Giu
15
2016

MESSAGGIO: IL VOSTRO CAMBIAMENTO IN ABITUDINI E PENSIERI FINALMENTE PORTERA’ I NUOVI FRUTTI

amore-divino-8373919
Carissimi, questo è il messaggio che oggi ho ricevuto dal Divino Sè.
Lo condivido con tutti voi, con gioia ed amore!

Miei Adorati, quando imparerete a vivere nel momento presente ogni vostra sofferenza sparirà. Non avrete più rabbie, rancori e frustrazioni derivanti dagli avvenimenti passati; non avrete più ansie per il futuro che sarà, così, sempre migliore.
Rimanete ogni istante nel momento presente e traete da ogni situazione il meglio. Vedete la Bellezza e la Magnificenza Divina ovunque, sia nei giorni di sole sia in quelli di pioggia. Non arrabbiatevi per le vostre aspettative deluse, semplicemente decidete di non coltivare più aspettative.
Tutto ciò che vi serve vi arriva; tutto ciò che occorre all’evoluzione della vostra anima vi arriva.
Non temete di vivere in un universo ingiusto; laddove vedete ingiustizia è perché non avete gli strumenti per vedere tutto il quadro. Tutto è perfetto, tutto serve a voi per cambiare il flusso di pensieri e dirigerli solo sul bello e sul buono, sulla Realtà Magnifica che siete.
Siete Onnipotenti ed Onniscienti; siete i Creatori di questo mondo, siete tutti parti di Me, fatti a Mia immagine e somiglianza; siete Me Stesso in tutte le miriadi di forme da Me assunte.
Non identificatevi col vostro misero e limitato corpo, né con la vostra mente che traballa, nemmeno con i vostri sentimenti. Nel nucleo del vostro cuore c’è un Mare Calmo e profondo che nulla può disturbare. Per questo, ogni volta che il turbinio dei pensieri e sentimenti vi angustia, rifugiatevi nel vostro Calmo Mare interiore.
Concedetevi, Miei cari, momenti di assoluto silenzio e relax, dove potete chetare le onde alte emotive, così potrete percepirmi.
Figli Miei adorati , l’anno che verrà porterà nuovi frutti, quelli che in questi ultimi anni, voi che avete iniziato il vostro risveglio, avete seminato. Il vostro cambiamento in abitudini e pensieri finalmente porterà i nuovi frutti.
Siate pazienti, tutto arriva al momento giusto.
Prima avete dovuto disfarvi di abitudini e paradigmi ormai obsoleti per voi. Avete dovuto mutare il vostro modo di vedere la vita ed il mondo, e questo vi ha portati ad un alto grado di consapevolezza: quella che vi porterà alla gioia della continua unione con Me, che sono il vostro Divino Sé, il Sé di tutti e di tutto ciò che esiste, visibile ed invisibile agli occhi fisici.
I reami di altre dimensioni si schiuderanno a voi e quella gioia che ricercate dalla nascita riaffiorerà dai vostri cuori, traboccherà come l’acqua fresca e cristallina da una sorgente di montagna.
Abbiate cura di voi; abbiate cura di ogni forma di vita che a voi si presenta. Sempre Io Sono e sempre voi siete, non scordatelo mai!
Quanta gioia ricavate dal donare amore incondizionato! Quanto amore di ritorno ricevete! Ora state incominciando ad assaporare un pò di questa amrita, e così più non desidererete le cose effimere che fin’ora vi hanno ingannati.
Cosa dirvi Miei Tesori: date il meglio di voi, vivendo con leggerezza. Sorridete e ridete di più; sdrammatizzate, la serietà non è tristezza!
Siate profondi come il mare, ma leggeri come i cuori dei bimbi; così risentirete sempre più la Mia Presenza in voi, così avrete sempre più forza per superare brillantemente ogni ostacolo.
Lavorate e giocate, lavorate giocando. Cantate e ridete, ballate e sognate! Che la vita sia vissuta in tutta il suo splendore! Che la vita sia apprezzata, perché tanto avevate desiderato questa dura scuola terrestre. Amatela questa vita, vi riporterà al ricordo della vostra Immensità!
Una sola parola riassume tutto ciò che da tempi immemorabili sempre vi dico: AMORE.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • roberta

    Grazie! Grazie! Grazie!
    Non posso che ringraziare ogni volta per le parole del Nostro Divino Sè che attraverso te, Italia, si manifesta ed esprime.
    Anche questa volta ci ha ricordato CHI SIAMO e qual è la nostra Vera natura.
    Abbiamo bisogno…Io ho bisogno di ricordare.
    Il cuore trabocca di gioia e gratitidine.
    Grazie!!

    Commento | Giugno 15, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes