Apr
26
2016

MESSAGGIO: QUANDO SCOPRIRETE DI ESSERE ME…

donna felice e sana
cari amici, oggi ho ricevuto questo messaggio che con tanto amore condivido con voi!
Siete tutti nel mio abbraccio!

Non avete ancora compreso che l’immensità del cielo e di tutte le stelle è dentro di voi. Non c’è nulla che non potete raggiungere, ma voi vi identificate in una misera goccia che presto evaporerà, e non sapete che siete l’Oceano, perché non c’è una goccia separata dalle altre gocce e tutti insieme siete un’unica immensa Entità: siete Me Stesso.

Voi vi sminuite, vi disprezzate. La vostra cultura non vi ha aiutati a comprendere la vostra Magnificenza e ad agire di conseguenza. Se vi sentite piccoli, peccatori e insignificanti, così com’è il vostro pensiero saranno le vostre azioni ed il risultato sarà piccolo ed insignificante. Se vi rendete conto di essere l’Uno, il Grandioso, l’Amore Puro che tutto ha creato, tutto il vostro essere, tutte le vostre parole, pensieri ed azioni, si conformeranno a questa visione reale e tutto ciò che farete, anche i piccoli ed in apparenza insignificanti gesti, saranno in verità grandiosi.

Lasciate perdere tutto il passato, d’ora in poi decidete di non volere più identificarvi con il corpo e le vostre emozioni! Decidete di volere tornare alla consapevolezza del vostro vero Rango Divino, e così la vostra vita sarà santificata, e così la vostra vita santificherà anche quella degli altri, perché sarete un diapason che farà vibrare nelle stesse frequenze chiunque avrà la buona sorte di capitare a voi vicino.

Chiunque incrociate nel vostro cammino, Io che sono il vostro Regale Sé Divino, l’ho messo lì per aiutarvi a sciogliere quei nodi che ancora vi legano all’ illusione di essere separati dal resto. Ogni persona, ogni accadimento è un’opportunità per capire ciò che nell’inconscio avete registrato: un pensiero, magari, non idoneo, un pensiero che vi ostacola, che vi imprigiona. Tutto nella vostra vita serve a far venire allo scoperto ciò che si nasconde e vi limita.

Figli Miei adorati, quando scoprirete di essere Me, la smetterete di farvi la guerra l’uno con l’altro, la smetterete di avercela anche con voi stessi. La vostra sofferenza è la Mia sofferenza, il vostro dolore è il Mio dolore, la vostra gioia, la Mia gioia. Come può una cellula sofferente restare isolata? Tutto il corpo ne risente. Voi tutti siete le Mie cellule.

Smettetela di farvi troppo domande, non riuscirete con la sola mente a trovare tutte le risposte.
Smettetela di cercare di ottenere l’uno dall’altro quello che pensate di avere perso nell’infanzia o nel matrimonio; ve l’ho ripetuto altre volte: non c’è nessuno che vi può soddisfare, nemmeno la Mia Forma, nemmeno tutte le Forme Divine che ho assunto. Solo voi stessi basterete a voi stessi! Quindi amatevi, Miei cari, perché questo è il dono più grande che potete farmi, poiché, in verità, quando vi amate è Me che state amando, e quando amate tutti gli altri è sempre Me che state amando ed è sempre voi stessi che state amando.

Smettetela di vedere negli altri solo il male: il male che vedete è una lente scura che avete messo davanti agli occhi. In verità nel mondo tutto è perfetto; siete voi che non percepite la perfezione, solo perché avete lenti scure e distorte attraverso le quali guardate il mondo.

Amori Miei, quando vi riconoscerete in Me, allora smetterete le vostre preghiere di supplica, ma pregherete solo cantando di gioia; la vostra preghiera sarà solo un inno alla vita, all’amore, alla felicità che va oltre ogni limite apparente.

Avete sempre paura della morte, ma questa mai è esistita. Ogni notte morite, ogni giorno rinascete. E la morte è la stessa cosa: cambiate scena, ma voi siete sempre più desti e vigili, perché ad ogni vita acquisite maggiore ricordo di voi, acquisite più consapevolezza. Alla fine riderete di tutto, consapevoli che avete svolto solo una bella commedia teatrale. A che pro immedesimarsi troppo nelle scene dolorose o felici? Siete sempre e sempre sarete l’Indivisibile Supremo Assoluto che ha voluto sperimentarsi in miriadi di forme, tutte splendide ed uniche. Nessuno è di meno agli occhi di Dio. Io sono l’Oceano e voi le Mie onde, Io sono l’Oceano e amo Me Stesso in ogni Mia onda, in ogni mia goccia.
Questo è il mio gioco, tutto il resto è maya. Non restate intrappolati da maya. Liberi volate nei cieli alti quando vi ricordate Chi siete in realtà. Allora Io vengo a soffiarvi in viso per risvegliare in voi il ricordo.

Amori Miei, che altro dirvi? Se non vi amate ed apprezzate come Incarnazioni del Divino Amore, non riuscirete ad amare Me e tutte le altre Mie forme.
Abbracciatevi in questa Luce Immensa che Io sono!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes