Apr
29
2016

MESSAGGIO: IL POTERE DELLA VOSTRA MENTE

images-142
Cari amici, oggi ho ricevuto questo messaggio e , come sempre, lo condivido con voi che leggete.
Vi abbraccio, sempre!

Miei cari figli, sono qui ancora ad aiutarvi a comprendere alcuni concetti che, nonostante vi siano stati insegnati da tutte le Mie Forme Divine che ho assunto di era in era, non riuscite ancora a farli vostri.
Quante volte vi ho parlato del potere immenso della vostra mente?! Sapete che questa è più veloce del vento, è più creativa di qualsiasi altra cosa? Voi avete nel vostro coscio ed inconscio pensieri e modelli che, volontariamente o meno, creano la vostra realtà.
Siete immersi tutti in un mare di onde pensiero , che giocano in continuazione a creare e distruggere. Siete immersi nella più sofisticata rete “internet”: la rete che avete intrecciato voi intorno al mondo, con i pensieri di tutti voi.

Quante volte vi esorto ad avere buoni pensieri, buone parole e buone azioni… ma come potete raggiungere tale risultato se lasciate che i vostri sensi cadono su ciò che di più brutto possa esistere? Voi vi riempite di visioni e racconti di orrore, bassezza e violenza. Sapete cosa è Divino? Ciò che sempre più vi riporta al concetto dell’Uno, mentre è male ( voi dite demoniaco) ciò che divide, ciò che aizza gli uni contro gli altri. Immaginate le cellule del vostro corpo: quando tutte lavorano e cooperano armoniosamente il benessere è assicurato, ma quando alcune cellule fanno la guerra ad altre cellule ( come nel caso delle malattie autoimmuni), allora vi è lo sconquasso generale.

Cos’è, miei cari , che vi porta a sentire un certo piacere nell’ascoltare fatti di cronaca nera e di guerra? E’ solo ed unicamente il vostro ego, che si compiace del fatto che ancora non viviate nella consapevolezza di essere tutti Uno; l’ego se ne compiace perché altrimenti sarebbe arrivato per lui il momento di andarsene, di annichilirsi, di perdere forza. Per questo, Miei Cari, il vostro ego vi boicotta in ogni azione o pensiero che in qualche modo lo farebbe sciogliere, come il ghiaccio al sole.
E’ arrivato il momento di non dare più da mangiare a questa “entità” chiamata ego che finora ha avuto un ruolo ben definito, ma che è diventata così forte e potente da distruggervi l’un l’altro.

Lasciate perdere ogni pensiero, ideologia o corrente filosofica e letteraria che possa in qualche modo rafforzare i vostri sentimenti di separazione ed antagonismo.
A chi volete far la guerra? A voi stessi?…Sì, la fate solo a voi stessi!
Miei cari, basta con questo giochino della separazione, è giunto il momento dell’andare verso l’Uno. Questo è il nome: Universo, verso l’Uno.
E che fate voi? Ancora lottate contro chi cerca di farvi risvegliare, ancora lottate con la voce interiore che vi chiede di lasciar perdere ogni pretesa egoistica, ancora lottate contro ciò che vi porterebbe nella gioia che deriva dall’equanimità e dal distacco.

Vi è piaciuto , finora, il “thriller” che avete messo in scena per sentirvi separati dal resto, ma non sapete quanto ancor più vi piacerà la “commedia” del Ritorno a Casa, del ritorno alla memoria di Chi siete in realtà. Siete solo Me Stesso, innumerevoli amate scintille di Me Stesso.

Amatevi Miei Cari! Iniziate ad amare il Dio che Siete, che dimora nei vostri cuori ed in ogni atomo del vostro corpo. Amate il Dio che muove ogni cosa, che dimora in colui che ritenete nemico, come in colui che ritenete il vostro amico più caro. Quanta illusione, quanta ignoranza ancora alberga in voi!

Chi vi obbliga a farvi domande sulla correttezza del vostro agire è , in realtà, il vostro vero maestro. Vi insegnano molto più coloro che vi mettono alla prova di coloro che sempre vi danno ragione. Avere ragione è per voi una grande conquista? Ogni faccetta del diamante brilla; ognuno ha la propria finestra dalla quale vede il mondo. Il paesaggio che ognuno percepisce attraverso la finestra della propria mente è, per lui, tanto reale quanto il vostro.
Smettetela di desiderare di aver ragione! Siate liberi da aspettative e vincoli! E’ solo il vostro ego che chiede che voi siate al centro dell’Universo, e che tutti vi debbano girare attorno. Ma voi , in realtà siete dappertutto, al centro e alla periferia di ogni cosa.

Lasciate alle spalle la vostra ignoranza. Ripetetevi sempre: “Io sono Dio, non sono diverso da Dio. Io e Lui siamo la stessa cosa”. Fate che rimanga solo: “Io Sono”, quell’Io Sono che tutti percepiscono dentro di sé. Lasciate spazio solo a buoni pensieri , buone parole, e buone azioni: allora i macigni interiori che ancora vi legano al passato, si scioglieranno come neve al sole.

Quante volte vi ho esortato a ripetere il Nome di Dio… in realtà voi diventate ciò su cui la mente sempre si sofferma. Il Nome che per voi evoca Immensità e Amore Infinito è quello adatto a voi.
Condizionate la mente con ciò che è sacro e lasciate stare tutti i programmi dei mass media che in modo subliminale o schietto vi immettono nell’inconscio messaggi antivitali, messaggi di separazione, di godimenti dei soli sensi fisici. Non identificatevi con il corpo! C’è a chi fa piacere che voi mai vi svegliate, perché un gregge di pecore è facilmente manipolabile. Ma voi, Miei Cari, siete aquile destinate agli alti cieli, siete caprioli destinati a saltare liberi nei boschi.

Avete una vostra personalità, adatta al compito che vi è stato affidato in questa vita e avete il giusto equipaggiamento per compierlo. Andate liberi, risvegliatevi dal letargo, non seguite ciò che vi induce alla separazione. Non c’è nulla che non sia voi; non c’è nulla che non sia quell’Io Sono che è in voi.

Lo studio più appropriato che possiate fare è quello della potenzialità della vostra mente. Lì risiede tutto. E sempre ve ne ho parlato nei miei innumerevoli discorsi, nelle parole adeguate all’epoca in cui sono sceso, parole che da sempre vi ho donato come vostro autentico tesoro.
Quando il vostro Sé Divino si fa carne è solo per ricordarvi le istruzioni d’uso di questa meravigliosa macchina chiamata corpo.
Ma voi siete troppo pigri, a volte, per leggere e seguire tali istruzioni. Basterebbe stare nel silenzio, nel contatto interiore col vostro Sé per veder affiorare nella vostra mente le stesse parole che vi ho insegnato dall’esterno, con il corpo fisico che ho assunto. È per i “sordi”, per coloro che non sentono la propria voce interiore che assumo una forma.

Cari Figli Amati, immaginate le cose più belle, immaginate l’armonia fra tutti i popoli, sia della Terra che degli altri mondi! Immaginate il benessere per tutti! Soffermate sempre più i vostri pensieri su ciò che ritenete buono e bello, allora il vostro pensiero collettivo potrà attuare anche nella dimensione fisica ciò che fate come progetto mentale. Siate felici mentre create con i vostri progetti, come lo è un architetto mentre fa un bellissimo disegno. Poi adeguate tutto il vostro essere (anche parole ed azioni )a quella visuale.

Siete spesso marionette che eseguono schemi mentali inconsci che vi portano, a volte, nella strada della sperimentazione del dolore. Certamente anche questa strada ha un senso, perché col dolore comprendete che è una strada sbagliata.

Ascoltate le sensazioni del vostro corpo: se state pensando o state per fare qualcosa che non è adatta alla sacralità della vostra anima, il corpo è a disagio, vi suona un campanello: sappiatelo cogliere e seguire . I segnali arrivano, ma voi spesso non sapete decifrarli.
Ascoltatevi; solo nel silenzio e nella calma riuscirete a farlo, quindi trovate i vostri momenti di connessione.
Forse che un aspirapolvere senza fili può lavorare sempre, senza ricaricarsi? Fate anche voi la vostra ricarica divina, nel silenzio, nella contemplazione, nell’ascolto del vostro respiro, nella ripetizione del nome Divino, nel tipo di sadhana che più vi aggrada. Fate ciò che riesca ad interrompere il normale brusio della mente, quello che vi impedisce di sentire forte e chiara la voce del Vostro Divino Sé che Io Sono.

Ho una sola parola da ricordarvi all’infinito: AMORE!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Giorgio

    Grazie, grazie , grazie !!!!!!
    Grazie per l’ulteriore luce che emani sulla strada del nostro cammino.
    Om Sai RAM.
    La pace e l’amore siano con te!!!

    Commento | Maggio 1, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes