Feb
20
2015

SIAMO IL SOLE

UOMO DIVINO

Cari amici, in questi giorni sono affiorate dentro di me delle considerazioni sui cambiamenti interiori che molti di noi hanno in questo momento.
Le notizie dei mass media è ormai da molto che non hanno più il potere di spaventarci e di condizionare il nostro irriducibile ottimismo; una chiara sensazione di perfezione del piano divino ci rende sempre più quieti e tranquilli. Dentro di noi sappiamo che si sta svolgendo un progetto meraviglioso, per il quale siamo scesi proprio in questo momento storico; un momento tanto difficile e tanto splendido, un momento di passaggio ad una nuova vibrazione terrestre, ad un risveglio della consapevolezza e delle antiche memorie che ognuno di noi porta dentro di sé.
Una volta mi sentivo una “Guerriera della Luce”; nel senso che c’era in me una battaglia fra bene e male, fra luce e buio, fra conoscenza e ignoranza, fra ricordo ed oblio.
Ora in molti sentiamo che questa fase è passata. Non ci sono più lotte, né interiori, né esteriori. Sentiamo una connessione col Tutto che non ci permette più di esprimere giudizi, non ci permette più di separare, condannare, criticare, selezionare, scartare, rifiutare.
Il sole manda i suoi raggi su ogni cosa e su ogni creatura; questa è la nostra nuova visuale: accogliere il mondo così com’è, nella consapevolezza che tutte le rappresentazioni teatrali che vi avvengono, le abbiamo volute noi, per fare esperienze, per crescere, per ricordarci Chi siamo veramente.
Sono dovuti scendere tanti maestri spirituali, tanti Avatar, per ricordarci che siamo l’acqua del mare, e quindi siamo il Mare, che siamo la Luce del Sole e quindi siamo il Sole.
Allora, miei amati, voi che siete me stessa in altre forme,
ricordiamoci sempre di essere il Sole! Lasciamo che i nostri raggi si espandano all’infinito, su ogni cosa, ogni creatura, per tutto l’universo! Così sì che possiamo davvero aiutare!
Che le nostre preghiere siano per il benessere di tutti gli esseri di tutte le dimensioni di tutto l’Universo!
Le paure cadono; non esistono più simpatie ed antipatie, non esistono più rancori e rabbie. Il sole scioglie ogni blocco di ghiaccio. Il nostro Amore liberato da limiti e condizionamenti è Quel Sole che tutto scalda, tutto illumina, tutto vivifica, tutto può.
Sì, tutto può l’amore liberato! E tutti noi siamo AMORE PURO!
Non preoccupiamoci se ancora vediamo uscire da noi un po’ di “immondizia emozionale”, sono gli ultimi momenti della “pulizia di fino: quella di primavera”.
Non immedesimiamoci con la nostra mente, il nostro corpo, i nostri sentimenti: noi siamo sempre e comunque il Sole! Ma scendendo nel piano terrestre l’avevamo dimenticato.
Noi siamo sempre e comunque “PREMASWARUPALARA”, Incarnazioni del Divino Amore! Così si rivolgeva a noi Sai Baba, il Purnavatar della nostra era.
Di chi avere paura? Di cosa avere paura? Se noi emaniamo Amore incondizionato, nulla ci può ferire, nulla ci può nuocere! Qualsiasi freccia possa essere stata lanciata verso di noi, questa verrà sciolta dall’amore e mandata alla luce di Dio.
Amici cari, posiamo permetterci di stare tranquilli. Continuiamo ad emanare amore, a splendere d’amore!
E’ così bello essere il SOLE , è così bello ricordarlo e manifestarlo!
IMMENSA LUCE ED IMMENSO AMORE A TUTTI!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

2 Comments

  • CARMEN

    GRAZIE <3

    Commento | Febbraio 19, 2016
  • GRANDE

    Questo concetto mi famigliare in q usato lo puoi trovare nelle mie creatività letterarie anche in web sotto il mio nome in Google.
    Solo che pochi oggi sono orientati a questo stile di vita. A mio avviso c’è bisogno di ritrovare la Spiritualità il Sé illuminante che ci può dare consapevolezza di essere non solo materia, ma anche parte integrante della grandezza di Dio.

    Commento | Maggio 11, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes