Nov
15
2017

MESSAGGIO: OGNI VOLTA CHE VI SENTITE IN DIFFICOLTA’…

amore-incondizionato
Buongiorno amici cari! Anche oggi condivido con voi ciò che è emerso dalla parte più profonda e vera di me.
Siete, come sempre, nel mio abnbraccio!

Miei Adorati, ogni volta che vi sentite in difficoltà, pensate a tutte le volte che siete stati in grado di risolvere i vostri problemi; pensate a tutte le volte che siete stati capaci di uscire dal pozzo dove eravate caduti.. e così sempre sarà, sempre riuscirete ad uscirne.

Nessuno rimane statico in una situazione. Nel mondo tutto è trasformazione. Anche se, spesso, i vostri pensieri inconsci vi inducono a ricreare le medesime situazioni, la vostra comprensione, la vostra consapevolezza cresce e cambia. Ogni volta che state affrontando una sfida, state imparando come non avere più lo stesso genere di prova. “L’esame” verrà proposto tante volte, quante ve ne serviranno per capire.
Ogni anima sperimenta una parte della creazione; ogni anima sperimenta bene e male, caldo e freddo, bello e brutto. Il negativo è funzionale al positivo, sempre. Non potete godere della pace mentale se prima non sperimentate irritazione e caos; non potete godere del tepore di un caminetto se prima non sperimentate il vento gelido.

Ora state sperimentando la scoperta di situazioni negative che incombono su tutto il genere umano… ma anche questa è una “prova generale”, una “esercitazione di massa” per superare, tutti insieme, certi limiti. E’ un po’ come fare i “corsi di recupero”, tutti insieme, per poi “passare gli esami”… esami che solo voi vi siete imposti. Non sono certo Io un giudice esterno a voi, pronto a punire e bocciare. Siete voi, è la vostra Coscienza a scegliere quali esperienze fare… ed Io sono la vostra coscienza e mi sperimento attraverso ogni anima individualizzata. Io, che sono il Paramatma, vivo, agisco, creo e distruggo.

Ancora non vi è chiaro questo rapporto con me: non è un rapporto fra due entità: voi tutti siete Me! Voi tutti siete il Tutto che ha voluto usare lo spazio-tempo per frammentarsi e sperimentare contemporaneamente tutto lo sperimentabile possibile ed immaginabile.

Lasciate da parte sensi di indegnità, sensi di colpa…come pure sensi di superiorità ed orgoglio. Forse che una goccia del mare possa essere di meno o di più delle altre singole gocce? No! Voi tutti siete il Mare che IO SONO.
Amate, quindi, come mai siete riusciti a farlo! Perché questo è il tempo di riscoprire e ricordare finalmente chi siete: siete l’Amore Infinito, l’Energia Infinita, la Coscienza Infinita, mai nata e che mai muore. State svolgendo una rappresentazione teatrale incredibilmente variegata e meravigliosa.

Carissimi non temete! State ricreando una situazione di risveglio, state sperimentando. Non temete il male che vedete e che vi riscoprite ad osservare! Ora potete trasformale le parti buie di voi, che si riflettono all’esterno, in paradisi, in tramonti ed albe bellissime. L’amore è la pietra filosofale che trasmuta il pesante piombo in oro puro. Agite, per il bene di tutti, con il massimo amore!

L’Amore è ciò che vi permette di ridipingere a piacimento il vostro mondo, di dargli i colori che preferite, le sfumature, la bellezza che desiderate. L’Amore è il colore che il vostro pennello può spargere sulla tela del mondo. Usatelo sempre, affinché la bellezza sia percepibile da tutti!

Miei Cari, siate sempre impavidi ed ottimisti, forti e coraggiosi! Solo così potete superare i lati neri del vivere nel vostro pianeta.

Non permettete mai a voi stessi di cadere nella disperazione… avete tanto dentro di voi! Se pensate vi manchi qualcosa, iniziate a donare agli altri quella data cosa, e presto a voi tornerà. Volete accettazione, accoglienza, amore, comprensione, abbracci? Donate tutto questo agli altri! Così il vostro cuore manifesterà ciò che è sempre stato dentro di voi, anche se non ne eravate a conoscenza. Nel momento in cui mostrate all’esterno le vostre qualità intrinseche, allora potete vederle, riconoscerle e gioirne.

Quindi, date e spargete più che potete tutto il bello ed il buono che è nascosto, ed a volte sepolto sotto strati di “polvere d’ego”!
Aprite la serratura del vostro “scrigno segreto”, aprite il cofanetto d’oro che è in voi e spargete più che potete la vostra meraviglia!

Non sentitevi mai di meno di qualcuno, o sminuiti da qualcuno! Riconoscete il vostro vero valore, il valore di Me in Voi!

Vi benedico, Figli Miei Adorati, Parti Preziose di Me; affinché sempre più ricordiate il vostro immenso Divino Valore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes