Apr
02
2019

MESSAGGIO: ESERCITATEVI AD ASPETTARVI TUTTO IL MEGLIO DALLA VITA, PER VOI E PER TUTTO IL PIANETA


Buongiorno a tutti! Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, spesso avete paura del futuro, come fosse una “spada di Damocle” sulla vostra testa.
Lasciate che vi ricordi quanto sia creativo il vostro pensiero; lasciate che vi ricordi che le vostre aspettative, come le vostre paure forgino la realtà.
Avete avuto tante vite a disposizione, proprio per imparare questa vostra maestria creatrice. Il problema è che, da millenni, vi hanno indotti a rimanere nel pessimismo e nella paura, perché un uomo che è preda di queste cose è più manipolabile, più vulnerabile.
Avete la possibilità di cambiare il vostro destino ogni giorno della vostra vita, con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, le vostre azioni… sono tutte queste cose che forgiano il vostro domani, che, come semi piantati nel terreno fertile, sortiranno i loro frutti.
Allora vi esorto nuovamente a rimanere concentrati sul tutto il magnifico, il bello ed il buono che c’è. Fissate il vostro pensiero su Dio, che per voi rappresenta il Massimo Bene, la Massima Potenza, il Tutto, e non sbaglierete. Perché accontentarvi di mete più basse? Perché accontentarvi di briciole, quando il vostro destino è avere la torta intera?
Ogni giorno, anche se il vostro corpo soffre, visualizzatevi forti e sani, in piena salute e gioia. Ascoltate musica allegra, fate passeggiate, ballate, cantata! Fate tutto ciò che vi aiuta a mantenere alto l’umore! Solo così potete programmare un buon futuro.
Ogni attimo presente vissuto nella gioia, nella calma, nell’amore, costruisce un futuro colmo di questi tesori.
Non lasciatevi, spaventare, frustrare da tutte le nefande notizie che, volutamente, vengono sparpagliate nell’etere come un veleno sottile che intacchi le vostre anime ed il vostro buon umore.
Fissate la mente su Dio, sulla consapevolezza di essere un tutt’uno con Dio, con il Tutto, e vedrete sempre più cambiare i programmi già scritti della vostra vita.
Potete ottenere e vivere momenti meravigliosi, se pensate con fiducioso ottimismo al vostro futuro.
Ma, lasciatemi ricordarvi che la cosa migliore è pensare solo ed esclusivamente al momento presente, dandovi da fare con tutta la forza e tutto l’amore di cui siete capaci; più eserciterete queste vostre innate doti e più si potenzieranno; ogni esercizio ripetuto porta a diventare padroni della materia.
Ecco, Miei Cari, esercitatevi ad aspettarvi tutto il meglio dalla vita, per voi e per tutto il pianeta!
Esercitatevi ad accogliere nel vostro infinito abbraccio ogni creatura, nella benevola e santa compassione che è la vostra vera natura; questo vi porterà gioia e quindi anche benessere fisico.
Dovete però avete la pazienza di aspettare i tempi. Se ancora state raccogliendo i frutti di un vecchio passato, di una semina triste e negativa, allora non scoraggiatevi, perché prima o poi arriverà il raccolto della vostra nuova semina d’amore e pace, di accoglienza e di perdono, di espandione del cuore e della mente. Solo in questa condizione il vostro intuito si svilupperà sempre più, e vi sentirete sempre più guidati da Me che risiedo da sempre nei vostri cuori, come in ogni atomo della creazione.

Non abbacchiatevi, non demordete, non imprecate!
Cambiate visuale e scoprirete perfezione e bellezza anche dove mai avreste immaginato! Aprite gli occhi, quelli dell’anima e vedrete ovunque meraviglie!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes