Ago
31
2016

MESSAGGIO: LA DUREZZA DELLE PROVE È PER VOI UNA RAMPA DI LANCIO VERSO GLI ALTI CIELI

amore-incondizionato
Adorati,
avete perso il sorriso per rincorrere tutto ciò che di effimero c’è al mondo. Pensate sia giusto dedicare tutto il vostro tempo a rincorrere un certo stato sociale; altrimenti credete di essere dei falliti…ma falliti in che cosa? Nel costruirvi maschere e castelli di sabbia? Non vi viene chiesto di essere re, o grandi uomini d’affari; non vi viene chiesto di dimostrare al mondo che siete qualcuno… qualcuno? Ma voi siete il Tutto rinchiuso in un corpo: il macrocosmo nel microcosmo!
Pensate di non valere se non avete abbastanza beni? Voi valete perché Siete! Perché siete tutti Incarnazioni Divine, siete tutti Incarnazioni del Divino Amore, della Coscienza che tutto pervade… sì, tutto! Anche le pietre, gli alberi… ogni atomo è pervaso e mosso dalla Coscienza Cosmica, Quella che voi chiamate Dio, Quella che vi guida dall’interno quando siete pronti e ricettivi, quando mettete a tacere la mente con le sue elucubrazioni sul passato e sul futuro.
Quante volte vi ho ripetuto che il segreto della gioia risiede nel fare ciò che sentite giusto senza aspettarvi i frutti dell’azione, concentrandovi solo sull’azione e non su ciò che produrrà. I frutti seguiranno comunque, che voi ci pensiate o no. State così: fermi nel presente, attenti e vigili a godervi ogni spettacolo della natura che gli occhi possono catturare; ogni colore, ogni odore, ogni sensazione!
Siete tanto ricchi. Avete intorno a voi tanta ricchezza a vostra disposizione, ma non ne siete consapevoli e pensate che essere ricchi sia solo avere quell’invenzione umana chiamata “denaro”.
Quante illusioni, quanti inganni a vostro discapito! E’ tempo, miei cari , di andare oltre questo vecchio ed obsoleto paradigma sociale.
Come razza umana avete voluto sperimentare la schiavitù delle idee, la schiavitù finanziaria, la schiavitù lavorativa. Avete inibito i vostri talenti e la vostra creatività per sperimentare un blocco. Ma voi sapete, Miei Cari, che nel piano divino tutto ha un senso. Se le vostre anime non fossero state pronte ad affrontare queste limitazioni, non sareste scesi adesso in questo piano terrestre.
Non c’è momento migliore di questo, di questo duro kali yuga, per poter ritornare alla consapevolezza di essere l’Uno. La durezza delle prove è per voi una rampa di lancio verso gli alti cieli, verso la ritrovata consapevolezza di Chi siete. Più andate giù e più, come sopra ad una molla, avete la spinta per andare su. Tutto questo l’umanità ha sperimentato e sta ancora sperimentando. Ma quando il fondo sarà raggiunto da molti, la spinta verso l’espansione di coscienza verrà sperimentata da un numero elevato di persone e , così, in un batter d’occhio, tutto il vostro mondo cambierà; e già sta cambiando, anche se ancora non vedete il risultato. Sotto la cenere del vecchio già arde la fiamma del nuovo. Saranno i vostri pensieri positivi, il vostro amore, la vostra testardaggine a non mollare, che daranno ossigeno al nuovo fuoco che si innalzerà, Illuminando il vostro nuovo splendido mondo. È il fuoco dell’amore , della compassione, della vostra maestria ritrovata.
Siate felici, nonostante tutto, ogni istante! Perché sappiate, Miei Figli Adorati, che la Meta è meraviglioso oltre ogni vostro ricordo.
Date il meglio di voi, sempre! Liberi da sensi di colpa e frustrazioni.
Amatevi, perché sempre e comunque avete fatto del vostro meglio, in base a quanto di voi siete stati in grado di ricordare .
Il ricordo di voi stessi voi lo chiamate “evoluzione”; ma voi non dovete arrivare da nessuna parte. Voi siete già quell’IO SONO che tutto il mondo regge e governa; la vostra meta e ricordarlo e risperimentarlo.
Amate voi stessi ed amatevi l’un l’altro! “L’altro” siete ancora voi e tutti siete Me.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes