Nov
07
2016

MESSAGGIO: FORSE UNA MADRE DAREBBE AL FIGLIO UN VELENO, ANCHE SE RINCHIUSO IN UNA CARAMELLA?

2014-02-17 15.08.27 (2)
Buongiorno, cari amici!
questo il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Tanta gioia a tutti, sempre!

Miei Adorati Figli, ogni volta che vi sentite tristi perché una cosa non ha avuto l’esito che vi aspettavate, fermatevi un attimo a pensare: siete sicuri che sarebbe stato per voi un bene? Siete sicuri che da quella cosa non sarebbero arrivate più tristezze, più complicazioni, più guai?
Voi pregate per ottenere questo e quello, ma la Grazia Divina sa cosa è meglio per voi. Forse una Madre darebbe al figlio un veleno , anche se rinchiuso in una caramella?.. . Ecco, Miei Cari, voi vedete la caramella che desiderate , ma non sapete che a volte racchiude per voi un veleno.
Sappiatevi accontentare di ciò che avete, sappiate essere grati per ogni piccola e grande cosa che ricevete dalla vita. Tutto scorre in una perfezione a voi ignota; come i corsi d’acqua sotterranei hanno la loro meta, anche dentro di voi tutto scorre per arrivare dove dovete giungere.
Siate felici sempre, anche se le cose sembrano andar male! Siate felici sempre perché c’è sempre in atto il vostro piano Divino, adatto a voi. Solo Io conosco il vostro passato ed il vostro futuro; solo Io conosco i semi che avete messo nel terreno della vostra vita. A volte, con la Mia Grazia, disseppellisco i semi di piante velenose per voi. E’con la vostra ascesi, il vostro sforzo, il vostro amore liquido e scorrevole, che riuscite a conquistare la Grazia Salvifica, la Grazia che fa da gomma da cancellare per il disegno iniziale e correggerlo.
Siate sempre collegati con il pensiero ed il sentimento a Me. Vedetemi ovunque, in ogni persona, anche la meno gradevole. Vedetemi negli animali, nelle piante nei sassi, nel vento. Fatevi accarezzare da Me , illuminare, scaldare! Ovunque sono Io … non potete mai sfuggirmi o fare qualcosa di nascosto; quindi siate sempre consapevoli di Me in voi, della Mia Presenza e del Mio aiuto.
Io sono lo schermo del cinema dove voi mettete in scena le vostre rappresentazioni. Io conosco ogni vostra rappresentazione, ogni gesto, ogni moto, ogni pensiero di tutte le mie innumerevoli comparse.
Miei cari lasciatevi andare, non fate resistenza alla vita, agli avvenimenti! Lasciatevi trasportare, sicuri che il fiume vi porterà al Mare.
Vi benedico affinché possiate avere la fede e l’abbandono necessari per avere sempre e comunque il sorriso.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes