Mar
17
2019

MESSAGGIO: QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO ONORATE L’IMMAGINE CHE VEDETE, PERCHÉ È UNA DELLE INNUMEREVOLI IMMAGINI DI DIO

Carissimi, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Miei Cari, non c’è bisogno di cercare all’esterno ciò che già giace dentro di voi.
Cercate ovunque la felicità, non sapendo che è una condizione stessa dell’anima.
Pensate, erroneamente, che la felicità sia dovuta al soddisfacimento di desideri materiali, all’ottenere cose, oggetti, posizioni o ad avere buone relazioni… ma non è così. Queste sono cose che possono contribuire al benessere, ma se non avete l’abitudine di attingere alla vostra Vera Gioia, nulla potrà mai soddisfarvi.
L’anima risvegliata anela al raggiungimento di quella pace e gioia che mai scemano, e sa che niente e nessuno potrà darle queste cose; sa che è dentro di sé che può trovare la soddisfazione che cerca, perché niente potrà mai esser superiore a se stessa, al Divino che ogni anima è.
Le singole anime individualizzate (Jivi) sono come le innumerevoli gocce di cui è fatto l’oceano; sono della stessa sostanza e natura dell’oceano; sono, in verità, l’oceano stesso.
Quando l’anima si incarna nel piano terrestre dimentica la sua Reale e Regale Natura ed incomincia ad identificarsi con il proprio corpo, la propria mente e le proprie emozioni; così facendo perde fiducia in se stessa, quella fiducia che le consentirebbe di spostare davvero le montagne.
Io scendo di era in era, prendendo un corpo umano che voi chiamate Avatar, proprio per ricordarvi che ciò che cercate, ciò a cui anelate, siete voi stessi.
Non pensatemi lontano e distante! Mai ci fu separazione fra ciò che voi chiamate Dio ed ogni Sua manifestazione!
Annegate nei dispiaceri terreni solo quando non riuscite più a ricordarvi Chi siete; solo quando il vostro limitato sé egoico vi porta su strade lontane dal ricordo di voi.
State quindi attenti a cosa fate, a come vi stordite, perché l’ego, che non vuole morire, fa di tutto per sviarvi!
Quando vi guardate allo specchio onorate l’immagine che vedete, perché è una delle innumerevoli immagini di Dio.
Se non avete un atteggiamento di sacro rispetto verso voi stessi, non pensate di riuscire ad averlo verso altre forme.
Incominciate ad amare la vostra Vera Essenza Divina, e scoprirete sempre più che non siete dispiaciuti dall’avere un corpo che non sia perfetto; dall’avere una mente che non sia super efficiente; dall’avere un carattere che non sia perfetto…Miei Cari, ma chi decide cosa è perfetto? Chi stabilisce il canone di perfezione?
Sapete, la perfezione è ovunque perché IO ho voluto esattamente essere tutto ciò che è.
Ho separato Me Stesso da Me Stesso e divenni tutto questo. Non c’è una parte di Me che non sia perfetta, anche perché l’intero universo è olografico e troverete ovunque dal microcosmo al macrocosmo, il mio volto, la mia essenza.
Come può esserci perfezione in un atomo e non in un altro? Come può esserci perfezione in un goccia del mare e non in un’altra?
IO pervado lo spazio; IO SONO lo spazio e la vita stessa… e se non riuscite a comprendete che tutto è Uno (quell’Uno che IO SONO) allora come potete ritrovarvi? Come potete tornare a ricordarvi di voi? Come potete avere quella forza meravigliosa che sprigiona dall’amore di voi, dalla fiducia in voi?
E come potete amare e rispettare qualunque cosa se non iniziate da voi?
Tutto è possibile a chi riscopre il proprio valore!
Volate alto, sopra ogni difficoltà, sopra ogni nebbia, sopra ogni stagno! Volate alto perché questo è il vostro destino!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes