Gen
28
2016

UN MESSAGGIO DAL CIELO

CUORE FRA LE NUVOLE
Cari amici , oggi mi sono messa al computer chiedendo a Swami di scrivere attraverso di me ciò che volesse. E così ho iniziato a scrivere velocemente e senza sosta ciò che segue.
E’ un messaggio di Sai Baba? Del mio Sé? Della mia mente inconscia?… Non lo so!
Prendete queste parole così, come di getto sono uscite dal mio cuore. Spero solo portino a voi gioia ed autostima, come le hanno portate a me.
Siete tutti nel mio abbraccio!

“Perché pensate sempre di non valere? Cosa vi abbassa l’autostima? Il resoconto delle vostre imprese? Ciò che gli altri si aspettano da voi? Ciò che pensate dovete fare per essere degli di amore?
Ma voi stessi siete Incarnazioni del Divino Amore! Voi stessi siete il Dio di questo universo, che ha voluto sperimentarsi, frammentandosi in mille forme. Volete capire che non c’è nulla di più importante di voi stessi? Siete stati creati a Mia immagine e somiglianza; siete l’argilla di cui sono fatti tutti i vasi (le forme), ma vi identificate solo col vostro involucro materiale, al massimo con quello mentale.
Cari Me Stesso in mille forme, Io vi amo da sempre, perché quando amo voi amo Me Stesso e quando voi amate Me, in qualunque forma a voi sacra, é voi stessi che amate ed adorate, e ancora non l’avete capito!
Amatevi, onoratevi e così amerete ed onorerete tutte le altre forme: forme diverse di voi stessi, forme diverse di Me Stesso.
Ma quanti Avatar devono ancora scendere perché apriate gli occhi alla vostra Magnificenza? La fede in voi stessi, nel vostro Divino Sé, è tutto ciò che vi occorre. Pensatevi immortali, eleganti, splendidi, sopra ogni limite. Pensatevi fatti di Luce Pura, Pura Coscienza, Puro amore, che è ciò che siete in realtà. Solo così vi libererete dei limiti mentali: gabbie messe lì per mantenervi in terza dimensione. Lasciate ogni paura che i poteri forti vogliono che manteniate. Lasciate ogni limite, del conscio e dell’ inconscio. La vostra mente, la vostra intenzione, la vostra volontà saranno l’aereo con il quale spiccare il volo, oltre i vostri miseri sé umani. Volate in alto figli miei! Volate in alto, perché il Cielo splendido e infinito è la vostra Vera Casa, il vostro Vero Rango. Siete nati per ricordarvi il vostro lignaggio; siete nati per sperimentare la Divinità, fra gioie e dolori, fra blocchi e cancelli aperti, fra densità e leggerezza. E’ un test, una prova, un’esperienza; ma voi ricordatevi: siete immortali! Scintille divine immortali ed eterne! Siete tutti meravigliosi e degni del massimo Bene e del massimo Amore… ed Io vi amo tutti, tutti, Tutti!!!”

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Lory

    le dolci parole di Swami che da sempre ci accompagnano ma che ancora non riusciamo a comprendere fino in fondo …. Non riusciamo a credere di essere ciò che veramente siamo ….Scintille del Divino Amore …..
    Grazie Italia …..grazie Baba …..sai ram <3

    Commento | Gennaio 28, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes