Mar
14
2016

UN MESSAGGIO PER OGGI

2014-02-17 15.08.27 (2)
Cari amici, anche oggi ho ricevuto un messaggio per tutti noi.
Lo condivido con voi. Vi abbraccio tutti con amore!

Tesori cari,
spesso vi angustiate per ciò che succede, a Voi e al mondo. Voi non vedete il disegno completo di questa splendida commedia che l’umanità sta portando avanti. Non vedete la bellezza del finale e quindi state in ansia, preda alla paura. Chiedetemi di seguirmi, di poter avere chiarezza, di poter avere la fede: quella fede che non vi farà dubitare dell’Amore, che non vi farà dubitare della perfezione del Disegno Divino. Siete scesi tutti per mettere in scena un’opera teatrale, ognuno con la propria parte. Ognuno, per questo, è indispensabile e preziosissimo. Anche quando vi ritenete poco importanti, inutili, senza valore… sappiate che non è così. Ognuno di voi porta qualcosa di unico: i talenti acquisiti nelle vostre vite passate, il colore unico della vostra aura, il suono unico della vostra vibrazione. Insieme formate un prato fiorito, di una bellezza incredibile, di mille colori. Abbiate il coraggio di essere unici, di essere voi stessi: perfetti così come siete! Abbiate il coraggio di amarvi così, perché così Io, che sono il vostro Sé, vi ho voluti.
Non esiste la perfezione, non c’è nessuna perfezione da raggiungere. Non c’è nessun paragone da fare con nessun altro. Forse un singolo pezzo di un puzzle desidera essere come il suo vicino? No, non potrebbe, non vorrebbe, non servirebbe! Quando vi dite: “ Non sono come gli altri, non sono normale!”, state, in realtà, dicendo che siete meravigliosamente speciali! Non siete in una collezione di soldatini, tutti uguali, con la stessa uniforme. Avete ali variopinte e dalle forme diverse e tutte splendide. Ognuno voli con la propria forma d’ali! Ognuno spicchi il volo così com’è. C’è chi andrà nelle vette, chi in fondo al mare, chi nei deserti, chi nella foresta; ognuno è mandato nel posto adatto…adatto al ricordo della proprio Essenza.
Miei Adorati, Scintille del Mio Fuoco, come potete disprezzare o non amare abbastanza Voi stessi, e nello stesso tempo dire di amare Me? Amate Me nella forma Divina a voi più cara, ma come potete distinguere da voi stessi quella forma che adorate, che avete scelto come simbolo d’Amore e non amare la vostra stessa forma? Forse che ogni scintilla del Grande Fuoco non sia abbastanza bella?
Allora, Miei Cari, se volete andare da qualche parte, se volete sentirvi felici ed appagati, incominciate fin d’ora ad amarvi, a rispettare la Divinità in voi. Nessuno è meglio o peggio: niente gare, niente competizioni! Semplicemente state facendo la vostra parte nel palcoscenico di Dio, e in questa vita avete scelto una parte consona al vostro risveglio. Una volta siete re, una volta schiavi; una volta ricchi, una volta poveri; una volta umili analfabeti, una volta saggi maestri; ma siete sempre voi, splendidamente voi, che siete Me Stesso nella miriade di forme che ho assunto.
Vedetevi in ognuno, vedetemi in ognuno. Incominciate ad amare Voi stessi ed amerete tutti. Incominciate a rispettare Voi stessi e rispetterete tutti. Incominciate ad avere misericordia e compassione di Voi e l’avrete per tutti.
Via le rigidità! Via i preconcetti! Siate liberi e fluidi come il filo d’erba che ondeggia al vento, pronti a cambiare direzione. Non siate rigidi e bloccati! Il vento della vita vi porta e vi adagia, una volta a destra, una volta a sinistra; vi accarezza: lasciatevi accarezzare! Danzate con Me! Danzate con la Vita, con tutte le altre forme di Voi e di Me. Danzate leggeri, ricordatevi che tutto questo è un gioco: uno splendido gioco, anche serio ed importante, ma non dimenticatevi che state svolgendo un ruolo. Non c’è nulla di più, di meglio; nulla da raggiungere, nulla da conquistare: Voi siete e sempre sarete eterni, splendidamente Uno con il Tutto. Voi siete il macro nel micro , il micro nel macro; oltre lo spazio- tempo, oltre la terza dimensione. Allora decidetevi a volare, esprimendo gioia, fede e amore verso Voi stessi e verso ogni creatura .
Vi amo, Vi seguo, Vi ispiro, Vi parlo dal vostro cuore… sempre, ogni istante! Fermatevi ogni tanto ad ascoltare, nel silenzio, la Mia voce. Fermate il turbinio dei pensieri, rallentate, rallegratevi della solitudine quando riuscite ad essere soli con voi stessi; come rallegratevi della compagnia, quando siete in mezzo a tutte quelle altre forme meravigliose di Voi stessi.
La vita è splendida, è una sfida: affrontala! E’ un gioco: giocala!
Ama sempre e comunque, senza pregiudizi, e tutto scorrerà liscio, senza intoppi, senza troppe turbolenze.
Naviga bene Figlio Mio Adorato! Ti ho dato l’equipaggiamento adatto a Te, anche se ti sembra che manchi qualcosa. Hai il giusto scafandro per stare qui, quello adatto a Te. Ama il tuo corpo e rispettalo, nutrendolo in modo satvico (puro).
Cos’altro dirvi Tesori Miei?
Il giorno che scoprirete quanto siete amati, gioirete sempre e nonostante tutto!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

3 Comments

  • Roberta

    Grazie Italia!
    Grazie Sai Baba!
    E’ stupendo anche questo messaggio
    Ed è meraviglioso sentirsi amati così
    Che GRAZIA abbiamo ricevuto!
    Quanta gratitudine anche per i tuoi messaggi Italia
    Ti voglio bene

    Commento | Marzo 14, 2016
  • CARMEN

    SEMPRE BELLISSIMO CIO’ CHE CI TRASMETTI, GRAZIE DI CUORE.

    Commento | Marzo 14, 2016
  • palmerino

    Sì, il mondo la fuori è lo “specchio” di ciò che ognuno è.
    Anche il mio corpo mi dice come sta andando la mia vita.
    Sto imparando a “benedire” ogni cosa, da ogni mio malanno al terrostista che ha deciso di prendersi tutto il male del mondo per sacrificarsi e sperimentare la paura di amare che alberga in ognuno di noi.
    Più che “speciali”, siamo tutti “unici”: ognuno ha il suo percorso ed è perfetto così come è.
    Amando me stesso posso amare il mio prossimo che è… me stesso, alla fine.
    La vita è un’avventura meravigliosa: di questo ne sono convinto. 🙂

    Commento | Marzo 16, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes