nel vostro corpo e vi hanno fatto soffrire, essendosi trasformati in malattie e disagi fisici e mentali. Ora potete permettervi di cambiare musica. Ora siete pronti per staccarvi dal passato e da tutte le sue insidie e tristezze. Ora siete fiori, ormai schiusi, e siete pronti ad offrire al mondo la vostra bellezza: la bellezza di colui che sparge profumo, anche se viene calpestato; la bellezza del fiore che allieta la vista di chiunque, anche di coloro che non amano la natura; anche di coloro che pensano di non meritarsi tanta bellezza.
Andate nel mondo, ora, a spargere la vostra Essenza! Andate a lasciare scie di luce e di colore, scie di profumo e di gioia! Voi tutti siete i Miei strumenti; voi tutti siete il Divino che si manifesta; ed ora manifestate la Parte più Sublime, quella che resta inattaccabile da lodi e biasimi, quella che resta equanime di fronte a guadagni e perdite, quella che resta nella gioia nonostante le difficoltà della vita! I beati siete voi; siete voi i santi e gli angeli che pregate; siete voi una forma della Forma Divina che adorate. Non smetterò mai di ricordarvi questa Verità.
Ora ognuno manifesti la propria Gloria. Ognuno sia pronto a mettersi dalla parte del bene, quel bene che vince su tutto: sui sensi di colpa, sul senso di vittimismo, sul senso di separazione. Ora siate tutti pieni e completi nella vostra Consapevolezza Divina! Non trascorrete più un attimo senza essere coscienti della Magnificenza che siete, che è in voi e che potete sempre manifestare!
Avete tutto l’ equipaggiamento; avete tutto ciò che vi occorre. Come il pittore prepara colori e pennelli prima di iniziare l’opera, quando siete scesi avete preparato tutto il corollario, tutto l’occorrente per svolgere la parte che il Regista, che siete sempre voi, ha deciso di svolgere. Avete tutto, Miei Cari.. .andate in cantina, in soffitta; frugate nei vostri armadi interiori: lì avete ciò che Io vi ho dato come dote all’inizio di ogni vita. Ecco, con gli strumenti che avete (fossero anche disabilità e limitazioni), con questi stessi strumenti affrontate il viaggio con coraggio; perché siete qui proprio per sperimentare ciò che state vivendo, anche se spesso poco piacevole per la mente e l’ego; ma ad un livello più profondo c’è in voi una gioia: la gioia di riuscire a farcela anche con gli ostacoli ed i “pesi ai piedi”; la gioia di riuscire a superare le prove e riscoprirvi, ogni volta, più forti ed inattaccabili.
Siete tutti Meravigliose Espressioni di Me. Vivete sempre all’altezza di questa consapevolezza, e gli strumenti a disposizione saranno sempre più potenti e preziosi!
State imparando a volare, ogni volta che vi sentite mancare il pavimento sotto i piedi. Vi state preparando a sentirvi leggeri sempre e comunque; a fidarvi di Me, come gli uccelli si fidano delle proprie ali. Mai cadrete, Figli Miei Adorati. Voi siete il Glorioso Sé che alberga in ogni atomo, e sempre è inamovibile, inalterabile, incorruttibile.
Siete semplicemente il Tutto: il Cielo in una stanza, il Mare in una tinozza; ma presto non ci saranno più pareti, né oggetti a contenervi. Quest’espansione di coscienza che state provando non si arresterà, ed il mondo sta cambiando proprio per questo. Meraviglioso momento storico di grandi esami è questo!
La vostra più potente arma resta e sarà sempre il PURO AMORE; ricordatelo sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes