Feb
20
2018

MESSAGGIO: LA FEDE, L’AFFIDAMENTO, L’ABBANDONO TOTALE ALLA VOLONTÀ DEL DIVINO SÉ FA MIRACOLI; LA DOVE, A VOLTE, NEPPURE LA SCIENZA ARRIVA, ARRIVA LA POTENZA DELLA FIDUCIA NELLE INFINITE RISORSE DEL DIVINO IN VOI.

NourishmentCarissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dalla parte più profonda di me.
Tanta gioia a tutti noi!

Miei Cari, la preghiera è alito di vita. Voi sottovalutate il rapporto che avete con Me quando siete in preghiera… e che cos’è la preghiera? Non è certo ripetere a pappagallo parole che per voi non abbiano un senso; è un dialogo interiore ed intimo con Me, con la parte profonda e vera di voi stessi. La preghiera è, in effetti, un dialogo profondo con voi stessi, per poter riagganciare la Potenza, la Magnificenza, la Grandezza, che è in voi.

La fede, l’affidamento, l’abbandono totale alla volontà del Divino Sé fa miracoli; la dove, a volte, neppure la scienza arriva, arriva la potenza della fiducia nelle infinite risorse del Divino in voi.
Miei Adorati, voi mi chiamate Padre e Madre, perché ancora fate fatica a considerarvi Padre e Madre; vi piace di più considerarvi figli, quindi ancora piccoli e dipendenti dalla Madre; ma più il vostro dialogo con Me diventa stabile, più vi accorgete che state parlando con voi stessi.

Adoperate ogni forma di concentrazione, di leggerezza, di pace e di calma per connettervi con la Mia voce in voi, e sentirete fluire parole, suggerimenti per risoluzioni a problemi; sentirete che la risposta alle vostre domande era già in voi, seppellita sotto il tumulto dei pensieri e delle angosce.

Anche se sentite alla radio notizie davvero disgustose e deprimenti, non lasciatevi abbacchiare e sminuire da queste; evitate tutto ciò che possa minare alla vostra gioia ed alla vostra spensieratezza, anche se sempre ciò non è possibile, quando siete coinvolti in prima persona, quando viene richiesto il vostro aiuto. Allora, Miei Cari, è in questo momento che dovete attingere all’equanimità ed al distacco che derivano dal sapersi affidare al Piano Divino, con la consapevolezza che tutto è meravigliosamente orchestrato, tutto ha un senso ed una ragione.

Più vi abituate a rispondere agli avvenimenti dal vostro punto di calma, e più la vostra vita diventa leggera e magnifica: tutto viene sdrammatizzato e ricollocato nella giusta scale delle priorità.
Miei Adorati, non lamentatevi più per ciò che vi sembra troppo brutto o cattivo; ciò che esiste l’avete attratto o creato voi tutti con i vostri pensieri e sentimenti, coscienti ed inconsci.

Ora, sapete, potete vivere diversamente; sta per manifestarsi la bellezza della nuova era che porterà equilibrio, stabilità e pace fra i popoli. Chi non dovrà esserci, non ci sarà. Chi non si prepara ad un certo snellimento delle emozioni, ad una certa scrematura, e purificazione, non reggerà le altre frequenze che vi spettano; ma quasi tutti state, da tempo, cambiando e purificando il vostro corpo fisico-emotivo-mentale; la maggior parte di voi lo sta facendo pian piano, senza troppi scossoni; mentre altri hanno avuto un cambiamento interiore così repentino, da aver sofferto diversi disturbi di assestamento.

Ora, ricordate, appena avete un po’ di tempo, appena riuscite a ritagliarvi del tempo prezioso per voi, mettetevi in preghiera; ma non nella preghiera che voi intendete. La preghiera non deve essere supplica, richiesta e lamento; ma gratitudine, celebrazione e gioia. Imparate il nuovo tipo di preghiera e diventerete freschi e frizzanti come una mattinata primaverile.

Le buone abitudini vi preservano dai dolori.
Vi abbraccio, in questo abbraccio d’amore che unisce tutto il Creato!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes