Lug
21
2017

CONDIVIDO CON VOI ALCUNE MIE RIFLESSIONI SUL MOMENTO ATTUALE CHE STIAMO VIVENDO QUI, SULLA TERRA.

10846471-bambini-di-tutto-il-mondo-unito-Archivio-Fotografico
Carissimi Amici,
questo è un momento incredibile per il Pianeta Terra, il momento in cui tutto lo sporco, tutto ciò che è contrario alla legge Dharmica, alla legge di natura, alla legge Divina, si sta evidenziando.

Come in una cantina vediamo tutte le cianfrusaglie e tutta l’immondizia che c’è solo quando accendiamo la luce, ecco: ora stiamo vedendo tutto ciò che prima abilmente si nascondeva ai nostri occhi, ma questo soltanto perché più luce di consapevolezza è in noi.
Il passaggio da un’era di schiavitù ad una di Divino Amore è stato profetizzato da tutte le antiche culture, da tanti testi sacri provenienti da tutte le parti del globo. Ho già scritto un articolo sull’Era dell’Oro che si sta per manifestare, potete leggerlo accedendo a questo link: http://amaeguarisci.altervista.org/lera-delloro/.

Viviamo un passaggio davvero speciale. Siamo scesi in questo periodo per poter partecipare ad una trasformazione globale del Pianeta Terra. Non molliamo proprio ora che i giochi si stanno dispiegando!
Non pensiamo che oggi sia peggio di ieri: semplicemente ieri “la luce della cantina era spenta” e non riuscivamo a renderci conto di quanta immondizia dovevamo liberarci.

Carissimi fratelli, stiamo dando tutti il nostro contributo in tanti modi diversi: Il primo è quello di alzare le vibrazioni del Pianeta con il nostro Amore, con il nostro ottimismo sul risvolto delle situazioni, con il nostro contributo in pensieri parole ed opere dettate solo dal Puro Amore;
poi, ognuno di noi si sta dedicando ad un tema particolare per cercare di portare verità, luce e chiarezza anche in quegli “angolini” che rischiano di restare al buio.
Fin qui, tutto bene… ma c’è un problema: dobbiamo prestare attenzione a come agire. E’ bene conoscere alcune leggi dell’Universo per capire cosa attireremo con le nostre parole ed i nostri atteggiamenti.
La nostra non sia una lotta, ma una manifestazione della Verità e dell’Amore. Non dobbiamo agire “contro” qualcosa di negativo; non dobbiamo dire, e scrivere in striscioni: “Lottiamo contro la guerra, contro la schiavitù, ecc.”. Parliamo e scriviamo in positivo: “Manifestiamo a favore della pace, a favore della giustizia, della libertà!”, ecc.

Sappiamo tutti, ormai, come le parole abbiano un peso importante. Quando diciamo e scriviamo: “Non voglio la guerra, non voglio la schiavitù”, l’Universo non registra il “non”, registra solo: “ Voglio la guerra”, o “Voglio la schiavitù”. Nell’Akasha (etere) rimangono questi pensieri e queste parole negative, che vanno ad accrescere le relative egregore di pensiero. E’ come se ad un “Postalmarket Divino” chiedessimo: “Mandaci ancora guerre! Mandaci ancora schiavitù e povertà!”.
Stiamo, quindi, molto attenti! Scriviamo striscioni, parliamo solo in maniera positiva! Che l’ordine al “Postalmarket Divino” sia: “La pace è qui! Il benessere è qui! L’amore è qui!”

Tutti i mistici ci hanno messo in guardia a non dare energia a ciò che è negativo, quindi portiamo avanti le nostre battaglie, se così vogliamo chiamarle… ma meglio ancora sarebbe dire: “Manifestiamo per ciò che vogliamo e decidiamo sia, per ciò che è la vera natura umana: pace, giustizia, cooperazione, empatia e puro disinteressato Amore!” Carissimi amici, questa è una sottigliezza per chi non conosce le leggi esoteriche, ma è ciò che fa la differenza.

Manifestiamo ed agiamo , quindi, per la libertà vaccinale, per un mondo libero e pulito che rispetti le leggi di natura, per il benessere di tutti i popoli! Facciamo ciò che il cuore ci suggerisce, ma avendo sempre in mente il disegno della vittoria della Luce, del buon esito di ogni cosa!
Arrabbiarsi e scagliarsi gli uni contro gli altri, come offendere e dire parolacce a chi riteniamo nemici, vuol dire fare il gioco di chi ci vuole mantenere inconsapevoli della nostra vera Natura Divina, di chi ha fatto di tutto per dividerci e mantenerci nell’ignoranza per meglio poterci manipolare e sfruttare.
Se manifestiamo odio e rabbia, facciamo il gioco di coloro che vogliono continuare a mantenere il “buio in cantina”, perché i “germi”, si sa, non sopportano la pulizia e la Luce che li ucciderebbe.
Quindi, amati fratelli, ognuno dia il proprio contributo, ma cerchi di togliere dal cuore sentimenti antivitali come l’odio e la rabbia.

Visualizziamo più che possiamo il mondo ritornato alla sua primitiva purezza e bellezza; visualizziamo i popoli uniti dall’amore! Emaniamo pensieri, sentimenti e parole che promuovano tutto ciò! Che il sorriso sia sempre in noi, nonostante tutto, come anche la gratitudine!
C’è una perfezione che a noi sfugge, ma i personaggi politici che stanno facendo cose che a noi sembrano ingiuste, stanno, in realtà , portando avanti un “Copione Divino” affinché la gente si svegli, affinché ci sia un risveglio delle nostre capacità dormienti.
E così che va: finché qualcosa di forte non ci fa sobbalzare, solitamente continuiamo a dormire…ecco, nel Piano Divino ci sono anime incarnate per darci un colpo, uno strattone, proprio affinché possiamo risvegliare il nostro potere, la nostra consapevolezza.
Anche queste persone, che per molti sono ostili e non degne d’amore, sono Manifestazioni Divine per portare avanti la “commedia”, o la “tragedia”. Dipende dal nostro modo di reagire se la rappresentazione finirà in “tragedia” o “commedia”; siamo noi a dargli la connotazione.

Ecco, questo è ciò che volevo condividere con tutti voi.
Non tiriamoci indietro; manifestiamo per tutto il bello ed il buono che c’è e che sempre più ci sarà! Vedremo così scomparire, pian piano, tutto quello che ora ci indigna e ci pungola. Vedremo un cambiamento epocale così grandioso da benedire per tutto quello che c’è stato finora e che ci ha ricondotti lì.
Come sempre, siete tutti nel mio abbraccio!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes