Dic
21
2014

COSA SIGNIFICA ESSERE GUERRIERI DELLA LUCE OGGI?

images-1
Cari amici,
c’è chi pensa che coloro che parlano sempre d’amore e di cose belle siano persone che si estraniano dalla realtà; non è così queste persone stanno creando una nuova realtà, stanno riscoprendo la vera Realtà!
Un sistema che ci ha tenuti nella paura e nell’ignoranza per poterci sfruttare, si può superare solo uscendo dal “pollaio” in cui ci vogliono.
Siamo tutti aquile , destinate agli alti cieli, ma ci hanno tarpato le ali e ci tengono come galline.
Una gallina si può anche arrabbiare, ma ciò non le farà allargare le ali. Starnazzare di rabbia ci rende sempre più deboli, ci fa sentire vittime impotenti.
Usciamo dagli schemi in cui ci vogliono; dagli schemi di separazione. Non esiste un “Io” e “gli altri”, considerati antagonisti dei quali avere paura.
L’unico nostro vero contributo al benessere ed alla pace del mondo è il nostro benessere che scaturisce dalla nostra pace mentale.
Quando smetteremo di guardare trasmissioni e di ascoltare notizie che riportano tutto il “marciume del mondo”, smetteremo di fungere da “fax” a queste brutture; infatti, ogni volta che partecipiamo con la mente ed i sentimenti negativi a “questi funghi velenosi” che ci propinano, non facciamo che rilanciare nell’akasha le immagini e le parole che ci avvelenano, ci rattristano, ci indignano e ci fanno arrabbiare.
Un film di violenza e orrore visto contemporaneamente da migliaia o milioni di persone, produrrà inevitabilmente una materializzazione dei concetti espressi ed amplificati da tutte le menti che li assorbono e li rilanciano.
Le violenze e gli orrori aumenteranno inevitabilmente. Il pensiero collettivo ha sempre creato la realtà e sempre così sarà. Questa è una legge universale.
Allora chi è oggi il vero guerriero della luce? Chi, conoscendo le leggi universali, ha smesso di sparpagliare “immondizia” nell’etere e nella terra; chi ha compreso e sperimentato dentro di sé che siamo un Tutt’Uno col Tutto e quindi fa di tutto per aumentare il benessere degli altri aspetti di noi che chiamiamo “gli altri”, con i buoni pensieri, con le buone parole, con le buone azioni
C’è chi dice: “C’è tanto dolore in torno a me, non voglio festeggiare il Natale, non voglio essere felice!”.
Pensate che così miglioreranno le condizioni di chi sta tanto male o peggioreranno?
Se un dito del piede è in setticemia, pensate che tutte le altre cellule del corpo, per solidarietà verso il dito, si mettano in setticemia volontaria? Sapete che succederebbe vero? Morirebbe tutto il corpo, compreso quel dito che ci stava tanto a cuore.
Allora , amici cari, aiutiamo il più possibile chi ha bisogno, ma spargiamo pace, amore e gioia in abbondanza!
Chi piange cerca un sorriso, chi è angosciato, cerca sicurezza, chi è triste cerca allegria, chi è solo cerca un abbraccio. Tutti i sentimenti sono contagiosi, ma cerchiamo di non farci contagiare da quelli bassi e disumani. Facciamo in modo che il nostro ottimismo, la nostra pace, il nostro amore incondizionato siano i “virus” più contagiosi del mondo!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

2 Comments

  • ogni giorni ci elargicci con perle di saggezza,le tue parole sono piena di bontà, amore, si non facciamoci contagiare seguiamo la via del Divino un abbraccio dolce cara Italia.

    Commento | Dicembre 21, 2014
  • Cara Italia,in genere non lascio commenti, ma oggi voglio con l’ occasione ringraziarti per il tuo contributo nel nostro gruppo, la tua presenza sia lì sia nel mio cuore.All’ inizio ti ho chiamata “luminosa” ( uso dare degli epiteti da quello che percepisco dalle persone ) e non mi sbagliavo.Sei un raggio di luce, e i tuoi pensieri sono motivo di riflessione e di quarigione emotiva per me.!Ti voglio bene, e ti abbraccio…

    Commento | Aprile 11, 2015

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes