Dic
13
2016

MESSAGGIO: GLI ALTRI SONO VOI STESSI. TUTTI SIETE ME

images-1
Buongiorno a tutti!
Queste sono le parole uscite, oggi, dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Incarnazioni del Divino Atma, tutti voi siete questo: Dio che si è diviso in miriadi di forme per sperimentare.
L’Assoluto Immanifesto decide di diventare manifesto e di giocare. Tutti voi siete Me, tutti voi siete un’unica cosa, con nomi e forme esteriori diverse. Siete come le statuine di argilla: grandi, piccole con diverse forme, ma , in realtà, siete tutti solo argilla.
Quando capirete e sentirete e sperimenterete profondamente questa realtà, non potrete più offendere voi stessi e gli altri, non potrete più danneggiare qualcuno o qualcosa, e nemmeno voi stessi. Se fate male a voi stessi, state facendo del male a tutti. Ciò che emanate, ciò che pensate, dite e fate; i sentimenti che albergate, tutto ciò va ad influenzare le altre forme di voi che pensate siano separate. Quando siete scesi in questa dimensione terrestre avete indossato una maschera, un vestito, un equipaggiamento: quello dell’ego, per sperimentare com’è il sentirsi separati, ma dopo migliaia di vite, questo gioco deve finire, è ora di passare ad un’altra sperimentazione, è ora di tornare alla Coscienza di essere tutti Uno. Anche un bambino si stufa di giocare per interminabili ore allo stesso gioco; ormai ha imparato ciò che c’era da imparare; vuole cambiare, non ne può più sempre dello stesso gioco. Questo sentimento è quello che molti di voi provano, questo è ciò che tanti sentono.. è una stanchezza, è una noia, è un senso che vi fa dire: “ Ora basta, non ho più soddisfazione a continuare il gioco della divisione proposto dall’ego!” Questo malessere generale vi porta ad interrogarvi sul perché della vita, vi porta a svegliarvi dal sonno del gioco, vi porta ad indagare e, finalmente, a liberarvi.
Anche una pausa-caffé, anche un gioco, una ricreazione, se durano per troppo tempo diventano insopportabili e pesanti. C’è un tempo per ogni cosa. Ora molti di voi hanno ben chiaro che sentono di voler tornare alla Primeva Coscienza, quella non ottenebrata dai “guna” e dalle abitudini terrene. Avete voglia di ritornare a volare negli alti cieli, liberi dalle catene del karma, dei desideri, di tutto ciò che vi lega e vi costringe a scendere e ridiscendere per continuare il gioco.
Ecco allora che è giunto il momento di dare più ascolto alla vostra voce interiore, che vi guida verso la liberazione.
Siete immortali; tutto è eterno; tutto è l’Eterno che cambia sempre forma, ma ora volete riprovare la meraviglia di questa consapevolezza ed alzarvi dal pantano terrestre per far emergere la vostra maestria. Non c’è bisogno di lasciare il Pianeta per fare questo; il paradiso può essere sperimentato da ognuno di voi, proprio qui. Non dovete scappare da qualche altra parte. Ovunque voi siate, sappiate che potete ritrovare la consapevolezza addormentata. Potete riscoprire il vostro profumo, come un fiore che si apre e mostra al mondo la sua bellezza, i suoi colori, la sua vera forma.
Miei cari, siete tutti fiori meravigliosi, molti ancora chiusi; e molti mostrano solo le spine che li circondano, ma tutti, ma proprio tutti, un giorno celebreranno il proprio splendore; tutti si schiuderanno alla potenza ed alla bellezza divina.
Con questa consapevolezza onorate e rispettate ogni creatura. Il tempo è solo qui, come lo conoscete ora; ma nell’onnipresente, che è la vostra vera natura, i fiori sono già tutti meravigliosamente sbocciati.
Non offendete con parole, con toni di voce aspri. Non offendete con pensieri violenti . Non buttate addosso agli altri e a voi stessi immondizia. Gli altri sono voi stessi. Tutti siete Me.
Do’ora in poi decidete di trattare bene i vostri corpi, le vostre menti e tutto il vostro equipaggiamento, e decidete di fare lo stesso con ogni creatura.
Molti sono come colui che si dà una martellata al piede, pensandolo nemico e staccato, e poi urla di dolore. Non potrete avere gioia e salute facendo del male a quelle altre parti di voi che chiamate “altri”.
Siate non violenti, sempre,nella consapevolezza che siete ormai stanchi di questo gioco e volete tornare ad essere il Padre e la Madre che stavano giocando con i figlioletti!
Siete sempre benedetti ed amati, tutti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes