Crea sito
May
22
2017

MESSAGGIO: L’ERA DELL’ORO È ALLE PORTE, MA STA A VOI APRIRLE LA PORTA!

Future
Cari amici, oggi ho ricevuto questo messaggio: un messaggio che ci sprona ad agire quando il nostro “Comandante Interiore” ce lo richiede.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Adorati, avete vissuto così tante volte su questo Pianeta, ma molti di voi non hanno ancora imparato l’arte dell’agire al momento giusto, o del non agire. Tutto va fatto in un determinato momento. Sappiate distinguere, in voi, la voce della Coscienza da quella della mente ordinaria e dei desideri che i sensi vi impongono.
Sappiate ricevere dall’interno di voi le vostre più profonde parole e poi seguitele!
Sentite che c’è qualcosa che dovreste fare, ma intanto temporeggiate, aspettate un momento futuro?… Lasciate che le paure ed i blocchi si dissolvano! E si dissolvono facendo, iniziando il percorso che sentite di dover fare.

Ogni passo vedrete abbastanza bene fino al passo successivo, ma voi , prima di iniziare, vorreste vedere chiaramente tutta la strada, fino alla meta. La meta non esiste; è la strada stessa che fate la vostra meta. Voi siete già Quello che siete: Divine Anime che hanno assunto un corpo umano. Voi siete già giunti a casa: la casa è nel vostro cuore.

Spesso, in nome della spiritualità, vi adagiate e non fate azioni che andrebbero fatte. Pensate che la sola preghiera sistemi tutto. Chiedete a Dio di sistemare, e questo va bene, ma chi è quel Dio che deve sistemare? Siete tutti voi! Dio è ognuno di voi ed agisce attraverso ciascuno.

Nascondete a volte la pigrizia o la paura, od il senso di inadeguatezza, evitando azioni pratiche, e mettendo a tacere la coscienza dicendo al mondo che pregate.
Allora Miei Cari, altre volte vi ho ricordato che “Mani che aiutano sono più sante di labbra che pregano”; fate le due cose insieme, se potete, ma non esimetevi dal fare!
Non avreste preso un corpo con sensi interiori e sensi d’azione se non era desiderio della vostra anima agire e sperimentare.

Ci sono situazioni in cui il Bene va difeso, in cui il Dharma va difeso e promulgato. Ci sono momenti in cui le forze oscure non vogliono che la luce trionfi, per questo fanno di tutto per ostacolare il processo ascensionale della gente. Cercate di non essere vittime di questi piani oscuri! Elevatevi al di sopra di ogni limite!

Agite e non tacete se è il momento di agire e di parlare, ma senza odio e senza rabbia. Sapete: state giocando a “Guardia e ladri”; è un gioco, sappiatelo! Ma se il Regista vi ha assegnato una parte, il Regista interno a voi, allora svolgetela al meglio questa parte! Il gioco non sarebbe completo.

Amate sempre e comunque ogni anima, anche la più nera. Sapete: l’Amore toglie forza alla cattiveria. Un essere che vive nelle tenebre, se inondato di luce, non riesce più ad agire in modo malvagio, perché riesce a riconnettersi alla Sua Fonte, riesce a risvegliarsi dal sonno profondo e a rendersi conto di ciò che fa.
Quindi, vi sto dicendo di fare tutto ciò che il vostro corpo e le vostre capacità vi permettono, ma non spargete rabbia ed odio!
Siate gli spazzini, i pulitori, le lampade, gli unguenti e le pezze per le ferite del mondo! Ma siate anche i soldati, gli scudi protettivi con i quali proteggere i più bisognosi, gli inermi, gli innocenti!
Siate così: forti come l’acciaio, ma col cuore tenero come il burro! È proprio l’Amore a darvi una forza incredibile! I grandi uomini che hanno lasciato un segno hanno avuto, come propulsore, solo l’Amore Puro Disinteressato ed Altruistico; sono riusciti in grandi imprese perché un Tale Sacro Amore li ha protetti, illuminati e rafforzati.

Allora, Miei Prodi Guerrieri, lavorate nel mondo con la forza potente che deriva dal vostro Amore, ed agite ovunque vi si presenti l’opportunità!
Il buio non scappa, semplicemente non esiste più quando arriva una grande Luce. Siate sempre, Miei Cari, ciò che siete: Pura Luce d’Amore! Solo così la vostra realtà esterna cambierà!

L’Era dell’Oro è alle porte, ma sta a voi aprirle la porta!
Benedizioni a voi tutti, Anime Infinite!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes