Feb
17
2016

UN MESSAGGIO PER LA GUARIGIONE

gioia-di-vivere1
Cari amici, ho ricevuto oggi questo messaggio e lo condivido con voi.
Siete tutti nel mio abbraccio!
“In questo kali yuga gli uomini sono pieni di malattie. Tutte le malattie, oltre che dal cibo inadatto ed inquinato, dall’aria e dall’acqua malsane, derivano da problemi interiori irrisolti. Siete pieni di paure: paura di non essere abbastanza validi e capaci; paura di non essere amati e degni d’amore; paura di perdere ciò che avete; paura della malattia e della morte. Tutta questa situazione deriva dalla vostra ignoranza su voi stessi. Avete deciso di dare ragione alla ragione, anziché all’intuito profondo, alla voce dell’anima. Avete deciso di esaltare la logica a discapito del cuore. Avete deciso di seguire solo il successo materiale… ma come potete raggiungere una certa soddisfazione se ignorate la parte più profonda di voi? Esaltate la macchina (corpo/mente) e sminuite il guidatore: il Vostro Sé. Avete paura di scoprire chi siete realmente, avete paura che emergano tutte le vostre debolezze e i vostri lati oscuri, ma non sapete che il solo coraggio di affrontarle vi porta a risolvere tutti i vostri problemi. Ciò che tenete dentro, per paura di mostrarlo al mondo, diventa una pietra sempre più grande che ostacola il vostro cammino. Vi trascinate pietre interiori talmente pesanti da arenarvi e rimanere in uno stagno fangoso. Ciò che portate alla luce vi libera e vi dona forza; ciò che lasciate nella soffitta del vostro inconscio, o conscio, vi soffoca e vi fa ammalare, al punto da rifiutare la vita, per quanto diventa pesante e insostenibile. Quante depressioni, quanti suicidi, quanto malessere…
Forte è colui che si decide a mostrare la propria fragilità, sapendo che tutti hanno lati deboli e fragili: anche gli eroi, che sono diventati tali proprio perché hanno fatto i conti con le proprie paure, senza più nasconderle o ignorarle.
Mi chiedete aiuto qualche volta? Perché arrivate così in basso prima di rivolgervi a Me , che sono il vostro comandante, il Vostre Divino Sé?
Abbiate il coraggio di parlare tra di voi, sempre! Abbiate il coraggio di comunicarvi tutti i vostri pesi e dispiaceri, soprattutto quelli che più vi disturbano e più volete nascondere. Questo sarà il primo passo verso la guarigione.
Figli Miei adorati, riprendete in mano le redini della vostra vita! Ho dato a ciascuno di voi un bagaglio adatto al vostro viaggio: ce l’avete, ma non lo usate! Non sapete come usarlo: usate solo la mente razionale e non vi fidate abbastanza della voce interiore.
Riprendete in mano il vostro Potere, ricordatevi la vostra Natura Divina, sempre! Così non sbaglierete nelle vostre scelte e nei vostri passi.
Amatevi, Creature del Cielo, amatevi perché tanto dura è stata la discesa in questa Terra, piena di prove e tranelli. Amatevi perché anche se vi sentite fragili, siete forti guerrieri che hanno scelto di affrontare una dura scuola. Amatevi perché Io sono voi e l’amore che vi ho dato, dall’inizio dei tempi, lo dovete restituire a Me, che sono il vostro Sé. Amatevi perché nulla è più importante e grande di voi stessi, di ogni mia creatura. Siete i Miei gioielli. State svolgendo una bella rappresentazione teatrale; però siete talmente immersi nella parte che ci soffocate dentro.
Tornate sempre un po’ su, guardatevi dall’altro e riprendete la giusta visione di Voi.
Amate voi stessi ed amatevi fra voi, come Io vi amo da sempre. Siete preziosi… Tutti!”

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

2 Comments

  • CARMEN

    AVEVO PROPRIO BISOGNO DI QUESTA SFERZATA DI CORAGGIO-ENERGIA

    Commento | Febbraio 19, 2016
  • palmerino

    E Amore sia.
    Grazie. 🙂

    Commento | Marzo 17, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes