Apr
08
2016

MESSAGGIO: L’AMORE CHE VI HO INSEGNATO

amore-incondizionato
Amici cari, questa mattina ho ricevuto questo messaggio per noi tutti.
Siete sempre nel mio abbraccio!

L’amore che vi ho insegnato è un amore immenso, senza limiti, senza se e senza ma. E’ un amore che scorre come un fiume in piena, travolgendo ogni ostacolo sul suo cammino. Nulla può ostacolare questo tipo d’amore: nessuna delusione, nessuna sconfitta, nessuna catastrofe.
Figli miei adorati, è questo tipo d’ amore a salvarvi da ogni situazione, a farvi tornare a galla, a farvi sperimentare che non c’è nessuna separazione fra voi ed il resto dell’Universo. Siete venuti qui solo ed unicamente per esercitarvi in questo tipo di Amore Divino. Quando l’avrete imparato, non ci sarà più bisogno di questa scuola terrestre, non ci sarà più rinascita in questa dimensione.
Avete sofferto molto, e spesso date la colpa a Me, che sono il vostro stesso Sé; oppure date la colpa a tutto ciò che vi circonda. Il vostro ego, il vostro orgoglio spesso non vi permettono di vedere le dinamiche della vostra mente: vedete ed attribuite agli altri le parti di voi che non vi piacciono, le parti di voi che ancora risuonano di un’emotività accesa. Attirate a voi tutta una serie di esperienze e di persone solo per poter esercitare il vostro Divino Amore.
Ogni volta che odierete, manterrete rancore, vorrete dimenticarvi di voi solo per accusare gli altri, allora lì per voi ci sarà pronta un’altra prova, e poi un’altra ancora; questo proprio perché arriviate a vedere chiaramente il meccanismo autodistruttivo che avete innescato nella vostra mente.
Amate chi non si capisce, amate chi vi critica, amate chi non è in grado di accettare le differenze, le opinioni altrui, i modi di fare degli altri; poiché costoro sono coloro che più di tutti hanno bisogno d’amore. Sono costoro che, non amandosi, avendocela con loro stessi, riversano all’esterno la loro insoddisfazione.
Amate questi Miei figli che vi ho messo sul cammino. Sono stati messi lì proprio per mettervi alla prova, per darvi una grande opportunità: quella di imparare il Vero Amore: quello che va oltre tutto, che non giudica, che ha compassione per le sofferenze fisiche e psicologiche di chiunque non comprenda i meccanismi mentali.
Ogni Mia creatura è degna del massimo amore. Io sono in ogni cosa, Io sono amore, anche quando questo amore è ricoperto da uno strato di ruggine e per questo non sente il mio magnetismo. Come il ferro arrugginito non sente l’attrazione verso la calamita, così le anime che ancora devono purificarsi non sentono l’attrazione verso di Me, che sempre li guido dall’interno; ma la mia voce a loro non giunge chiara: giunge distorta e non riescono a seguirla al meglio. Ogni volta che scivolate nell’errore, la sofferenze che ne segue toglie un po’ di ruggine; ma se continuate ad arrabbiarvi, la ruggine si riforma, con uno strato ancora più spesso.
Amori miei è giunto il momento di lasciar cadere ogni velo illusorio, è giunto il momento di rendervi conto della vostra Vera Natura, che è Amore Puro Incondizionato. Voi siete perdono, misericordia, accettazione, empatia, abbraccio e sorriso. No… non vi sto chiedendo di subire violenze , di subire energie distorcenti che abbassano il vostro livello vibratorio e vi fanno sentire male, vi sto solo insegnando ad andare oltre. Allontanatevi, se ciò serve a farvi star bene, ma amate sempre e comunque ogni mia creatura messa lì, solo per mettervi alla prova,
Io ho amato tutti coloro che mi hanno denigrato e calunniato, come tutti coloro che mi amano d’un amore puro ed infinito. Io non faccio distinzioni, tutti sono parti di Me: come potrei non amarmi?
E’ questo amore che vi ho insegnato col mio esempio, sempre!
Seguite il cuore, riempitelo di compassione e tenerezza, mandate il vostro soffio amorevole a tutti coloro che ne hanno bisogno , a tutti coloro che brancolano nel buio e non trovano una strada per uscire dal proprio tormento.
Inviate luce ed amore ad ogni creatura, soprattutto a coloro che più vi colpiscono, per ignoranza, o per amore distorto verso di voi; ma è pur sempre amore il loro: una forma d’amore ancora da raffinare, che porta tormento perché ancora non è libera da aspettative, e perché ancora è improntata sul senso “dell’io e del mio”.
Amori Miei Adorati, amatevi l’un l’altro come Io vi amo da sempre! Non ci sarà più alcuna sadhana da espletare, alcun esercizio da compiere. Tutto serve per placare la mente ed arrivare al nucleo del vostro cuore colmo d’amore. Una volta che ci sarete arrivati, null’altro vi occorrerà che non essere voi stessi, che non brillare di Luce Divina, di Amore Incondizionato ovunque andrete.
Ecco, questo il Mio messaggio: non c’è nulla superiore all’Amore, all’Amore che sa perdonare, trascendere e trasmutare!
Non serve avere sapienza libresca, la mente super acuta, super specializzata ad analizzare… no, Miei cari, non serve… non è questo che vi sto chiedendo. Non fate delle dispute i vostri esercizi mentali: inasprireste ancor più il vostro cuore, innalzereste ancor più l’ orgoglio, mettendovi da soli il bastone fra le ruote.
Lasciatevi andare all’Amore che tutto abbraccia e tutto accetta, e sarete con me nel Paradiso più alto. Anche qui, in questa terra tormentata dall’odio e dalla lotta, potrete essere sempre nel vostro Paradiso d’Amore quando imparerete a vedermi in ogni Mia creatura, ad onorarmi, rispettarmi ed abbracciarmi in loro.
Vi benedico tutti, augurandovi di dischiudere al più presto le vostre grandi ali piene d’amore: le sole che vi faranno volare!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes