Gen
10
2017

MESSAGGIO: AVETE UN ANTIDOTO POTENTE PER TUTTE LE MALATTIE

CASCATE NIAGARA
Buongiorno , amici cari!
Condivido con voi il messaggio ricevuto oggi.
Tanta salute ed antusiasmo a noi tutti!

Dal profondo di te Io arrivo a farmi sentire, giungo alla tua coscienza quando la mente svuoti, quando la calma arriva ed il silenzio impera.
Avete paura, Miei Cari, di ammalarvi. Vedete tanti amici lasciare il Pianeta Terra per altre dimensioni e ciò vi addolora.
Chi dovrà restare, resterà ancora qui per il tempo che gli occorre per finire il proprio compito. Chi se ne va, è perché più nulla aveva qui da fare; è perché sta aspettando un nuovo involucro, più adatto per continuare nella strada segnata per lui.
Non ci sono imperfezioni; la vita continua sempre, sia per chi resta qui, in questo sogno terrestre, sia per chi continua in altre dimensioni.
Avete paura di ammalarvi perché la vostra Terra , con i suoi elementi, è tutta inquinata; ma sappiate, Figli Cari, che c’è un modo per restare illesi e protetti: il pensiero costante rivolto a Dio, nella forma a voi più cara; la consapevolezza che quella Santa Forma siete voi stessi. Se non sapete glorificarvi nella vostra forma fisica, se non sapete rendere grazie al Divino in voi, è giusto che lo facciate rivolgendovi a Quella Forma che per voi rappresenta Dio, il Tutto, il Massimo Bene.
Tesori Miei, voi non vi ammalate se sapete reagire nel giusto modo agli avvenimenti. Se mantenete rabbia, odio e rancore, tutto questo avvelena il vostro sangue più delle tossine fisiche derivanti dal cibo sbagliato , dall’acqua o dall’aria inquinate. I sentimenti antivitali intossicano ogni cellula del vostro sangue; creano delle dighe che impediscono all’energia vitale di fluire liberamente; per questo le tossine ristagnano e possono causare diversi disturbi e malattie.
Potete rielaborare ogni lutto, ogni dolore, ogni ingiustizia, ogni senso di vergogna, di indegnità e di rabbia; potete trasformare tutto in Amore. Potete versare su questo fuoco distruttore l’acqua fresca e pura dell’Amore che tutto pulisce, che tutto rinfresca, lenisce, appiana, corregge. Permettete all’Amore in voi di prendere il sopravvento su tutto il resto! E questo, Miei Cari, lo potete fare proprio se vi ricordate costantemente della vostra Innata Divinità. Comportatevi in conseguenza al vostro vero rango Divino!
Dio tutto perdona, tutto lascia andare , tutto accoglie, tutto sostiene. Il Divino in voi tutto unisce, niente scarta, niente maledice. Benedite tutto e tutti! Chiunque incontriate per il vostro commino, beneditelo! Ogni persona è al posto giusto, al momento giusto, e vi fa da specchio. Molti vi aiutano a vedere lati ancora oscuri ed inespressi di voi; vi aiutano a vedere ciò che alla vostra coscienza si nasconde; vi aiutano ad esercitare le virtù dell’accoglienza e della pazienza e della misericordia.
Siate grati alla vita per ogni insegnamento, anche per quelli più dolorosi! Sono questi ultimi che più rimangono chiari alla coscienza; sono questi ultimi che più vi insegnano a districarvi nel groviglio della vita.
Allora, Miei Cari, non temete per la vostra salute! Avete un antidoto potente per tutte le malattie: si chiama Amore Puro. L’Amore Puro è come un fiume in piena che travolge ogni ostacolo che si frappone al suo cammino. Siate fiumi impetuosi d’amore, e cancellerete ogni vostro karma negativo, ogni detrito dell’anima, ogni impurità!
l’avete tutti dentro di voi, questo Amore. Decidetevi a volerlo manifestare in toto; decidetevi a volerlo esprimere sempre, in ogni vostro pensiero, parola ed azione, e diverrete colui che ha la corazza più invincibile verso ogni male!
Credetemi, Figli Miei, mai vi indico strade sbagliate e pericolose per voi! E poi… lasciatemelo dire… siete scesi qui solo per imparare questo tipo di Amore, quello che vi ho insegnato con i numerosi Corpi Divini che hanno albergato la Mia Pura Coscienza.
Non ho altro da dirvi oggi… solo questo, solo questo che vi dico da millenni: imparate ad amare , e così guarirete.
Vi benedico perché siate tutti vittoriosi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes