Apr
12
2023

MESSAGGIO: “IO SONO” È IL VOSTRO VERO NOME. NON SIETE SINGOLE GOCCE, SIETE LO STESSO MARE CHE SI È DIVISO IN INFINITE GOCCE PER SPERIMENTARE TUTTO CIÒ CHE È.


Miei Adorati, la vita sul Pianeta Terra è davvero una grande palestra di addestramento. Tante anime anelano ad incarnarsi in questo piano per concludere il ciclo di apprendimento in terza dimensione, e tanti angeli onorano il coraggio e la determinazione di queste anime che sanno, in anticipo, quali genere di prove andranno a sperimentare: spesso le più dolorose e difficili, ma questo è un corso rapido di recupero per molti.
Onorate questa vostra vita preziosa, anche se non facile; preziosa proprio perché vi permette di far uscire da voi tutto il meglio, tutta la potenza, tutta la vostra maestria, proprio per superare gli ostacoli che si frappongono al vostro cammino.
Come l’atleta si spinge sempre più avanti per fare nuovi record, così molte anime stanno sperimentando situazioni sempre più difficili per vincere il premio più prezioso: il ricordo di Chi sono veramente, il ritorno del “fiume” al “Mare”.
Sappiate imparare l’arte della sdrammatizzazione. Alleggerite il vostro corpo mentale ed emotivo guardandovi dall’alto della vostra vera Essenza.
Guardate il vostro corpo agire; osservate i vostri pensieri, i vostri sentimenti con il distacco di chi sa di non essere tutto questo, ma di essere Colui che muove tutto ed osserva tutto.
Siete voi stessi i creatori, i registi, gli attori ed anche gli spettatori di questo splendido vostro film chiamato “Vita”.
Ma questa che chiamate vita è solo una parentesi, un sogno all’interno della vostro Vera ed Infinita Vita.
Mai siete morti, mai siete nati.
Come la goccia d’acqua , evaporando, sale dall’oceano e diventa nuvola, poi pioggia, ruscello, fiume e, così, ritorna al mare, così voi siete sempre la stessa natura del Mare.
La vera sapienza diventa saggezza, e diventa calma e pace, perché chi conosce le leggi che regolano l’Universo non può spaventarsi, non può credere alla morte; può solo celebrare la Magnificenza della Vita che è eterna, eppure in continua trasformazione.
IO SONO quel Mare da cui tutto nasce ed a cui tutto torna.
“IO SONO” è il vostro vero nome.
Non siete singole gocce, siete lo stesso Mare che si è diviso in infinite gocce per sperimentare tutto ciò che è.
Non siete un corpo con un’anima. Siete l’Anima Immortale che ha scelto di sperimentare in dimensioni diverse, situazioni diverse.
Lo spazio tempo, come lo conoscete voi , esiste solo in terza dimensione. In realtà esiste un Onnipresente dove tutto è sperimentato e vissuto.
Chi conosce le leggi che regolano l’Universo non può deprimersi, abbacchiarsi, non può maledire la dura vita, sapendo che tutto è stato programmato; sapendo che, tanto, qualunque cosa accada, alla fine andrà tutto benissimo!
Abbiate quel distacco emotivo che hanno gli attori nella scena ogni volta che recitano.
Abbiate la sicurezza che qualunque cosa accada è la cosa migliore che potreste sperimentare in quel dato momento per il vostro maggior bene.
Il vostro maggior bene non è quello pensato dalla mente ordinaria, dalla personalità, che è solo uno strumento, un equipaggiamento per stare in terza dimensione.
Il vostro maggior bene è ciò che sempre più vi avvicina al ricordo di voi, al ricordo del “Mare” dal quale, provvisoriamente ed illusoriamente , vi siete separati, il “Mare”, il Tutto che voi stessi siete.
Mie Adorate Parti di Me, vivete con la profondità dei saggi e la leggerezza dei bimbi… ed il “fiume” della Vita scorrerà liscio, senza ostacoli, per rituffarsi nel “Mare” che voi Stessi Siete.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes