Gen
12
2018

MESSAGGIO : ABBIATE COMPASSIONE ANCHE PER IL VOI DI PRIMA, QUELLO CHE ANCORA NON AVEVA CAPITO E PERCIÒ HA SPERIMENTATO QUELLO CHE CHIAMATE ERRORE PER COMPRENDERE COSA SIA MEGLIO PER VOI E PER TUTTI.

Amiche-felici
Buongiorno cari amici! Questo è il messaggio che è emerso oggi dalla parte più profonda di me: il Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissimi Figli, potete fare molto per la vostra salute, anche senza prendere medicine.
Voi sapete che ogni vostro sentimento va a cambiare la chimica del vostro corpo. Voi sapete quanto è deleteria la rabbia, quanto è dannoso il rancore, come l’invidia, l’ansia e l’odio. Anche il senso di colpa è davvero un crimine verso la propria salute, perché annichilisce la vitalità del corpo, è un modo di punirsi.

Quando vi accorgete di aver fatto qualcosa di sbagliato, correggetevi, trovate un rimedio di riconciliazione con gli altri che potreste aver ferito, ma non mantenete a lungo il senso di colpa che è davvero deleterio! Abbiate compassione anche per il voi di prima, quello che ancora non aveva capito e perciò ha sperimentato quello che chiamate errore per comprendere cosa sia meglio per voi e per tutti.

La misericordia e la compassione devono essere per tutti, e quindi anche per voi stessi. In realtà, poiché siete rigidi con voi stessi, poiché non vi amate e vi criticate in continuazione, per questo motivo siete ipercritici anche con gli altri.

Non vi sto dicendo di abbuonarvi tutto ciò che di negativo fare a scapito degli altri: vi sto dicendo di lasciar andare il passato! In tantissime vostre vite avete sperimentato crimini ed azioni efferate, ma ora non siete più quella persona. Ogni volta che sbagliate, poi imparare cosa vi fa star male o bene. Se avete compreso non fate più lo stesso errore. Quando comprendete siete una persona nuova, libera dal passato; abbiate, quindi, compassione anche per il voi del passato che ancora non aveva capito. Lasciate andare i sensi di colpa e concentratevi sul presente!

Siate felici di aver riscoperto la vostra Divinità, il vostro sacro cuore. Siate felici di aver riscoperto la vostra capacità di amare. Siate felici di poter apprezzare la vita, attimo per attimo, e di vedere negli altri il riflesso di voi stessi. Basta odio e rancore verso chicchessia! Ognuno ha sbagliato in base alla consapevolezza che aveva allora, ma anche gli altri cambiano… e forse non sono più le stesse persone che avevate conosciuto e chi vi avevano offeso in qualche modo.
Amate Dio in ogni creatura, in ogni Sua manifestazione e scoprirete di amare sempre più voi stessi in ogni cosa!

Abbiate rispetto per tutti, ma anche per tutto. Anche un oggetto, un albero, un sasso sono pervasi di Energia Divina. Non c’è un atomo che non vibri di Energia Divina. Abbiate rispetto e delicatezza verso tutti, verso tutto! Questo modo di fare vi aiuterà a ritrovare l’equilibrio psico-fisico e , l’equilibrio chimico che avevate perso con la paura, la rabbia, l’ansia, il rancore…

Siate felici di voi, di ciò che siete riusciti a vivere, a passare, a sopportare. Siate felici di aver scelto questo kali Yuga per vivere ancora sulla Terra: significa che avevate le capacità per superare durissime prove, rimanendo in fondo, illesi.

Siate grati alla vita che vi permette di sperimentare, capire, cambiare, amare sempre più!
Miei Adorati, l’amore per voi, per tutti, per Dio in tutti, è la medicina e la vitamina più efficace: innalza le difese immunitarie e permette alle ghiandole endocrine un ottimo lavoro di squadra.
Siate felici, sempre, nonostante tutto! Siete il Tutto che si sperimenta in infiniti istanti, in infinite forme.

Vi benedico, affinché sempre più ricordiate che siete Me: quell’IO SONO che è il Tutto!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes