Mar
22
2016

MESSAGGIO: ATTENTI AI LUOGHI CHE FREQUENTATE

CAMPO CON FIORI ARANCIONI
Eccomi a voi…
andate sempre in giro in posti non adatti a voi, dove le vibrazioni umane sono sporche, e ciò vi inquina, ciò abbassa il vostro livello energetico. Non potete immaginare a livello sottile quante “nuvolette nere” rimangono in certi luoghi! Nuvolette emesse da gente arrabbiata, avida, egoista, depressa, triste ed ammalata. Non soggiornate, non rimanete a lungo in posti pubblici! Questo è un momento delicato per voi, un momento in cui il vostro corpo sta già facendo fatica ad adattarsi ai mutamenti richiesti dalla nuova energia della nuova era. Tutto si sta modificando, tutto si sta ristrutturando perché i vostri corpi di luce siano in grado di reggere il nuovo “voltaggio” previsto per voi.
Allora miei cari, fate un passo avanti e due indietro se continuate a frequentare luoghi e persone a voi non adatti.
I bar, i centri commerciali, i luoghi d’incontro affollati, sono tutte situazioni spiacevoli per i vostri corpi energetici, e ciò si riflette anche sull’umore. A volte siete tristi, depressi, impauriti senza alcuna ragione, e non vi accorgete che siete andati a “raccattare immondizia emotiva” di altri. Più l’anima si evolve, più diventa una spugna , un parafulmine che purifica i luoghi, trasmutando le energie negative.
Miei cari, è già tanto difficile mantenere un giusto grado energetico, non andate a depauperare le energie che con tanta difficoltà cercate di immagazzinare!
Ci sono poi persone che sono avvoltoi in cerca di prede, sanguisughe in cerca di rifornimento. State attenti a chi frequentate! Ci sarà un tempo in cui potrete andare liberamente d’ovunque e frequentare chiunque senza esserne danneggiati, ma ora siete in piena trasformazione, già state “riformattando” tutto il vostro schema interno, non è il caso di aggiungere altri lavori pesanti in questo momento.
Andate, amate e aiutate chi vi chiede aiuto, ma poi, nel silenzio della vostra stanza, ricaricate le vostre pile spirituali; non andatevene in giro per negozi affollati a perdere anche quel poco che vi è rimasto!
Prendetevi cura di voi in questo momento storico. Più che mai siete delicati e vulnerabili; state attuando una muta e la nuova pelle, il nuovo corpo di luce non è ancora del tutto formato.
Miei cari, usate la discriminazione ed ascoltate il vostro corpo fisico: è il vostro migliore maestro per insegnarvi ciò che vi si addice e ciò che dovete evitare.
Vi abbraccio figli miei adorati, sono sempre in voi, con voi… vi guido da sempre, vi amo da sempre e per sempre!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

2 Comments

  • paola ferro

    Grazie per questo messaggio che sento molto profondamente! Om Sri Sai Ram

    Commento | Marzo 22, 2016
  • Giorgio bitali

    Buona serata a tutti e buona ricarica

    Commento | Marzo 22, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes