Feb
05
2018

MESSAGGIO: APRITE IL VOSTRO CUORE; NON AVRETE PIÙ NEMICI DA ABBATTERE, CRITICARE O CONDANNARE; AVRETE SOLO PARTI MERAVIGLIOSE DI VOI STESSI DA ACCOGLIERE ED AMARE

y1piouXS_lG0HNkrrq73CfiX1LobcAgboRuiDmsN91_ZYoHfJR05TbRjPlm0edqfoKL4iBiN1cpSS0[1]
Buongiorno cari amici, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Vi abbraccio tutti!

Ognuno di voi sente la mia voce; è la vostra voce interiore, la voce della Coscienza che sempre vi parla, e non sempre ascoltate.

La vostra mente ordinaria è troppo piena di nozioni, immagini, impressioni… un garbuglio intricato di pensieri, che scorrono veloci, ma che fanno, comunque, la loro parte nel costruire la vostra vita, nel darle una direzione piuttosto che un’altra.
State, quindi, attenti a non lasciare la mente andare dove vuole; non sia un cavallo selvaggio ed imbizzarrito; sia controllata per andare nelle giuste strade, a voi adatte.

Miei Cari, avete da poco scoperto qualcosa su di voi; avete da poco riportato alla memoria il vostro valore, la vostra vera essenza, ma le abitudini del passato, le abitudini deleterie, ancora non sono state sostituite del tutto da quelle per voi sacre e vitali.

Il rimuginare in continuazione sul passato, il criticare continuamente gli altri, lo sparlare, spettegolare… com’è deleterio tutto ciò! Non c’è niente di peggio di questo per sporcare la propria coscienza.
Se la mente si sofferma sempre sul male, sul presunto male, fatto dagli altri; se sempre si sofferma su tutto ciò che è sporco ed inquinato, si sporcherà e determinerà la qualità della vostra vita.

La mosca si posa ovunque, sia sui fiori profumati, sia sugli escrementi; lasciate che la vostra mente si posi solo sui fiori, evitate gli escrementi, perché di questi puzzerà poi il vostro pensiero… ed il vostro pensiero determina il colore della vostra aura, la vostra vibrazione, ciò che buttate nell’etere… e che poi, inesorabilmente, vi torna indietro con gli interessi.

Imparate a stare zitti, piuttosto che cedere alla tentazione della critica e della maldicenza! Ogni volta che puntate il dito verso qualcuno, quattro dita sono puntate verso di voi.
“ Chi si loda s’ imbroda”, è un detto usato un po’ ovunque, con parole simili, ma il concetto è lo stesso.
Siete tentati di far veder agli altri quanto valete, quello che di importante avete fatto… ma per quale motivo l’avete fatto? Per mostrare al mondo la vostra capacità? Se è così, questo denota quanta poca stima avete di voi, quanto poco credete in voi stessi, al punto da dover ricevere applausi per sentirvi qualcuno, per sentirvi degni d’amore.

Miei Adorati Filgli, incominciate ad avere rispetto ed amore per la Divinità in voi, e vedrete che non dovrete necessariamente aspettarvi encomi e riconoscimenti per sentirvi a posto con la vostra coscienza.
Mettete al vaglio della coscienza ogni vostro pensiero, parola ed azione, e siate voi ad approvarvi, senza aspettarvi approvazioni esterne!

L’ora è giunta di fare quel salto vibrazionale, quella presa di consapevolezza che vi porti ad aprire le braccia per abbracciare tutto il mondo!
Aprite il vostro cuore; non avrete più nemici da abbattere, criticare o condannare; avrete solo parti meravigliose di voi stessi da accogliere ed amare.

Vi abbraccio sempre, e nel silenzio e nella quiete vi sussurro le mie parole d’amore: ascoltatele, mettevi in ascolto!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes