Gen
31
2017

MESSAGGIO : FATE TUTTO COME UNA SACRA OFFERTA ALLA DIVINITÀ IN VOI.

20140217_143720-1Miei cari amici, ecco il messaggio che ho ricevuto oggi.
Vi abbraccio tutti!

Avete percorso migliaia di strade; spesso senza pensare a Me, che sono il vostro Divino Sé. Avete percorso strade tortuose, in salita, piene di spine, ma solo per poter godere, un giorno, del “tappeto di rose” che ho preparato per voi.

Che questa, in terza dimensione, sia solo una farsa, una rappresentazione teatrale, incominciate ad intuirlo; perché voi vivete anche quando dormite profondamente, anche quando sognate. E spesso, molti di voi ricordano anche luoghi e persone che hanno visitato durante il sonno, durante il “ breck”, “l’intervallo” della scuola terrestre, che il sonno rappresenta.
Allora, sapete che non serve prendervela troppo per ogni minimo avvenimento che non si confà alle vostre aspettative. Allora capite che non ha alcun senso rattristarvi, preoccuparvi , restare in ansia per ciò che temete si avveri, o non si avveri.

Lasciate scorrere la vita! Quando andate al cinema a vedere un bel film, state comodamente seduti in poltrona, rilassati e felici, a godervi la rappresentazione; cercate di fare lo stesso con la vostra vita, che è il film da voi messo in atto. Siete voi il Regista, ovvero: IO, che sono in voi, la Parte Divina di voi.
Cercate di seguirmi , di non ascoltare sempre la mente ordinaria, che è un valido strumento , ma che deve essere asservita al Sé. Invece voi fate della mente la vostra padrona, e questa vi porta fuori strada, nei meandri che non vi eravate prefissati di vivere. E’ pur vero che, da un punto di vista più alto, è tutto perfetto, ma si possono “passare gli esami senza essere rimandati a settembre, e senza essere costretti a faticare tutta l’estate per recuperare”.

Avete tante strade per far ritornare in voi la memoria di Chi Siete; ne avete percorse di tutti i tipi. Ora decidetevi a seguire le indicazioni che Io vi ho dato, con corpi diversi ed in epoche diverse, per uscire dal labirinto della terza dimensione. Se vi siete stancati del labirinto, se questo gioco incomincia a stufarvi, cercate di vivere nel mondo con la testa rivolta a Dio, al Dio che tutti siete. Potete giocare ancora qui, ma con la consapevolezza che state solo giocando e sperimentando, senza quindi angustiarvi più del dovuto.
Cercate , Miei Cari, di vivere attimo per attimo, facendo ogni cosa al meglio delle vostre capacita; anche le cose che sembrano insignificanti, come preparare un caffè, o lavarvi i denti. Fate tutto come una sacra offerta alla Divinità in voi. Fate tutto, ogni lavoro, ogni svago, ogni azione, per la gloria del Divino Sé! Allora non avrete più pesi nel cuore, non vi tormenteranno più i dubbi e le angosce; tutto sarà alleggerito e potrete godervi lo spettacolo della vostra vita, comodi e rilassati, come al cinema, sapendo che siete sempre lo Spettatore, oltre che il Regista. L’Attore (che sempre voi siete) anche se nella scena si ferisce, in realtà mai viene ferito. Nulla può far del male alla Divinità Eterna ed Immutabile! Nulla può scalfirla o sminuirla. Con questa consapevolezza, se vi denigrano e vi calunniano, domandatevi: “Chi stanno calunniando? Il mio corpo? Io non sono il mio corpo. Stanno calunniando la mia anima? Che possono fare alla mia anima che è Onnipotente ed Eterna?”
Senza immedesimarvi troppo con la parte, vivete gioiosi, e vedrete che potete anche cambiare “il copione” strada facendo; proprio perché, senza immedesimarvi e spaventarvi troppo, ogni tragedia può essere trasformata in commedia, anche comica, se volete vederne la comicità con l’autoironia che solo i grandi posseggono.
Siete in una “boccia di vetro” come alcuni pesci, ma potete immergere tutta la boccia nel Mare e tornare a nuotare nell’Immensità, solo se vi decidete a pensare costantemente a Dio, al Dio che Siete e che tutto E’. Non limitatevi più, Miei Adorati! Non siete solo le Mie gocce, siete tutto il Mare che IO SONO.
L’amore per voi stessi, per gli altri, per ogni creatura, ogni sasso, ogni pianta, ogni cosa visibile ed invisibile, vi porta all’immersione della “boccia di vetro” nel Mare Infinito, che è Amore. Solo l’Amore vi immerge nell’Amore!

Potete studiare quanto volete; prepararvi divise ed equipaggiamenti, ma tutto ciò che vi occorre è solo Puro Amore. Quindi , manifestatelo ogni istante, astenendovi dal denigrare; anche nei momenti in cui abitualmente lo fate per abitudine, ad esempio: quando siete in macchina e mandate parolacce ed improperi a coloro che guidano come voi non vorreste, o verso i colleghi che non si comportano come voi vorreste, o tutti gli altri che non rispondono alle vostre aspettative e con cui avete a che fare durante il giorno.

È inutile che meditate e fate tanti esercizi sperando di raggiungere un Paradiso che vedete chissà in quale luogo lontano: il paradiso è in voi, siete voi! Lo raggiungete quando smettete di dividere, criticare, offendere, allontanare il resto del Creato, che sentite diverso e distante da voi, ma che siete ancora voi. Un giorno capirete bene tutto ciò , perché proverete, sperimenterete nuovamente che davvero siete tutti Uno col Tutto che IO SONO.
Quindi, parola d’ordine: “Sempre amore!”

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes