Gen
14
2019

MESSAGGIO: ANCHE AI BAMBINI PICCOLI AVETE INSEGNATO A PRIMEGGIARE. MA QUANDO INSEGNATE AI BAMBINI AD ESSERE FELICI?


Ciao a tutti!
Anche oggi condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari, avete perso la forza della delicatezza, dell’empatia, della compassione; per voi, queste, non sono virtù, ma debolezze… non è così!
La persona più forte e sicura di sé non ha bisogno di aggredire in malo modo nessuno, è forte del proprio amore, è forte della fiducia che ha in se stessa, nella propria Divinità.
Tutti i grandi uomini, i santi, i saggi, i maestri hanno dimostrato una grandissima forza che andava di pari passo con la delicatezza e l’amore. Quando serviva, la voce poteva diventare potente come un tuono, ma questo solo in casi rarissimi.
Sempre i maestri e gli Avatar hanno impersonificato il Puro Amore, che è anche delicatezza, dolcezza, calma, compassione, accoglienza, empatia, misericordia.
Oggi certe virtù sono rare. Molto spesso le persone attaccano prima di essere attaccate, umiliano, disprezzano, offendono, criticano, dividono. Non è questo che vi ho insegnato in tutte le mie forme avatariche!
Ma questo mondo, dove la competitività la fa da padrona, dove bisogna essere i primi della classe, i primi in campo, in ogni campo, per essere apprezzati, ha snaturato la vera natura cooperativa dell’uomo.

È ora che il femminile sacro ritorni in voga! Che sempre più il lato dolce degli esseri prenda il sopravvento su quello maschile che ha imperato negli ultimi millenni.
Miei Adorati, la sacralità delle donne, che naturalmente hanno la dote dell’empatia, è stata per troppo tempo sminuita e schiacciata.
Ora è il tempo di far emergere ovunque la bellezza della “Dea”, la saggezza ed il Divino Amore che contraddistinguono il femminile.
Non avete altra scelta, se non volete soccombere ad un’altra guerra ciclopica!
Non avete altra scelta che l’esplosione dell’amore in ogni campo!
L’etica, la verità, la giustizia, la compassione, saranno rispettate ed esercitate, anche per legge, perché gli ultimi baluardi di rozza inciviltà vengano sostituiti con comunità sempre più pacifiche, dove il Dharma e l’Amore siano alla base di ogni rapporto.
Avete seminato ovunque quello che chiamate contrapposizione, antagonismo. Anche ai bambini piccoli avete insegnato a primeggiare. Ma quando insegnate ai bambini ad essere felici?
Quanto è più importante essere felici, rispetto all’aver ragione?
Quando i genitori incominceranno ad insegnare, con l’esempio, questi sacri principi, allora saprete di essere in pena era dell’oro. Le nuove generazioni sono e saranno quegli esseri meravigliosi scesi a ripristinare l’antica bellezza e l’antica saggezza nel Pianeta Terra.
La cosa più preziosa che avete sono i bambini; proteggeteli da ogni attacco che le coscienze non evolute vogliono infliggere loro! Proteggeteli in tutti i sensi, in tutti i campi, in tutti i modi!
Sappiate che un tesoro di inestimabile valore è sceso sul Pianeta Terra: è l’esercito formato da tutti i guerrieri della Luce, dagli esseri puri che albergano ora nei corpi immaturi dei bambini; ma antichi guerrieri e saggi sono in loro.
Amateli, proteggeteli con ogni mezzo! Sono qui per aiutarvi tutti!
Per molti l’era dell’oro è già iniziata, ma sta a voi contagiare il mondo col virus più meraviglioso: quello dell’Amore universale!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes