Feb
12
2016

UN MESSAGGIO PER I GENITORI

Bambini-giocano
Cari amici, mi sono messa al computer chiedendo al Maestro di poter essere, come sempre, un Suo strumento.
Subito sono fluite queste parole sul delicato compito dei genitori.
Così come sono velocemente venute, vi passo queste parole, senza nulla togliere od aggiungere, se non questa premessa.
Siete tutti nel mio abbraccio!
“Svegliatevi Miei cari! Avete avuto in affidamento e cura anime fra le più elevate che possano esserci. Questi figli sono scesi dai cieli più alti per aiutare il Pianeta Terra. Voi li vedete piccoli e indifesi, ma dietro il loro aspetto fragile si cela un angelo-guerriero della Luce, un angelo sceso per dare alla Terra ciò che le vecchie generazioni le hanno tolto.
Non trattateli come fossero poco intelligenti: loro capiscono e vi comprendono più di quanto potete immaginare! Sono nauseati dalla situazione che hanno trovato qui; anche se loro stessi sono scesi, proprio perché dall’alto vedevano questa situazione ed hanno risposto all’appello per aiutare il Pianeta, in questo delicato momento di passaggio dimensionale.
Amateli con tutto il cuore, ma non siate mai ipocriti: perdereste la loro stima. Non sopportano le bugie e l’inganno, quindi non ingannateli mai! Parlate e trattate con loro come fossero adulti; giocate e scherzate con loro come voi foste bambini. E’ questa leggerezza e serietà che chiedono da voi. Non cercate di tenere maschere con loro: vedono la vostra anima. Non cercate di insegnare loro dogmi e concetti imposti da qualcuno: loro sono connessi al proprio Sé e solo a Questo ubbidiranno.
Sono sensibile e meravigliosi, forti e delicati allo stesso tempo; trattateli con tutta l’attenzione e la delicatezza di cui siete capaci! Date loro anche delle regole, regole per il loro benessere fisico e per riuscire a resistere in terza dimensione, ma non obbligateli mai a fare qualcosa che vada contro la loro coscienza: sono disposti ad andarsene per questo, ad ammalarsi e tornare lassù, pur di non tradire il loro Sé Divino. Tutto quello che vi chiedono è amore e sincerità. Vi chiedono di amare non solo loro, ma tutto il mondo. Non sopportano un cuore piccolo ed arido: vogliono che voi siate esempi in cui credere, sennò si allontaneranno.
Sono scesi nelle vostre famiglie per farvi crescere. Sono loro a far crescere voi, con le loro vibrazioni alte, con la loro energia d’amore e correttezza che spargono ovunque .
Allora, cari genitori, questi figli delle stelle non sono figli vostri, ma esseri di Luce venuti in vostro aiuto. Non abbiate atteggiamenti di possesso od appartenenza. La loro famiglia è l’Universo intero. Non limitateli nelle loro scelte: hanno compiti ben definiti; solo loro sanno perché sono scesi. Sceglieranno i loro studi, o sceglieranno di non studiare; non forzateli in scelte che non sono loro: li perdereste. Non possono tradire il compito per cui sono scesi, e seppur non vorrebbero mai darvi dispiaceri, seguiranno il loro cuore, sempre.
Amateli, coccolateli, insegnate loro con l’esempio! Perdonate gli altri, non sparlate degli altri, non siate inquisitori, critici, vittimistici e lagnosi: loro osservano ogni vostro moto dell’anima. Con compassione vi guardano e vi perdonano, ma hanno bisogno di fidarsi di voi affinché siate un supporto per il loro compito.
Ecco amori Miei, figli Miei: vi ho affidato e vi affiderò altri Miei figli: sono fiori speciali , di una bellezza ormai dimenticata: abbiatene cura, tutta la cura che si dà a qualcosa di veramente prezioso!”

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes