Ago
30
2018

MESSAGGIO: VOI TUTTI POTETE VIVERE IN QUESTO PARADISO TERRESTRE, ALZANDOVI DAI FIONDALI MELMOSI E PALUDOSI NEI QUALI VI SIETE ARENATI

1920x609_gru_padule
Cari Amici, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di Me: il Divino Sè.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Quando le vicissitudini della vita vi sbattono a terra, come un vento forte che vi impedisce di rialzarvi; quando scivolate in dirupi spinosi, senza vedere il fondo, senza sapere dove potete arrivare, allora, Miei Cari, questo è il momento di ricordare quella forza Meravigliosa che giace dentro di voi.
Siete scesi nel piano terrestre con un equipaggiamento, con una mente, un ego, un concetto di personalità; questa è, sia la vostra salvezza, sia la vostra prigionia.
Lo “scafandro” dell’ego, della personalità, vi da la capacità di vivere sul Pianeta Terra, come lo scafandro usato dai sommozzatori per esplorare i fondali, ma vi tiene anche imprigionati. Uscire da questo scafandro, non averne più bisogno è la vostra meta. Riuscire a respirare, a vivere sul pianeta Terra senza la prigionia dell’ego, è una condizione di libertà assoluta, è il raggiungimento della meta, qui, in terza dimensione, senza andare in un paradiso distante, in altre dimensioni.
Voi tutti potete vivere in questo paradiso terrestre, alzandovi dai fiondali melmosi e paludosi nei quali vi siete arenati, innalzandovi in frequenze più alte dove potete fare a meno di un ego che vi tenga separati dal resto, perché non più obbligati a difendervi dal fango.
Potete innalzarvi sopra le nuvole nere, dove brilla sempre il sole, e lo potete fare iniziando quel processo alchemico che l’amore svolge.
L’amore per Dio è l’amore più potente ed incontaminato, e quanto più sviluppate questo tipo di amore sacro, tanto più vi innalzate, liberi dal “fango” della dualità.
Ecco, come una mongolfiera rilascia i propri pesi e si alza libera dalle zavorre, così, Miei Cari, voi tutti potete ripulirvi dalle zavorre pesanti del karma, sviluppando sempre più quell’Amore Sacro che tutto include, che tutto abbraccia, riconoscendo in tutto ed in tutti voi stessi, riconoscendo la Divinità in ogni cosa.
Liberi, Miei Cari Figli, volerete nella alte frequenze, dove nulla potrà più scalfire la vostra intima e naturale pace e gioia. Non c’è un altro modo per rilasciare scorie antiche e zavorre pesanti; non c’è un sistema diverso o più rapido.
Come in un secchio di acqua sporca, facendo gocciolare acqua pulita di continuo, rimane soltanto acqua limpida, così, il pensiero costantemente rivolto a Dio, la ripetizione del Suo Santo Nome, il vederlo e servirlo ovunque, rappresentano per voi quell’acqua pura che fa trasbordare da voi tutto il passato inquinante, ogni fango, ogni detrito dell’anima.
Vivete liberi nel momento presente, con tutto l’amore che potete! Liberi dai rancori del passato, dalle paure e le rabbie; liberi dalle angosce per il futuro, da tutto quello che vi blocca.
Ogni attimo assaporate la bellezza di voi stessi, di ogni cosa, e per incanto il vostro amore crescerà sempre più per tutti, come per voi stessi.
Questa è la medicina più potente, questo è il sapere più profondo. Non vi occorrono chissà quali testi sacri, o chissà quali studi particolari; vi occorre solo riconoscere il Divino in voi, come in ogni creatura, ed amarlo ed onorarlo sempre.
Chiunque può fare questo, anche un bambino, un pazzo, un analfabeta… anzi, costoro hanno la mente meno condizionata e quindi più libera e spesso sono più in contato con il proprio Divino Sé di coloro che hanno intasato i propri “file mentali” con tanto inutile nozionismo.
Amate voi stessi! Amate la sacralità di voi stessi, amate quell’IO SONO che siete e che tutto è!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes