Set
10
2018

MESSAGGIO: OGGI MOLTISSIME PERSONE SOFFRONO DI ESAURIMENTO NERVOSO

fai-pace-con-te-stesso
Buongiorno a tutti! Questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sé, e che condivido con chi vorrà leggerlo!
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Adorati, oggi moltissime persone soffrono di esaurimento nervoso, una malattia davvero invalidante.
Ma vi siete mai chiesti come mai l’uomo possa cadere in una buca così profonda da non aver più voglia di vivere, di gioire della bellezza della vita?
Molti bambini non vengono cresciuti nel giusto modo; non viene insegnato loro ad essere autosufficienti, sicuri di sé, capaci di affrontare le difficoltà della vita… e questo per un presunto troppo amore dei genitori che non vorrebbero mai che i figli passassero momenti di difficoltà e tristezza. Viene loro preparato tutto; questi bambini vengono serviti anche quando sono grandi, non viene loro insegnato ad essere adulti consapevoli ed autonomi, ma soprattutto viene tolta loro l’autostima attraverso i giudizi continui, attraverso il confronto con altre persone che sarebbero, secondo i genitori, più brave di loro.
Anziché incoraggiare il figlio a migliorare, così facendo i genitori affossano nel bambino la stima di sé. Una volta che l’autostima e la fiducia in se stessi viene affievolita, ogni ostacolo, ogni problema che si incontra per la via diventa un macigno insormontabile.
Molti figli crescono pensando di non farcela, pensando di essere meno capaci, meno intelligenti, meno…meno degli altri. Per questo motivo mettono in atto tutto in sistema per cercare di essere amati ed accolti; si sforzano di assecondare le aspettative degli adulti e, facendo ciò, tradiscono loro stessi; diventano piccoli robot che seguono la moda, le aspettative sociali, il modello presentato come buono dalle tv e dai media in genere.
A questo punto la personalità è rovinata, minata alla radice. Non c’è niente di peggio, per un bambino, un ragazzo, e poi un adulto, che il non amore di sé. Non c’è niente di peggio del pensarsi non abbastanza capaci e quindi non abbastanza degni del massimo amore. Inizia così una lacerazione interiore fra i pensieri negativi, ormai albergati nell’inconscio, e la personalità, il Divino Sé che guida l’anima verso la sua vera e completa espressione, nella sua unicità e preziosità.
Miei Adorati, molti di voi hanno queste carenze, ma non temete: potete sempre recuperare ciò che pensate di non aver ottenuto. Incominciate con l’amare la vostra perfetta imperfezione!
Agli occhi di chi dovete essere grandi e all’altezza? Solo alla vostra Coscienza vi è chiesto di ubbidire, e la vostra Coscienza sa che ognuno è una meravigliosa Incarnazione del Divino che alberga nei vostri cuori, in ogni cellula in ogni atomo ed agisce attraverso questi vostri scafandri chiamati “corpi”.
Siate pronti a cambiare i vostri pensieri profondi; siate pronti ad amarvi, accettarvi, rispettarvi ed onorarvi per la vostra meravigliosa unicità, pur nell’unità di tutta la Creazione!
Siate pronti a lasciare andare il passato, a perdonarvi ed a perdonare! Se siete rigidi con voi stessi, lo sarete anche con gli altri.
Siete stati vittime di manipolazione mentale. Siete stati vittime di un pensiero comune messo in giro proprio per penalizzarvi nella vostra ascesa, ma una volta scoperto l’arcano del vostro “freno a mano”, potete sempre decidere di toglierlo e di viaggiare alla vostra vera velocità, di fare ciò che più sentite giusto per voi; senza più curarvi di obbedire a canoni imposti dall’esterno, ma solo di realizzare ciò che la Coscienza vi detta di fare.
Non è diventando famosi, con lavori di prestigio, con posizioni di potere che dimostrerete quanto valete; non sarete mai abbastanza se vi soggiogate ai canoni imposti dall’esterno.
È finalmente facendo tutto con calma ed amore; è semplificando la vostra vita; è riconoscendo doni divini in tutto ciò che avete; è esercitando la gratitudine e l’amore che potete elevarvi sopra la nuvola nera dello stress e dell’angoscia di non saper fare abbastanza, di non esser abbastanza…abbastanza? Abbastanza per chi?
Ognuno di voi è L’incarnazione del Divino Atma. Ognuno di voi è il “Principe erede al trono”; è Dio che si è fatto uomo e da questa condizione di non ricordo, ritorna poi alla consapevolezza totale della Propria Divinità. Il non essere consapevoli di questo è la fonte di tutti i vostri problemi e tristezze.
Che differenza c’è fra voi e gli Avatar che albergano la Coscienza Divina in toto? Semplicemente Loro hanno raggiunto la consapevolezza di essere l’Uno, Dio Stesso che si è fatto uomo, e la loro totale Consapevolezza Divina si manifesta nel compiere quelli che voi chiamate miracoli, nella capacità di andar oltre i limiti dello spazio-tempo; voi invece dovete ancora riconquistare quella condizione di totale rimembranza di voi, che vi porterà ad essere esattamente come coloro che adorate.
Miei Cari Figli, ora basta fare i soldatini manovrati da qualcuno! Siate voi le madri ed i padri di voi stessi; proteggete la vostra regale integrità; proteggete il vostro diritto di essere voi stessi, di esprimere pareri, di voler vivere a vostro modo!
Rilassatevi e ripetete: “Io posso! Io voglio! Io sono Divino! Io mi amo! Io amo! Io sono Divino Amore!”
“Sono Essere Coscienza e Beatitudine! sono l’Indivisibile Supremo Assoluto! Paura ed ansietà non possono mai essere in me, sono sempre contento!”
Figli Miei Adorati, andate nel mondo a testa alta; siete tutti maestri, siete tutti splendidi! Perciò, siate sicuri di farcela sempre; siate sicuri che non vi manca proprio niente
Restate nella vostra semplicità, nella vostra bellezza, nel vostro fare ogni più piccola cosa con il massimo amore! Questo riempierà la vostra mente della stima di voi stessi e vi aiuterà a riprendere fiducia e coraggio; la fiducia che solo il Divino Sé in voi vi può fornire.
Rilassatevi, amatevi ed amate! Non serve nient’altro!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes