Ott
26
2016

MESSAGGIO: COME IN CIELO COSI’ IN TERRA

picture-210035
Buongiorno cari amici,
questo è il messaggio che ho ricevuto oggi.
Tanta gioia e pace a noi tutti!

Essenza della mia Essenza, Figli Miei adorati… come a voi piace essere chiamati… e se invece anche voi foste Madre/ Padre cocreatori? Ci avete pensato?
Allora, Incarnazioni del Puro Amore che tutto può, così amo chiamarvi anche quando voi non credete a queste Mie parole.
Sì, siete tutti cocreatori di questa realtà fisica che voi chiamate mondo.
Avete mai pensato alla frase: “Come in cielo così in Terra” ? Vi siete mai chiesti cosa significhi in realtà?
Cos’è il Cielo? E’ quel mare d’energia cosciente che voi non vedete con gli occhi fisici, ma che è la base di tutta la materia. Il cielo è l’Akasha, o etere, dove ogni pensiero e sentimento rimane registrato, come una traccia sonora, come un file multimediale, multidimensionale.
Ogni vostro pensiero, intenzione, sentimento , parola ed azione è registrata in questo che potremmo definire “serbatoio cosmico”.
Come il progetto di un artista, di un architetto, è prima nella sua mente e solo dopo si concretizza nella materia, così ogni vostro pensiero, unito agli innumerevoli pensieri di tutti, plasma la materia. Voi siete tutti “maghi del cosmo”… così vi definireste, non conoscendo appieno tutte le leggi della natura e della creazione.
Ogni volta che, in un corpo umano, sono venuto fra voi per esternarvi ciò che dentro siete, non avete avuto modo ancora di comprendere quello che voi chiamate miracoli e meraviglie. La scienza sta da poco sviscerando ciò che nei Veda sempre è stato illustrato. La composizione della materia non è altro che onde di energia che prendono uno schema fino a dare l’impressione solida della cosa creata, quando in realtà tutto è energia, che vibra a frequenze diverse.
“Come in cielo così in Terra” significa che tutto ciò che create nel mondo sottile che tutto pervade e che è lo schermo di base di ogni vostro “cinema”, si materializza poi.
Cosa significa questo, Miei Cari che siete Me stesso in miriadi di forme?
Significa che fra Me e voi non c’è alcuna separazione; significa che quando si dice: “E’ volontà di Dio”… questo Dio non è qualcosa di estraneo, lontano e differente da voi. La volontà collettiva crea ciò che vivete. La volontà vostra individuale crea una nicchia privata nella volontà collettiva: vi permette di avere un oblò dal quale poter vedere il mondo in modo differente da quello che vede un altro essere umano. È la vostra coscienza a farvi vedere verdi praterie e dolci animali e fiori, o lugubri palazzi e sterminate distese di sale.
Ogni mondo ha un sottomondo, tanti sottomondi, quante sono le anime individuali pensanti.
Questo significa che ognuno di voi ha la possibilità di sentirsi in paradiso anche in mezzo all’inferno. Ognuno di voi può vivere nella pace e nella gioia in base al vostro cielo interiore: “Come in cielo così in Terra”.
State attenti, perché i sentimenti che provate in risposta agli accadimenti possono oscurare molto il vostro cielo interiore.
Qualunque cosa accada, sappiate che è per il vostro bene maggiore. Non opponete resistenza; galleggiate in questo mare, sia che sia agitato, sia che sia calmo. Se imparerete a galleggiare sempre, sentendovi leggeri ed al sicuro sempre, il mare sarà per voi sempre calmo.
Un “cielo interiore” calmo riporta la calma nel mare terrestre. Ecco cosa vuol dire questa frase famosa.
Allora, Mie Adorati, voi che adorate Me e non abbastanza voi, sentendovi separati e diversi, indegni e non abbastanza bravi, non abbastanza santi: è giunto il momento di smetterla con queste devianti considerazioni su di voi! Questo inquina il vostro cielo interiore, che resterà sempre colmo di nuvoloni grevi e scuri. Abbiate il coraggio di riconoscere la vostra Divinità e la vostra potenza, ma anche di riconoscerla in tutti! Abbiate il coraggio di vivere all’altezza del vostro vero rango Divino! Abbiate il coraggio di guardarvi in faccia e di vedervi le Mie mille forme diverse, le forme avatariche, le forme che più ritenete degne d’onore ed ammirazione. Amatevi di un sacro amore, quello che vi porterà a vedervi in tutti. Ed amate di un sacro amore ogni forma del mondo a voi intorno: anche questo vi porterà all’amore di voi, nella consapevolezza che ciò che chiamate “loro” siete ancora voi.
Che il vostro cielo sia pieno di stelle, di arcobaleni, di scintille di luce! Che il vostro cielo interiore costruisca, insieme a tutte le creature, il nuovo mondo che sta sorgendo dalle ceneri del vecchio, ormai senza forze, ormai obsoleto, stantio, inadeguato alla coscienza nascente e dirompente nel Pianeta Terra!
Vivete leggeri e maestosi, come elefanti che possano volare!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

2 Comments

  • Alex

    Ciao Ama e Guarisci

    bellissimo sito dai contenuti ultra stra positivi!

    è un piacere conoscerti, anche io condivido questa visione della vita, ho letto molto sull’advaita vedanta e la non dualità e mi piace molto lo Yoga Vasistha.

    Tu esprimi al meglio quanto è grande la veduta che in fondo siamo tutti uno…

    è un piacere conoscerti

    Ciao

    Alex

    Commento | Novembre 1, 2016
  • amaeguarisci

    Mi fa piacere Alex!

    Commento | Novembre 4, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes