Dic
18
2017

MESSAGGIO: LE FESTE, MIEI CARI, SERVONO SOLO AD AVERE PIÙ TEMPO, NON A SPRECARE TEMPO!

consiglio-realizzare-presepe-classico-e1501163109687
Carissimi, oggi condivido con voi questo messaggio che parla delle feste religiose.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Eccomi ancora a voi, in questo dialogo continuo fra Me e Voi. Questo dialogo c’è sempre, ma solo quando decidete di mettervi in ascolto, allora potete accedere alle Mie parole chiaramente. Queste sono le parole del vostro Stesso Divino Sé, che ha preso milioni di forme per sperimentarsi per fare questa Meraviglia chiamata Vita.

Miei Adorati, a che servono le feste religiose? La gente ha snaturato il bisogno primario di queste feste, che è quello di avere maggior tempo per stare in silenzio, in religioso silenzio, in meditazione e contemplazione della Divinità in voi.

Le Incarnazioni Divine che adorate e che sono scese di era in era, rappresentano ora, per voi, il grande valore di poter fissare la mente su tutto ciò che Essi incarnavano ed ancora incarnano per il mondo: Amore Puro, Bellezza, Bontà, Grandezza, Eternità, Infinita Magnificenza.

Cari Figli, non lasciate che il tempo delle feste sia dissacrato nella sfrenata corsa ai piaceri dei sensi, agli acquisti smodati, alla frenesia!
Trovate il vostro tempo per restare soli con voi stessi ed assorbire la pace e la gioia che il pensiero, rivolto alla Divinità da voi invocata, vi dona; lasciate stare tutto il superfluo; diventate sempre più semplici ed essenziali nelle vostre manifestazioni, nelle vostre abitudini!

Forse che il fuoco a cui date sempre più legna possa spegnersi? Non continuate a dare legna ai desideri smodati! Ogni cosa ha un limite nel piano naturale voluto ed orchestrato dal Divino.
Ogni volta che andate contro le leggi della natura, andate contro voi stessi e contro tutti.
Non può , un arto di un corpo, pensare di disturbare e nuocere ad un altro arto senza che lui stesso non ne rimanga offeso… quindi, ogni volta che in pensieri, parole ed azioni andate contro ciò che è l’equiilibrio naturale, dovrete poi pagarne le conseguenze.

È naturale la calma, il raccoglimento, che fa scaturire la pace e l’amore in voi. La frenesia mette un tappo alla compassione, perché con essa non avrete nemmeno il tempo di accorgervi di chi soffre intorno a voi, troppo presi dagli affanni mondani voluti dalla legge del mercato, dall’esibizionismo.
Pensate di valere di più se avete più cose, se siete proprietari di più beni , se vestite capi alla moda? Questa è l’illusione che il vostro ego ha creato affinché non vi permettiate di scavalcarlo e di progredire nel ricordo della Divinità in voi.

Questo tipo di società, di ordine sociale che ora avete, non vi permette di espandere il vostro cuore come vorreste, se non vi sganciate dai suoi legacci, dai suoi canoni, se non vi sganciate dalle sue pretese che disumanizzano l’umanità.
Ora è il tempo del cambio di paradigma, del cambio di struttura in ogni campo del vostro agire. Non abbiate paura del cambiamento! Un albero marcio, se abbattuto, permette poi ai nuovi germogli di spuntare e crescere.
Molti temono di perdere privilegi economici e sociali, per questo boicottano l’avanzamento del nuovo… ma non potranno resistera a lungo! Quelli che loro credono essere privilegi, sono spesso la loro più grande maledizione: sono stati gli “ipnotizzatori” che hanno impedito a molte creature di risvegliarsi dall’oblio della propria Natura Divina.

In queste feste riprendetevi i vostri spazi, riprendetevi la vostra pace!
La contemplazione della Luce nel buio dell’inverno; la contemplazione del Bambin Gesù sia per voi come una bacchetta magica che vi liberi da un incantesimo, l’ incantesimo del: “Dormi, bambino, dormi… che la tua vita la gestiamo noi!” Ecco: non permettete più a nessuno, alle istituzioni, ai mass media, alle egregore negative di gestire e guidare la vostra vita! Siate liberi dai lacci dai quali vi siete lasciati legare! Liberi, viaggiate liberi, sopra ogni meccanismo perverso che abbia voluto, in qualche modo, bloccarvi, sminuirvi, nel vostro inarrestabile viaggio verso il ricordo di voi!

Le feste, Miei Cari, servono solo ad avere più tempo, non ha sprecare tempo!
Dolci benedizioni a tutti gli uomini! Che il risveglio sia sempre più contagioso!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • teresa Rosano

    Parole che riconosco profondamente e sono grata per averle ricevute. Grazie di cuore
    Teresa

    Commento | Dicembre 23, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes